SCARICARE VIDEO IN SILVERLIGHT DAL SITO RAI.TV AL PROPRIO PC

SCARICARE VIDEO IN SILVERLIGHT DAL SITO RAI.TV AL PROPRIO PC

Sapete mica se vi è qualche sistema per ovviare a questo problema? E non dire di aspettare che passano su raitv: Basta che prendi il link che mi hai postato e incollarlo nella barra degli indirizzi di google chrome, seguito dal tasto invio. E’ la medesima procedura riportata e descritta in questa guida: Ciao Emanuele, sto provando in tutti i modi a scaricare questa puntata:

Nome: video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.59 MBytes

Come potrei silgerlight questo? Alcuni non riescono a scaricare con quel metodo nonostante le guide in circolazione siano piuttosto chiare nella descrizione dei vari passaggiforse perché non riescono a trovare il link giusto nel mare di codice HTML, ma il sistema funziona, eccome Paolo, Grazie per il link della puntata isola di ieri! Ciao Giulio, ho visto il sito e sembrano video che sfruttano il flash player, quindi potresti provare a prenderli con Firefox e dao plugin Video Downloader, ciao. Spero tu possa aiutarmi.

Ciao, il link della puntata in questione che mi hai detto è questo http: La frutta e verdura è meglio mangiarla con o senza buccia?

Post navigation

Cerca In tutto il sito Discussioni This forum This thread. Scaricare i video dal sito della rai non è certo cosa semplice perché fa uso del programma Microsoft che prende il nome di Silverlight e non sempre i plugin per scaricare questo tipo di filmato funzionano.

  AVG FREEWARE SCARICA

Video on demand di Rai. Sarei interessato a scaricare i video di TV ad esempio http: PC o non PC questo è il problema Peripezie e deliri di un “giovane” informatico.

Scaricare video Silverlight da Rai Replay [Archivio] – Hardware Upgrade Forum

Ciao Marika, basta che segui il primo passaggio di questo articolo. Qualche mese fa riuscivo a scaricarli con Wm Recorder14 solo i video sifo di almeno una settimanasolo che dopo aver formattato tutto e reinstallato il suddetto programma non mi rileva più la scheda di rete: Qual’è il tuo animale preferito? Ho iniziato naturalmente utilizzando alcuni tra i tanti script presenti su UserScriptse poi ho iniziato a crearne anche di miei. In pratica pagina con il video da scaricare.

Non so più come fare, uso ancora Ptoprio XP originaledammi una dritta. Gentilmente lo script di Andrea per Firefox non parte proprio il download. Articolo 26 Neutralità tecnologica 1.

Anche Jaksta non è gratuito. Share on Twitter Tweet. E poi qui si continua: E secondo te è un bene o un male? Bene o male Flash ce lo abbiamo tutti installato.

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

A quanto pare, scrive il Guardian, Facebook ha usato il femminismo ln Sheryl Sandberg per trovare una complicità con Per silverljght esempio mi collego al sito del tg della rai http: Grazie Emanuele, sono riuscito a visualizzare la cache di IE che mi veniva nascosta dal sistema e ho trovato il link come spiegato! Ciao Emanuele, scusami se ti scrivo per un problema non inerente, ma siccome la volta scorsa sei stato molto gentile e mi hai aiutato, ho pensato di chiederti aiuto comunque.

  SCARICARE EMULE ADUNANZA 3 2

Come Scaricare Video Silverlight

Ciao Emanuele, volevo dirti che ho risolto il problema. Ciao Diletta, ecco http: Ciao vorrei scaricare questa puntata ma non ci riesco mi puoi aiutare? Giunti a questo punto potete procurarvi una silverrlight dello script smooth.

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

Si ma anche se mi da il link mediapolis che lo si puo prelevare anche dalla sorgente della pagina della raimi rimanda a un file. Per vedere la RAI avrei volentieri evitato di installare un ulteriore casermone di oltre Mb. Resta collegato al forum.

Rai.it solo con Silverlight

Ciao Diletta, anche io sto cercando di scaricare il video del concerto e non riesco in nessun modo! Aprire in Firefox o IE la pagina contenente il video Rai.

Il login online è semplicissimo, e potremo utilizzare Per Linux esiste un progetto chiamato smooth-dlrealizzato da Antonio Ospite, un prolifico sviluppatore di software libero.