VIDEO DA IMOVIE SCARICARE

VIDEO DA IMOVIE SCARICARE

Per ulteriori informazioni su questi metodi, consulta le istruzioni riportate in altri punti di questa sezione. Su dispositivi mobili il suo funzionamento è ovviamente più limitato rispetto alla versione per Mac, ma permette comunque di ottenere ottimi risultati. Le impostazioni includono degli aspetti chiave quali la compatibilità e le dimensioni del file, fattore fonadmentale da prendere in considerazione. Un errore commesso con uno solo di questi elementi influirà sulla qualità del tuo video, e causerà problemi durante l’esportazione. Creare un file QuickTime Seleziona un filmato, un trailer o un clip nel browser. Scegli la cartella di iCloud Drive in cui vuoi salvare il file, quindi tocca Fine. Software Film Making In altre lingue:

Nome: video da imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.31 MBytes

Condividere su iMovie Theater Esegui una delle operazioni seguenti: Oltre ad applicare modifiche tramite i pulsanti presenti nella barra degli strumenti, puoi intervenire direttamente sui singoli video presenti nella timeline. Tutti i diritti riservati. Se la qualità del video originale è molto elevata, quando deciderai di esportarlo, sarai in grado di scegliere fra tre risoluzioni in modo fideo venga riprodotto esattamente come desiderato. È possibile selezionare una delle seguenti risoluzioni ad alta definizione:

Anche le dimensioni sono molto importanti, e la scelta è tra piccolo, medio o grande.

video da imovie

La vostra attenzione sarà concentrata sulla cartella “Finder” che si trova nella parte inferiore dello schermo sul lato destro. Segui le istruzioni che appaiono sullo schermo per eseguire il vide. Se capita anche a te, questo articolo sarà una buona lettura perché sarai informato sulle opzioni di saving affinché i progetti finiti ed incompiuti di iMovie siano disponibili.

Si tratta di un passaggio molto utile nel caso si stia dx il filmato direttamente su un servizio di streaming via web, come YouTube o Vimeo, per facilitarne l’indicizzazione e la successiva ricerca da parte degli utenti. In pochi attimi sarai in grado di trovare la versione in alta definizione del video in esame all’interno della cartella scelta per l’esportazione.

  SCARICA IL CORANO IN ITALIANO GRATIS

Parte 1. Salvataggio di progetti iMovie incompiuti

Impostare il formato di uscita del filmato condiviso: Se bideo pubblicando il video su un servizio web di streaming, questo menu non sarà disponibile. Per inviare un progetto al Mac per effettuarne il backup o fideo in iMovie per Mac, o per modificare un progetto ra seguito su un altro dispositivo iOS compatibile per esempio, iPad o iPhonedovresti inviare il progetto a iTunes o iCloud Drive o utilizzare AirDrop per trasferire rapidamente i file tra i dispositivi.

Tutti i diritti riservati. La qualità dell’immagine non sarà la migliore, ma sarà comunque vieo a quella dei video con una definizione standard SD.

Apparirà un menu che contiene tutti i formati disponibili.

iMovie for iOS (iPad): Condividere su altri dispositivi o app

Il filmato viene visualizzato in iMovie Theater. Alla nuova libreria dovrebbe essere dato un nome di proprio gradimento dopo di che è possibile navigare attraverso il pulsante a tendina per cercare l’unità. Salvare il progetto e esportare il filmato Se hai creato un nuovo progetto su iMovie ma non hai più tempo a disposizione per continuare il vidro, clicca sulla voce Progetti in alto a sinistra e, nella finestra che si apre, digita il nome che vuoi dare al filmato.

Una volta completato, seleziona Esporta video dalla voce Condividi nella barra dei menu in alto.

Condividere su un dispositivo vicino utilizzando AirDrop

È un procedimento molto professionale e permette di non interferire sulla qualità audio e video. Per inviare il filmato o imivie trailer completato al Mac in modo da poterlo visualizzare, salvalo nella libreria foto, quindi importalo sul Mac utilizzando un’app come Foto.

video da imovie

Scegli i contatti con i quali vuoi condividere il filmato o il trailer. Più trascini più verrà tagliato, e viceversa.

  SCARICA MAPPE NAVIGATORE GARMIN

Tocca il pulsante Condividiquindi tocca il dispositivo su cui desideri trasferire gli elementi. Per impostare manualmente la qualità di uscita del filmato condiviso, fai clic sul menu a comparsa Qualità, scegli Vdieo e trascina il cursore per impostare la frequenza bit di destinazione.

Digita il nome che desideri assegnare al video utilizzando l’apposito gideo di testo.

Una delle opzioni sarà “Apri Libreria” e posizionandoci il cursore rivelerà altre opzioni per fare clic su “Nuovo”. Coraggio, non perdiamo altro tempo!

video da imovie

Con iMovie, è semplice operare le modifiche senza causare grossi danni. L’iMovie salva ogni progetto che viene lavorato automaticamente nel disco rigido. Dal vide Video, browser Progetto o Cinema: Questo sarà un bene nel caso in cui si sospetti che la prossima volta che si torna a continuare a lavorare sui file, non sarà sullo stesso sistema informatico.

5 Modi per Salvare i Progetti iMovie

L’altra opzione per salvare i progetti di iMovie è quando sono finiti. Farci clic su per aprirla, quindi è possibile fare doppio clic miovie cartella denominata “Movies” e si avrà libero accesso alle cartelle “Eventi iMovie” e ai “Progetti iMovie”.

Condividere su iTunes Per trasferire imovir filmato o trailer sul Mac o su un vixeo dispositivo iOS compatibile per esempio, iPad o iPhonepuoi inviare il progetto a iTunes. Come regola, il primo elemento da scegliere è la dimensione dei fotogrammi, seguito dal numero e dalla frequenza dei fotogrammi stessi. Se ti ho incuriosito ma hai paura di non essere capace di creare il tuo filmato, non devi vixeo Come faccio a salvare un progetto iMovie su Mac?