SCARICARE VIDEO RAI REPLAY CON FIREFOX

SCARICARE VIDEO RAI REPLAY CON FIREFOX

Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Fino alla scorsa settimana, pasty. Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI. Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD!

Nome: video rai replay con firefox
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.69 MBytes

Il motivo è semplice: Ho testato con Firefox: Questo articolo è basato sulle informazioni contenute in Video or audio does not play mozillaZine KB. Neanche a me funziona. Gaetano la versione di greasemonkey è la 1. Dal primo giorno di oltre 6 anni fa!

Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. Mi sa che non funziona più: Oddio, non ci posso credere. Non ho effettuato solo una modifica per fortuna non troppo impegnativa in termini di compatibilità garantita con Greasemonkey e Tampermonkey, ma in alcuni casi ci sono state delle modifiche ulteriori.

A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

  EUDORA SCARICA

Grazie, ora funziona tutto alla perfezione!

Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Se un viedo è disattivato nella scheda di gestione dei Componenti aggiuntivi, non sarà possibile utilizzarlo. Ho usato Grasemonkey su firefox.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Salve, da anni uso lo script intensivamente e di questo ringrazio infinitamente gli sviluppatori! Ciaonessuna barra verde.

video rai replay con firefox

Accetto Più informazioni sui cookie. La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome.

Come scaricare video rai con firefox

Stai commentando usando il tuo account Google. Trucchi veloci sulle storie Instagram. Anche se siete all’estero! Esso vi consentirà leggi di più…. Facebook è sicuramente uno dei social network più utilizzati al mondo.

video rai replay con firefox

In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Lazza di fare replau script. Download di Firefox Sistemi e lingue Novità Privacy. Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4.

  SCARICA CONDENSATORE 400V

Impossibile riprodurre audio o video

Home Firefox Impossibile visualizzare contenuti Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Sign In or Register to comment. Ecco un link di esempio: A me non funziona!! Credo che geplay messo dei blocchi! Un plugin richiesto per la riproduzione potrebbe essere mancante o in conflitto con un altro plugin o un’estensione o il contenuto potrebbe essere bloccato per qualche motivo.

Esiste già una risoluzione?

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: È opportuno permettere ai programmi di sicurezza per Internet firewall, antivirus, antispyware, ecc. Mi dai il link che controllo? Questo articolo è basato sulle informazioni contenute in Video or audio does not play mozillaZine KB. Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo.