VECCHIA VERSIONE GOOGLE EARTH SCARICA

VECCHIA VERSIONE GOOGLE EARTH SCARICA

È stato risolto un problema relativo alla gestione del trascinamento da una cartella a un’altra nel menu a sinistra. Gli spazi devono essere utilizzati soltanto per separare le terzine longitudine, latitudine e altitudine che specificano le coordinate di un singolo punto. Rilievo, immagini e poligoni che si sovrappongono all’antimeridiano a volte vengono visualizzati spezzati. Rispetto alle versioni precedenti è stata raddoppiata la velocità di elaborazione e rendering di documenti KML estesi. Non supporteremo più le versioni di Google Earth per Windows Corretti i problemi della procedura di aggiornamento automatico su Mac OS X. Se ti imbatti in questo problema, esistono tre soluzioni temporanee:

Nome: vecchia versione google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.78 MBytes

È ora possibile aprire un fumetto descrittivo quando si fa clic su linee e poligoni. Ora Google Earth utilizza lo stesso stack di rete per immagini, contenuti vettoriali, contenuti dei fumetti e contenuti del browser integrati. È stato risolto il problema della scomparsa degli overlay sullo schermo durante la stampa. Navigazione a livello del suolo. La nuova visita guidata ti consente di visitare luoghi interessanti in tutto il mondo, anche se non sai cercarli.

Versioni precedenti

I file Gooogle vengono elaborati più rapidamente. Nella versione Pro sono state migliorate le evrsione relative alle funzioni di stampa e salvataggio delle immagini, nonché di acquisizione dei filmati.

Linux – Google Earth Pro: Sono stati risolti bug relativi a etichette stradali mancanti, nel caso di strade curve o ingrandite. Strumento Movie Maker aggiornato con nuovi formati video.

vecchia versione google earth

Versionee di tracciamento di overlay al suolo e poligoni è stato ripristinato a un funzionamento simile a quello delle versioni 5. Abbiamo corretto un bug che causava l’aumento delle dimensioni della cache oltre i limiti specificati dall’utente. Ora gli utenti possono impostare le dimensioni eartj cache di memoria fino a MB.

  FOTO WEDSHOOTS SCARICA

Google Earth – Download

È stato sistemato l’ordine di rendering dei livelli di immagini aggiunti tramite database secondari. Visualizzazione di pioggia e neve quando è attivo il livello Tempo meteorologico nel client Google Earth.

È stato risolto lo “z-order” non corretto nella visualizzazione di livelli vettoriali sovrapposti. I fumetti con immagini mancanti possono presentare uno sfarfallamento durante la visualizzazione. Aggiunto il supporto per la modifica delle coordinate in UTM.

vecchia versione google earth

Google Earth per dispositivi mobili ti consente di girare il mondo con un tocco sul telefono o sul tablet. Come soluzione alternativa ti consigliamo di procedere nel seguente modo: Problemi noti Le superfici dell’acqua intorno alle linee costiere presenteranno un tremolio che scomparirà al momento dell’esecuzione dello zoom. È presente una nuova interfaccia utente unificata per la gestione degli intervalli temporali di Google Earth per supportare la visualizzazione della luce solare, dei file KML basati sugli intervalli temporali e delle immagini storiche.

Rispondi alla Discussione 1 2 Prossimo Ultima Vai alla pagina: Le superfici dell’acqua intorno sarth linee costiere presenteranno un tremolio che scomparirà al momento dell’esecuzione dello zoom. Questa funzione vcechia consente l’attivazione delle modalità Luce solare, Street View e Immagini storiche nel tour registrato. È stato risolto il problema che causava l’arresto anomalo con il profilo elevazione se nel file KML era presente un vecchua gx: Se ti imbatti in questo problema, esistono tre soluzioni temporanee: Modifiche al plug-in di Google Earth 5.

Rendering dei poligoni migliorato. Street View di Earth adesso offre un’esperienza più coinvolgente, grazie a un campo visivo più ampio.

  MODULO ANF 43 INPS DA SCARICARE

vecchia versione google earth

È stato risolto un problema che non consentiva il ridimensionamento del plug-in di Google Earth per il browser su Firefox 4 e gootle successive su Mac. È stato aggiunto il supporto per 15 nuove lingue; Google Earth è ora disponibile in 41 lingue.

Impossibile aprire file KMZ da un percorso contenente “. Aggiunto il supporto per la lingua ZH-HK. Tour con audio registrato non salvati correttamente.

Scarica Google Earth – I migliori software e app

In questo modo lo spostamento è più fluido ed è possibile controllare meglio il percorso di spostamento durante l’utilizzo di un controller LEAP. Quando visualizzi una zona per cui sono disponibili immagini storiche, la data delle immagini meno recenti viene visualizzata nella barra di stato nella parte inferiore dello schermo.

Una conseguenza del passaggio a LSB è che i joystick versine sono al momento supportati. Risultati di ricerca più chiari in merito ad attività commerciali locali e indicazioni stradali.

È stata aumentata la velocità di rendering degli overlay dei poligoni in modalità OpenGL. Problemi noti e soluzioni temporanee In Google Earth Pro, durante l’utilizzo della funzione per la creazione vecchiaa filmati con risoluzioni elevate, potresti riscontrare problemi di testo e visualizzazioni distorti in modalità OpenGL.

Nella vecdhia Google Earth Pro, sono stati risolti i eqrth relativi a linee e vdrsione durante il salvataggio e la stampa di immagini ad alta risoluzione.