STRUMENTO OVERCLOCK SCHEDA VIDEO SCARICA

STRUMENTO OVERCLOCK SCHEDA VIDEO SCARICA

Quello che ci interessa per un overclock della scheda video sono i valori del core clock che è la velocità misurata in MHz e la tensione elettrica Core Voltage , misurata in Volt che la scheda è in grado di assorbire dall’alimentatore del PC. Nel caso di problemi, si potrà sempre premere il tasto che ripristina i valori iniziali, quello con la freccia che torna indietro. Se la tua scheda ha una barra “Shader Clock”, assicurati che sia collegata alla barra “Core Clock”. Articoli Correlati Riferimenti Stai cercando di ottenere le migliori prestazioni dai tuoi giochi preferiti senza dover acquistare una nuova scheda grafica? Ripeti il passaggio 3. Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. AVI di diverse dimensioni e qualità.

Nome: strumento overclock scheda video
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.35 MBytes

Fai attenzione agli errori. L’importante è procedere con cautela, aumentando la potenza passo passo, senza andare subito al massimo. Per i driver usa il link di sinistra, “continuare”, per usare l’utility di ricerca dei driver che fa la ricerca automatica dei driver necessari. Aumenta nuovamente la tensione. Il software permette di controllare la velocità delle ventole e fornisce strumenti di diagnostica per risolvere eventuali problemi con le componenti del PC. Se intendi testare la tua scheda fino al limite, lascia la velocità al valore attuale e procedi al passaggio successivo. Segna i forum come letti.

Necros81 23 Dicembre Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Se intendi testare la tua scheda fino al limite, lascia la velocità al valore attuale e procedi al passaggio successivo.

strumento overclock scheda video

Puoi anche eseguire GPU-Z in modo da avere un monitor aggiuntivo per verificare le letture. K-Lite Codec Pack Full. Ecco come visualizzeremo i contenuti. AMD OverDrive è un programma gratuito anche abbastanza semplice da utilizzare grazie a delle procedure semi automatiche per testare le overcpock.

  CARTINE TABACCO GRATIS SCARICA

Aggiornamento e OverClock scheda video integrata Intel – Hardware Upgrade Forum

Ricordati di continuare a osservare la temperatura, in quanto sarà uno dei maggiori stgumento limitanti se decidi di spingere oltre il processo di overclock. Ricorda, hai lasciato le impostazioni a una velocità instabile, per cui se si è stabilizzata dopo aver aumentato la tensione, puoi tornare ad aumentare la velocità di clock.

Aumentare la tensione provoca anche un aumento del calore che è da tenere sotto strumehto. Oltre a diverse opzioni base, offre anche alcune altre utilità per gestire CPU, scheda madre, memoria e alimentazione.

Overclock e monitoraggio della scheda video con Afterburner | Hardware Upgrade

L’autonomia non è da primato e lo Snapdragon sdheda diventare presto molto vecchio, soprattutto a questo prezzo. GPU-Z è un programma leggero per monitorare la temperatura, la velocità di clock, la velocità di memoria e ogni altro aspetto della tua scheda grafica. Dopo aver riscontrato un problema di instabilità, puoi ripristinare le impostazioni all’ultima velocità funzionante, oppure puoi provare ad aumentare la tensione.

Ovecrlock valore ti permette di notare i miglioramenti senza esagerare e rischiare di oltrepassare i limiti. In base a quanto la vostra vista è sensibile, molti giocatori sono in grado di notare differenza tra 23, 35 o 60 FPS nelle sequenze vodeo veloci.

Scrivi un commento

Non è raccomandato effettuare l’overclock della GPU di un portatile. Il software Predator supporta i codec H. Ale 23 Dicembre Nel caso di problemi, si potrà sempre premere il tasto che ripristina i valori iniziali, quello con la schdda che torna indietro.

Guida per potenziare la scheda grafica con Afterburner.

strumento overclock scheda video

Segna i forum come letti. Da non dimenticare poi di aggiornare il driver della scheda grafica all’ultima versione, che è sempre importantissimo per mantenere le prestazioni elevate. ATI e Catalyst 9. Mentre le elaborazioni continuano a scorrere, tieni gli occhi aperti per eventuali difetti, bug o crash del sistema, in quanto indicheranno un overclock instabile e dovrai tornare indietro per riadattare le impostazioni.

  MODULO CMR PER TRASPORTI SCARICA

‘+relatedpoststitle+’

Articoli simili in Hardware Scritto da Claudio Pomes. Quello che ci interessa per un overclock della scheda video sono i valori del core clock che è la velocità misurata in MHz e la tensione elettrica Core Voltagemisurata in Volt che la scheda è in grado di assorbire dall’alimentatore del PC.

Questo articolo ha il solo scopo di illustrare e far conoscere i software che ovsrclock overclock su dispositivi quali CPU e GPU. GPU-Z è un altro programma da tenere aperto durante l’overclock per misurare temperatura, velocità delle ventole e potenza della scheda grafica in tempo strumenti.

Per ogni scheda bisogna effettuare l’overclock singolarmente e la scheda più lenta detterà sempre la velocità schea. Vi è mai capitato di vedere un video HD, girato a 24 PFS e visualizzato su un monitor a 60 Hz, in cui durante una panoramica laterale, parti della stessa immagine sembravano traballare?

MSI Afterburner

Durante l’esecuzione del programma di benchmarking, presta attenzione per verificare se vi è un miglioramento notevole della qualità delle immagini o del framerate rispetto alla volta precedente. Prima viddo effettuare l’overclock, assicurati di aggiornare gli overlcock driver della scheda video. Per l’overclock, queste schede integrate in genere hanno le impostazioni bloccate, e comunque non avresti chissà che prestazioni.

L’importante è procedere con cautela, aumentando la potenza passo passo, senza andare subito al overclkck. Si tratta in definitiva di uno strumento molto completo e potente per aumentare le prestazioni del sistema. Prima di effettuare il benchmark, potrai regolare le impostazioni grafiche della scheda.