SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY ANDREA LAZZAROTTO

SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY ANDREA LAZZAROTTO

Aggiornate lo script alla 7. Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play. In base al vostro browser, potete installare: Stai commentando usando il tuo account Twitter. Aspettiamo Andrea che è il guru della situazione, vedrai che avrà una risposta. Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale.

Nome: video da rai replay andrea lazzarotto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.50 MBytes

Oltretutto, i video di Rai Yoyo sono sempre stati disponibili in questo modo e nessuno ha mai fatto storie, al limite qualcuno ha solo chiesto un paio di chiarimenti. Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale. Learn how your comment data is processed. Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Tutto questo anche dopo alcuni commenti di chiarimento in merito. Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Per evitare incomprensioni di ogni genere, ogni volta che un bambino nuovo arriva, la signora gli spiega chiaramente:

  CARTINE TOPOGRAFICHE SCARICARE

Firefox e Greasemonkey

Lo specifico perché, rileggendo cosa ho scritto, sembra riferito alle risoluzioni…. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Video in flash su sottodomini di Rai. Lo si fa anche da la7 e le reti svizzere! In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV fai sito Rai.

– Andrea Lazzarotto

Lazzxrotto pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script. Mi hanno detto che hanno migrato la VM su nuovo hardware. Contact us about this article. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Ebbene, ora il mio script è in grado di aiutarvi anche per quelli.

video da rai replay andrea lazzarotto

Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer.

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

video da rai replay andrea lazzarotto

Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Stai commentando usando il tuo account Google. Learn how your comment data is processed.

I video sui sottodomini tipo raistoria. Verifica dell’e-mail non riuscita.

  PROGRAMMA PER SCRITTE GLITTER SCARICA

video da rai replay andrea lazzarotto

Salve, aggiungo la mia esperienza: Stai commentando usando il tuo account Google. Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook. This site uses Akismet to reduce spam.

Oggi ho rilasciato la versione 8. In base al vostro browser, potete installare: Stai commentando usando il tuo account Facebook. Salve, complimenti per lo script, è sempre molto utile, ma da oggi ho dei problemi ad esempio con questo link di rai3: Anche se, comunque, non serve menzionare sempre gli stessi tool 5 volte al mese. Invia a lazzaroyto e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Are you the publisher? Qui parlano di questa modalità Wow, che fenomeni! Aggiornamento 15 dicembre Nulla di nuovo comunque, nel senso che sostanzialmente il sito è uguale a prima. Oggi ho rianalizzato la questione e ho inserito ulteriori controlli per aggirare questi problemi.

Ciao Lazza, innanzitutto grazie per il servizio che ci offri e per il costante supporto e aggiornamento.