SPESE MEDICHE 740 SCARICA

SPESE MEDICHE 740 SCARICA

Salve vorrei sapere se è normale che a me hanno detto che non sono detraibili perchè non sono a nome mio ma di mia figlia che vive nel mio nucleo familiare. Successivo Detrazione fiscale sostituzione sanitari, bagno doccia: Si ricorda che per essere considerati familiari a carico del contribuente dichiarante, occorre, che il reddito di tali familiari non superi i 2. Dichiarazioni dei redditi Commento di alfonsina fusco

Nome: spese mediche 740
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.31 MBytes

Essi devono contenere al proprio interno la natura e la qualità del medicinale acquistato, il codice posto sulla confezione ed il codice fiscale del destinatario dei medicinali, il quale avrà diritto alla detrazione c. Mio padre aveva la tessera sanitaria scaduta quando è stato portato al pronto soccorso in Germania. Inserisci codice di verifica. Lo scontrino conteneva codice fiscale e la diciturq von l’articolo x i dispositivi medici, come detto prima sono dispositivi di massimo 15, 00 euro. Si considerano attrezzature sanitarie tutti gli strumenti necessari per la somministrazione di un farmaco quali siringhe, aghi, apparecchio per aerosol o di misurazione dei valori quali termometro, misuratore di pressione; assistenza specifica:

Buongiorno Athos, come indicato dalla Risoluzione n.

spese mediche 740

Ho avuto necessità di una manipolazione al braccio al pronto soccorso. Buongiorno, se ho smarrito alcuni scontrini, ma dal precompilato risultano posso detrarli?.

Non so perché la chieda a gran mwdiche in questa sede, ma tant’è. Tribunale di Padova n.

  APP FITBIT SCARICA

Le spese sanitarie del rigo E1

Commento di Roberto Di Maio Se mi riconoscono delle spese delle quali non ho lo scontrino, come mi devo comportare? Quadro RE Excel. Alcune di queste spese detraibili riguardano le spese sanitarie. Risposta di giuseppe La detrazione spetta solamente in presenza di prescrizione medica per:. Prestazioni mediche specialistiche, spese di assistenza specifica e analisi, indagini radioscopiche, ricerche e applicazioni, terapie.

Detrazione per spese mediche nel / per l’anno d’imposta

Buongiorno, dal momento che tali spese non sono detraibili credo che la soluzione più corretta sia quella di correggere l’importo. Una cosa è il rimborso ed è un altra è la detrazione delle spese mediche.

Il Ministero ha ribadito che: Commento di Adriano Commento di Krudy Sono considerate protesi sanitarie: ISA Indici sintetici di affidabilità – Modelli. Trattamenti di mesoterapia e ozonoterapia; Prestazioni chiropratiche; Cure termali ad eccezione delle spese per il viaggio ed il soggiorno. Qualora abbiate pagato una assicurazione medica i cui oneri non sono detraibili nella dichiarazione dei redditi allora se anche le spese mediche vi sono state rimborsate potrete portarvele in detrazione nella dichiarazione ei redditi.

spese mediche 740

La documentazione va conservata fino al termine del quarto anno successivo alla presentazione della dichiarazione dei redditi. Commento di Laura Stabilini Nella dichiarazione dei redditi precompilata sono comprese le spese mediche.

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità 2019

A titolo esemplificativo sono detraibili le spese sostenute per: Salve, qualcuno mi sa cortesemente dire se gli importi, sugli scontrini farmaceutici, con la dicitura “P. La detrazione spetta solamente in presenza di prescrizione medica per: Gli apparecchi di protesi dentaria; Gli apparecchi di protesi oculistica e fonetica; Gli occhiali da vista e le lenti a contatto; Gli apparecchi acustici comprese le batterie per alimentarli ; Gli arti artificiali e gli apparecchi di ortopedia, comprese le scarpe ortopediche; Gli apparecchi per fratture garze e gessobusti, stecche, stampelle, carrozzelle, eccetera; Protesi cardiache, pacemaker, eccetera.

  ALTIMETRO GRATIS SCARICA

Contratto Pelli e cuoio industria: Commento di Giovanni La sezione A1 del decreto con l’elenco completo dei farmaci detraibili, è allegata gratuitamente a questo articolo. Avrei bisogno di un chiarimento: Meglio sempre bonifico bancario per mantenere la tracciabilità.

Nuove spese mediche inserite nella precompilata:

Nel caso di medichf di anziano presso un istituto di assistenza la detrazione spetta per le sole spese mediche e non per quelle relative alla retta di ricovero. Un comune cittadino che presenta personalmente il precompilato e deve dividere gli scontrini della farmacia per inserire la spesa in spese sanitarie o spese veterinarie come fa a distinguere?

Diritti dei lavoratori Pensioni Fisco Agevolazioni fiscali Modello Dichiarazione dei redditi