SU PC BACKUP ICLOUD SCARICARE

SU PC BACKUP ICLOUD SCARICARE

Per riuscirci, ti basta seguire le semplici linee guida annesse al mio tutorial dedicato. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura: Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articolo , per fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, anche di un account iCloud. Le nostre guide Qfecheck: Annota la password e conservala in un luogo sicuro poiché è indispensabile per recuperare i backup iTunes.

Nome: su pc backup icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.13 MBytes

I file creati sul PC e salvati in questa cartella verranno automaticamente visualizzati sugli altri dispositivi in tuo possesso. Sebbene tu possa copiare la cartella Backup, non devi mai spostarla in una cartella differente, in un’unità esterna o in un’unità di rete. Elimina o copia i backup iOS sul Mac o sul PC Non modificare, riposizionare, rinominare o estrarre contenuti dai tuoi file di backup, poiché queste azioni potrebbero rovinare i file. In verità quello che viene salvato nel backup dipende dal metodo che userete per farlo tra i due disponibili: Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

Iscriviti gratuitamente alla newslettere ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.

Categories

Individua i backup di iOS archiviati sul Mac o sul PC Per evitare di rovinare i file di backup, tieni presente quanto segue: Se usi il backup ppc, non troverai un elenco di backup su iCloud.

  SCARICA VELOCEMENTE DA EASYBYTEZ

I backup iloud iCloud possono essere infatti effettuati solo in caso di connessione attiva su iPhone e iPad. Home Telefonia iPhone PC e iPhone Come fare backup iPhone 6 Hai acquistato da poco un iPhone 6, hai passato diverso tempo a studiarne le funzioni ma non hai ancora capito come effettuare il backup?

Se usi iOS Sull’iPhone, sull’iPad o sull’iPod touch: Mon Sep 03 In Esegui backup adesso, vedrai la data e l’ora dell’ultimo backup.

Backup iPhone: la guida definitiva

Segui le istruzioni seguenti per creare copie dei backup o per eliminare i backup di cui non hai più bisogno. Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella nella finestra che compare. Apri iTunes e collega il dispositivo al computer. Con iCloud per Windows, le bacoup, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple.

È molto semplice, non preoccuparti. Ecco i semplici passi da seguire per scaricare ad esempio foto e contatti da iCloud sul tuo computer.

su pc backup icloud

Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows. Il limite massimo di caratteri è Le nuove foto e i nuovi video che acquisisci vengono scaricati automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno.

Scarica e visualizza il backup iCloud sul tuo PC con FoneLab! []

Scegli le funzioni e i contenuti che desideri bacjup aggiornati sui tuoi dispositivi. Dopo aver effettuato il login, il programma elencherà tutti i file di backup presenti nel tuo account iCloud.

Al termine della procedura, puoi verificare che il backup sia stato completato correttamente nella schermata Riepilogo di iTunes.

  FATTURE TELEPASS FAMILY SCARICARE

su pc backup icloud

Beh, ma non devi preoccuparti… posso fornirti io tutte le spiegazioni di cui hai bisogno. Devi ripristinare un iPhone o un iPad usando il backup effettuato su iCloud?

Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo.

Per gestire lo spazio di archiviazione, fai sj su Archivio.

Scegli un metodo di backup

Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

Dai un’occhiata a questo, penso possa interessarti! Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati ic,oud Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Beh, se le cose stanno in questo modo non devi preoccuparti… puoi contare su di me per scoprire quali passaggi eseguire per fare backup iPhone 6. Fai clic su OK per continuare. Barbecue — le ricette e le tecniche: Mi chiedi in che modo? In collaborazione con newstreet.

Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web?