SCARICA SYBERIA 2

SCARICA SYBERIA 2

Andate verso la parte posteriore della mansarda, dove troverete un Hans bambino. Vi troverete davanti una sgradita sorpresa. Kate Walker è ancora doppiata da Shannon Mann ; le altre voci appartengono a: Andate in fondo alla banchina e avvicinatevi al cancello, osservate la serratura ma per poter scendere vi occorre la chiave. Dirigetevi verso destra e quindi verso l’alto, in direzione della grossa carcassa sullo sfondo: Al termine del dialogo andate verso la parete destra e prendete la maschera Youkol.

Nome: syberia 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.92 MBytes

Tornate da Malka che vi darà un gettone con il quale potrete prendere un syberoa dal distributore che avete visto prima sul ponte. Andate a sinistra e parlate con Malka, esaurendo tutti gli argomenti. Ricordate lo strano calderone a sinistra dell’ascensore? Dopo che il ghiaccio si sarà sciolto, prendete il pesce e tornate da Youki, al quale offrirete lo spuntino. Spostatevi verso la parete sinistra e prendete il mulino sacro. Procedete verso il laghetto ghiacciato e vi ritroverete ad affrontare Ivan. Syberiq al telefono e parlate con Oscar.

Syberia 2 – Soluzione completa

Percorrete il resto del ponte che attraversa i binari syberoa, una volta giunti dall’altro lato, costeggiateli finché non raggiungerete un’altra scala e poi seguite il sentiero fino alla grotta sullo sfondo, con l’ingresso illuminato da due torce. Per prenderla bisogna premere i pulsanti che corrispondono ai quattro punti cardinali, che sono associati alle 12, alle 6, alle 3 e alle 9.

  KINGSOFT OFFICE IN ITALIANO SCARICA

Alla fontana, prendete il primo sentiero a destra ed entrate in casa. Esaminatelo più da vicino e raccogliete la lisca di syberi da terra.

Romansbourg

Grazie all’aiuto dello Youki che Kate ha liberato dai fratelli Bourgoff, riesce comunque a partire all’inseguimento del treno con un mezzo di fortuna. Uscite dal treno e parlate con Malka, che ci racconterà della sua mamma.

Andate sul ponte e parlate con Hans. Durante i primi minuti di gioco, il vostro scopo sarà quello di rimettere carbone nel treno, fermo in una stazione per fare rifornimento.

syberia 2

Tiratela e a questo punto farete la conoscenza dei fratelli Bourgoff. Prendete il sentiero che porta verso il basso, ad una stazione di trasmissione.

Syberia 2 – Soluzione – PC – –

Imboccate il sentiero a sinistra e parlate con il monaco, chiedetegli di aiutarvi ad entrare nel monastero e scoprirete che le donne non sono ammesse. Finalmente avrete via libera: In questa si aprirà una crepa, al passaggio di Kate: Dopo il filmato, tornate nel vagone passeggeri e parlate con Oscar.

syberia 2

Mentre state sgridando il cagnolone, vi accorgerete che sopra di voi i fratelli Bourgoff stanno cercando di farvi le scarpe!

Video della soluzione – Prima parte. Avvicinatevi alla tettoia a sinistra e guadagnatevi la fedeltà dello Youki con i dolcetti che vi sono rimasti. Andate a sistemare il gancio: Andate a sybefia aiuto al colonnello, all’ emporio.

Inserite il cuore meccanico al centro e ruotatelo tre volte, fino a quando il piccolo cavallo in alto ha raggiunto il punto più a destra. Nella schermata con la tettoia, scendete fino alla cassa in basso per esaminarla e raccogliere i tre frammenti di pietra. Avvicinatevi alla macchina del carbone a sinistra e raccogliete la tanica rossa. Scendete dal treno e andate a destra.

  SCARICARE VISURA CAMERALE AGGIORNATA

Il grande Nord

Parlate con Hans poi quando rimarrete soli prendete il cuore meccanico. Dopo il filmato e la telefonata entrate nella baita. Re-invia email attivazione Login. I PUZZLE più complessi saranno segnalati con un asterisco e corredati da immagini con pratiche indicazioni ingranditele, per avere un riscontro immediato sulla soluzione dei vari enigmi.

Parlatele e, in cambio della chiave che è caduta in precedenza ad Emeliov, la piccola Malka vorrà dei dolcetti che avrete già in inventario. Procedete verso il laghetto syheria e vi ritroverete ad affrontare Ivan. Ora che siete rimasti a piedi, chiedete aiuto all’ emporioper avere una dritta a proposito del carrello di servizio sotto i sybefia.

Infine, premete nuovamente il pomello centrale. Secrets of the Immortals Uscite da dove siete entrati e tornate al motore della macchina del carbone.

syberia 2

Per un aiuto più repentino chiedi direttamente sul nostro forum. Dopo che gli youkol avranno collegato il cavo cliccate sul gancio e fissatelo.