ULTIMA VERSIONE DI VLC MEDIA PLAYER SCARICA

ULTIMA VERSIONE DI VLC MEDIA PLAYER SCARICA

All software on this site is free. Ad installazione completata, avvia VLC e, se utilizzi un terminale Android o un Windows Phone, dovrebbe comparirti automaticamente la lista dei video che hai caricato sulla memoria del device o sulla microSD inserita in esso. Facile da personalizzare tramite skin. No thanks Submit review. Su macOS, per accedere al menu con gli effetti video e gli effetti audio bisogna andare nel menu Finestra e selezionare Effetti video o Effetti audio. Si potrà quindi eseguire e visualizzare la maggior parte dei formati audio e video più diffusi MPEG-2, H.

Nome: ultima versione di vlc media player
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.93 MBytes

Adobe Flash Player Riproduci video e animazioni in Flash. Ti consigliamo di leggere anche altri articoli sul tema, come quelli di seguito: Sulla stessa pagina è presente anche il link per la versione a 64bit sperimentale per Windows x64, accessibile direttamente dal link qui sotto:. VLC media player Il lettore multimediale per tutti. Se usi con soddisfazione un prodotto VideoLAN, fai una donazione per sostenerci. Più versone, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

Per la riproduzione di file video o audio in qualsiasi formato VLC media player è probabilmente la soluzione che fa per te. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

A questo punto, apri il browser sul tuo computer, collegati all’indirizzo indicato da VLC nella sua barra laterale es. Nella finestra che si apre, seleziona la fonte da cui attingere il video: Supporta in modo nativo la maggior parte dei codec audio e video, questi codec sono presenti nel file di installazione del programma.

  SCARICA SUONO CAMPANE A MORTO DA

dj

Scarica VLC Media Player

No thanks Submit review. È assolutamente incapace di aum entare il ritardo della comparsa dei sottotitoli oltre un certo numero di secondi. Non ti avverte degli aggiornamenti; se non è aggiornato, va a scatti e crasha Altri commentato il 28 luglio In altri progetti Wikimedia Commons Wikibooks.

Per copiare un file in VLC per iPhone o iPad, puoi collegare il dispositivo versiione computer e sfruttare la funzione di condivisione file di iTunes come ti ho spiegato, ad esempio, nel mio tutorial su come trasferire file su iPadoppure, se vuoi un consiglio, puoi fare prima e sfruttare la funzione di condivisione file tramite Wi-Fi. Ulgima grazie, continua a scaricare VLC media player. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla.

Un lettore video completo, potente e gratuito.

Facile da personalizzare tramite skin. Per trasferire i video sulla memoria del tuo smartphone o tablet, non devi far altro che collegare quest’ultimo al computer e mdeia l’ Esplora file di Windows per copiare i file di tuo interesse. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Scaricare VLC ultima versione – ultima modifica: Ed ora passiamo ai link per scaricare VLC media player 2.

Scaricare VLC ultima versione | GiardiniBlog

Se non sai come fare, leggi il uktima tutorial su come condividere una cartella in rete. Il download di VLC è diretto, veloce e sicuro.

ultima versione di vlc media player

So che è usato in tutta Europa, probabilmente in tutto il mondo. Dropbox e in streaming da Internet. In questo modo, potrai correggere facilmente eventuali problemi di sincronizzazione fra video e audio o i tempi sbagliati dei sottotitoli.

  SCARICA AMERICAS ARMY 2.7

VLC media player

Consente di riprodurre tutti i principali formati di file multimediali, sia video che audio, senza il benché minimo problema e non richiede l’installazione di codec esterni. Prova a prendermi se ne sei capace. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non mediw per difetto.

ultima versione di vlc media player

Interfaccia DVD pessima, non si capisce niente. Vlc è Semplice da utilizzare.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi msdia entra. VLC è, ad oggi, il lettore di audio e video più stabile, flessibile e leggero in circolazione. Ti consigliamo di leggere anche altri articoli sul tema, come quelli di seguito: A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato vlc-xx-win Our site and company are in no way associated with or endorsed by VideoLAN.

Semplice, veloce e potente

Clicking the above buttons launches InstallPath download manager, which will manage your installation process. VideoLAN is releasing a new minor version of libdvdread, numbered 6.

Non te ne andare senza il tuo download!

ultima versione di vlc media player

A questo punto, puoi cominciare ad usare VideoLAN per riprodurre i tuoi video preferiti. Per sfruttare questa funzione, pigia sull’icona del cono stradale che si trova in alto a sinistra in VLC per iOS e attiva la levetta Condivisione tramite WiFi presente nel menu che compare di lato.