SCARICA VIDEO RAIPLAY SU IPAD

SCARICA VIDEO RAIPLAY SU IPAD

Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Per accedere alle dirette tv, selezionare dal menu di navigazione sulla sinistra “Dirette” quindi scegliere il canale di cui si desidera la visione. Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti. Dai dispositivi android da windows invece fila tutto liscio. Questa sera nulla dà più segni di vita Rispondi. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza.

Nome: video raiplay su ipad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.72 MBytes

Sempre dalla tua pagina di profilo puoi anche richiedere la cancellazione del tuo account e dei tuoi dati personali dal nostro archivio. Non ho idea di come poter veder le dirette. Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Come faccio a registrarmi a RaiPlay? Ok Leggi di più. Adesso tornate sul sito Pasty.

Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione.

Home Internet Scaricare da Internet Scaricare film e video Come scaricare video da RaiPlay Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento raipla di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

Forse è perché non hai approvato le nuove Privacy Policy. Tutte le fiction senza audio Rispondi.

  BUSTA PAGA MANPOWER SCARICA

App Rai Tv: guardare Rai tv su iPad

Il MISE, nella nota esplicativa n. Bisogna rivolgersi al proprio gestore per apportare alcune modifiche alla connessione. Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone.

Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida! Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi.

video raiplay su ipad

Come ben saprete, online è possibile trovare diversi siti aggregatori Per concludere cliccate Scaricamento veloce se volete che ipd video venga scaricato senza precisare la destinazione, oppure Scarica se volete specificare il percorso di download.

Vifeo con le frecce del telecomando si potrà accedere, suu lasciare il flusso televisivo, a una serie di fasce di contenuto quali una selezione dei contenuti più rappresentativi del canale prescelto oppure un catalogo generale dei contenuti Rai e I Favolosi, la sezione curata dalle Teche Rai. Moto Z3 Play, rivelate molte specifiche dello smartphone su un forum.

E-mail for any request: Una volta aperto il PlayStore di Google, fai per prima cosa tap sul s imbolo della lente di ingrandimento che puoi vedere ssu in alto a destra. In particolare estremamente apprezzabile la possibilità di andare avanti e indietro nella visione streaming, la funzione di ricerca, molto migliorata rispetto al passato, e la possibilità di mettere in pausa la visione in diretta streaming, riprendendo poi la visione dal punto in cui si era lasciato.

Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Un motore di ricerca interno, attraverso il quale sarà possibile navigare agilmente tra i numerosi titoli proposti.

Nella sua versione Android, l’app presenta più di qualche anomalia: ecco le più diffuse

Per ulteriori dettagli consultare Informativa sulla Privacy. Michele Ingelido Sono Michele Ingelido, un blogger du lavora nel settore tecnologico da anni. Per vedere le dirette streaming, bisogna essere registrati?

  SCARICARE BASI MUSICALI GRATIS PER KARAOKE

Di che tipo e con quale frequenza?

video raiplay su ipad

Oggi vi spieghiamo come scaricare video dal sito rai. Ma ora basta chiacchiere e ipd ai migliori metodi per vedere i programmi TV on demand.

video raiplay su ipad

Descrizione Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi? Il commissario Montalbano dove vedere episodi Tramite questo plugin si possono scaricare video da tanti tipi di siti, tra cui anche tutta la programmazione presente su RaiPlay.

App Rai Tv: guardare Rai tv su iPad – Apple App

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Per cercare un programma o un video, è possibile usare la lente di ricerca, in alto a destra della schermata. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google. La registrazione è obbligatoria daiplay fruire dei contenuti On Demand, ad eccezione dei cartoni animati, raipkay per accedere alle funzionalità che garantiscono una visione personalizzata per servizio. Quando avrai terminato di scaricare il vieeo, potrai tranquillamente vederlo anche iipad connessione a Internet.