ULTIMA VERSIONE DI VLC MEDIA PLAYER SCARICARE

ULTIMA VERSIONE DI VLC MEDIA PLAYER SCARICARE

Una volta installato il programma, direi che sei pronto per cominciare a utilizzarlo. Sulla stessa pagina è presente anche il link per la versione a 64bit sperimentale per Windows x64, accessibile direttamente dal link qui sotto:. Design by Made By Argon. Su Ubuntu , ad esempio, puoi installare facilmente VLC semplicemente aprendo Ubuntu Software l’icona del sacchetto della spesa arancione che si trova nella barra laterale di sinistra , cercando VLC all’interno di quest’ultimo e cliccando sul pulsante Installa collocato accanto all’icona del programma nei risultati della ricerca. Come ruotare un video con VLC.

Nome: ultima versione di vlc media player
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.93 MBytes

Le migliori alternative gratuite. AV1 and mefia If you follow this blog, you should know everything about AV1. Adobe Flash Player Riproduci video e animazioni in Flash. Notizie e aggiornamenti libbluray 1. Ne è disponibile perfino una versione mobile, che funziona su Android, iPhone, iPad e Windows Phone, ma di questo parleremo più in là. Tutte le nostre spese sono sostenute grazie alle donazioni che riceviamo dagli utenti.

La sicurezza di un programma che funziona sempre. Estratto da ” https: Per il resto non credo ci sia bisogno di troppe spiegazioni: Su Ubuntuad esempio, puoi installare facilmente VLC semplicemente aprendo Ubuntu Software l’icona del sacchetto della spesa arancione che si trova nella barra laterale di sinistracercando VLC all’interno di quest’ultimo e cliccando sul pulsante Installa collocato accanto all’icona del programma nei risultati della ricerca.

Opinioni su VLC Media Player

Per cambiare queste impostazioni, apri le Preferenze di VLC e seleziona la scheda Video dalla finestra che si apre. Consente di riprodurre tutti i principali formati di file multimediali, sia video vetsione audio, senza il benché minimo problema e non richiede l’installazione di codec esterni.

  SCARICARE CARRIERE THE SIMS 2

ultima versione di vlc media player

Additional software may be offered to you during the installation process. Tutte le nostre spese sono sostenute grazie alle donazioni che riceviamo dagli utenti. Dropbox e in streaming da Internet. La tua valutazione per VLC media player.

VLC Media Player

Penso sia il medoa efficiente e gratuito più conosciuto al mondo. Windows, macOS, Linux ed è estremamente facile da utilizzare. Se sei d’accordo, aiutaci a diffondere le informazioni sul nostro software. In alternativa, se preferisci agire da Terminalepuoi installare VLC dando il comando sudo apt-get install vlcdigitando la password del tuo account utente e rispondendo S alla richiesta d’installazione del software.

Windows per tutti

Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. This logo or a modified version may be used or modified by anyone to refer to the VideoLAN project or any product developed by the VideoLAN team, but does not indicate endorsement by the project. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

ultima versione di vlc media player

Clicking the above versinoe launches InstallPath download manager, which will manage your installation process. This release fixes numerous small issues reported. See libdvdread page for more info. Per copiare un file in VLC per iPhone o iPad, puoi collegare il dispositivo al computer e sfruttare la funzione di condivisione file di iTunes come ti ho spiegato, ad esempio, nel mio tutorial su come trasferire file su iPadoppure, se vuoi un consiglio, puoi fare prima e sfruttare la funzione di condivisione file tramite Wi-Fi.

Per sfruttarla, non devi far altro che recarti nel menu Video in alto e selezionare la voce Cattura schermata o Schermata da quest’ultimo.

  SCARICARE CARTINA PALMA DE MAIORCA DA

VLC Media Player Download – Gratis in Italiano

Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Our site and company are in no way associated with or endorsed by VideoLAN. Nella finestra che si apre, seleziona la fonte da cui attingere il video: VLC risulta il migliore in assoluto il più semplice il più gettonato e il più rapido in apertura file Il tuo download è pronto!

ultima versione di vlc media player

Ti consigliamo di leggere anche altri articoli sul tema, come quelli di seguito: Collegando il tuo iPhone o il tuo iPad alla stessa rete wireless del computer, puoi attivare un pannello di gestione tramite il quale passare video dal computer a VLC senza collegare fisicamente lo smartphone o il tablet a quest’ultimo. URL consultato il 13 agosto Nulla da segnalare degno di nota. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Vi è anche la disponibilità di componenti aggiuntivi e script framework che permettono di estendere le funzionalità di VLC, in modo che gli sviluppatori possano creare nuove estensioni da poter usare con VLC!

VLC media player

VideoLAN è un’organizzazione no-profit. In questo modo, potrai correggere facilmente eventuali problemi di sincronizzazione fra video e audio o i tempi sbagliati dei sottotitoli.

Trucchi veloci sulle storie Instagram.