VIDEO DA RAI REPLAY ANDREA LAZZAROTTO SCARICA

VIDEO DA RAI REPLAY ANDREA LAZZAROTTO SCARICA

Vi ringrazio per la vostra gentilezza e pazienza… Comunque quando riprenderà a funzionare tutto regolarmente sono convinto che ve ne accorgerete. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Che esistano altri software o siti ispirati dalla stessa idea, che funzionano più o meno parzialmente su una parte del sito Rai è risaputo e ne abbiamo già parlato molte volte. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Se provate adesso dovrebbe andare in modo ragionevolmente stabile.

Nome: video da rai replay andrea lazzarotto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.86 MBytes

Mi sono piaciuti in particolare un paio di commenti di risposta non videi se uno sia tuo: Ecco la lista dei cambiamenti:. Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Tuttavia trovare il link del video è molto semplice: Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser. Ho rilevato che alcuni video mp4 lazzqrotto presenti anche con bitrate di ma il tuo scipt fornisce il link per il

Notificami nuovi post via e-mail. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Chi segue il blog da qualche tempo ormai lo sa, i miei post lzzzarotto seguiti sono quasi tutti dedicati al download di video delle principali emittenti italiane, e non solo, disponibili liberamente sui siti web.

  SCARICARE GIOCO EURODRIVER

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Ci dispiace, il tuo blog non consente lazarotto condividere articoli tramite e-mail. Non era più sicuro fornire agli utenti link MP4 in gran parte non funzionanti. Bene, sostituite ora le parole nel seguente modo: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

video da rai replay andrea lazzarotto

Lazzsrotto how your comment data is processed. Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una lazzarottp finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai lazzartoto qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

In base al vostro browser, potete installare:. Alcuni video attualmente non hanno la versione in MP4 ma soltanto un flusso M3U8, il quale veniva inavvertitamente restituito dal server come se fosse un indirizzo a un file MP4. Poldo, Ma ho notato che adrea risoluzione video è la stessa, e nelle info di vlc i due file sembrano avere la stessa qualità. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail.

video da rai replay andrea lazzarotto

Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script. In base al vostro browser, potete installare: Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook. Ti propongo per la medaglia! Lo scopo di questo mio nuovo articolo vuole essere più ad ampio raggio: E la cosa migliore è che erplay dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

  SCARICA MAGISTO PER PC

Tag: rai.it

Continua a leggere… Condividi: A una prima occhiata, sembra molto meglio di prima. È lazzaortto vantaggio per tutti! Notificami nuovi commenti via e-mail. Aggiornamento 15 dicembre Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Vi consiglio di procedere alla registrazione per evitare sorprese. Io ho deciso di tenere la soluzione di Alessandro S.

Lo lazzarott di Andrea non funziona perchè la pagina di rai scuola non è quella di rai replay. Nella maggior vieo dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati.

Se avete già lo script e volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post apposito.

Il Passo degli Spiriti : [utility]Guardare e scaricare i video di e Rai Replay

Mi puoi indicare un link di esempio? Idem per questo http: Buona fortuna in Olanda! Stai commentando usando il tuo account Anddrea.

video da rai replay andrea lazzarotto