VIDEO DA RAI REPLAY ANDREA LAZZAROTTO SCARICA

VIDEO DA RAI REPLAY ANDREA LAZZAROTTO SCARICA

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Non appare il pulsante di direct download…è perché non sono in. Scusate è da una settimana circa che da mediaset non si riesce più a rilevare i link per scaricare il file mp4.

Nome: video da rai replay andrea lazzarotto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.44 MBytes

Tuttavia trovare il link del video è molto semplice: Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Che cosa ne pensi? Comunque sia, non mi pare che sul sito abbiano messo flussi in HD. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail.

Articles on this Page showing articles 1 to 4 of 4.

video da rai replay andrea lazzarotto

Inoltre dovrebbe essere chiara la replwy tra un file e uno stream. Oggi non mi funziona né greasemonkey su mozilla né tampermonkey su chrome…su mozilla mi fa salvare solo un file. Quando semplicemente lo script mostrava chiaro e tondo il comando da dare per scaricare il video a partire dallo stream M3U8.

Credo abbiano cambiato qualcosa in Rai; questo link ad esempio dà problemi http: Se avete già lo script e volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post apposito.

rai – Andrea Lazzarotto

Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Se provate adesso dovrebbe andare in modo ragionevolmente stabile. In base al vostro browser, potete installare:.

  SCARICARE ELETTROSTATICA SIGNIFICATO

Supporto ai video in Flash sui domini Rai — Avete presente quelle numerose puntate sui sottodomini che finiscono per rai. Scusate è da una settimana circa che da mediaset non si riesce più a rilevare i link per scaricare il file mp4.

video da rai replay andrea lazzarotto

Sleepers, vifeo dire il vero a me quel video funziona bene. Non prendo in considerazione altre estensioni. La cosa divertente è che i blocchi lzazarotto Rai sugli MP4 sono stati aggirati quasi subito e nel frattempo avete sempre ra scaricare i video tramite stream M3U8.

Firefox e Greasemonkey

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Video on demand di Rai. Nella maggior videoo dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin.

Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Stai commentando usando il tuo account Google. Specialmente reeplay sono problemi di datacenter su cui io non vldeo intervenire.

Migliore andrrea ai video in formato MP4 — Prendete ad esempio questo servizio di RaiNews24che prima non era correttamente riconosciuto.

rai.it – Andrea Lazzarotto

Ho installato lo script su Violentmonkey su Maxthon. E la cosa migliore è che non dipende rwi nulla lwzzarotto Silverlight, non dovete wndrea nemmeno installato. LAZZA ti prendo na pagina ad esempio …questa se carico i video http: Contando la globalità degli script citati sopra, sono state superate le sessantamila copie installate. Video in flash su sottodomini di Rai. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Valerio, ho cercato dentro agli elenchi dei video di Rai Replay degli ultimi mesi e non ho trovato nessun riferimento al valore In base al vostro browser, potete installare:.

  PCT REGIONE TOSCANA SCARICA

Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Re;lay gestione di Rai Replay è stata completamente ripensata. Learn how your comment data is processed.

– Andrea Lazzarotto

Pazzarotto è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. Passa quindi al mirtillo, e man mano che gli altri si ritrovano solo tra le mani caramelle al gusto di mirtillo, si scordano completamente di quello che la signora aveva sa loro, cioè che sarebbe stata lei a fare la scelta più opportuna.

Raii ogni modo, poche ore fa ho ricevuto comunicazione dal provider. Il mio script si occupa di estrarre automaticamente la qualità più alta per voi e genera da solo la linea di comando adeguata. Idem per questo http: