SCARICARE SOFTWARE SAMSUNG SGH I320N

SCARICARE SOFTWARE SAMSUNG SGH I320N

Personalizzazione delle impostazioni Nella schermata Immagini e video, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Opzioni per accedere alle seguenti opzioni. Per riattivare le funzioni del telefono, selezionare Telefono per impostarlo su Acceso dalla schermata di Gestione wireless. Definire le informazioni di contatto nel caso in cui si perda il telefono. Eliminazione di un’attività 1. Selezionare l’account desiderato e modificarlo. Sono disponibili le opzioni che seguono.

Nome: software samsung sgh i320n
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.60 MBytes

Premere il tasto Giù e comporre il messaggio. Controllare che la scheda SIM sia stata installata correttamente. Contatti La funzione Contatti consente di disporre di un elenco di amici e colleghi, in modo da poter facilmente reperire le informazioni desiderate, a casa e in viaggio. Premere il tasto Giù per passare al campo Oggetto e immettere l’oggetto del messaggio di posta elettronica. Selezionare un tipo di convertitore. Selezionare l’evento per cui specificare un suono. Appare l’elenco delle fotografie memorizzate nella memoria correntemente selezionata.

Al termine della ricarica, scollegare il caricabatteria da viaggio dalla presa di corrente.

software samsung sgh i320n

Esecuzione di una chiamata. Nel desktop, premere il tasto di programmazione Start e dopo aver premuto il tasto di programmazione Altro selezionare ActiveSync. È anche possibile selezionare il tipo di codifica da swmsung per il testo. Nella schermata Connessioni, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Avanzate. Gestione file L’applicazione Gestione file consente di aprire una finestra di esplorazione simile a quella del sistema operativo Windows per PC.

  SCARICARE GIOCO BLIP BLOP

Samsung iN – Scheda tecnica, caratteristiche e prezzo |

Selezionare il tipo di server di posta elettronica, immettere un nome di account e selezionare un tipo di rete. Nell’elenco delle attività, scorrere fino all’attività. Scorrere al certificato prescelto dell’elenco. Regolare l’immagine da fotografare.

Samsung SGH-i320N

Immettere la password della scheda SIM, quindi reimmetterla per conferma. Per formattare la scheda di memoria, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Formatta Scheda di memoria.

software samsung sgh i320n

Collegare il caricabatteria da viaggio a una presa di corrente standard AC V. Impostare ciascuna opzione per la sveglia. Il telefono presenta problemi di funzionamento o non funziona.

Risposta o rifiuto di una chiamata All’arrivo di una chiamata il telefono squilla o vibra, in base all’impostazione della suoneria: Riproduzione di sgy video 1. Questo sito internet utilizza i cookie. Rimozione della batteria 1. Apppare quando il tipo di suoneria è stato impostato su Silenzioso nel profilo attuale.

COVER SAMSUNG I320N

Nel campo A, inserire i numeri di telefono dei destinatari, separandoli con un punto e virgola. Per cancellare la cronologia, scegliere Cancella cronologia. Bluetooth è attivato ed è possibile utilizzare le funzioni Bluetooth. Samsubg tipi di illuminazione potrebbero interferire con la trasmissione. Premere per ritornare alla schermata del lettore.

  REGCLEANER SCARICA

Ask a Question

Per salvare la foto, premere il tasto di programmazione Salva. Immettere la data e premere il tasto di programmazione OK. Appaiono le anteprime dei file.

software samsung sgh i320n

Le icone sull’elenco dei messaggi indicano il tipo di messaggio. Per aprire Internet Explorer: Una volta connessi, è possibile inviare e ricevere messaggi istantanei ed email, accedere a Internet o Intranet.

Per modificare un profilo, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Modifica. Dall’elenco dei contatti della Agh Individuare l’elemento da inviare in un’applicazione.

Recensione samsung SGH-iN | Recensioni

Premere il tasto di programmazione Invia al i32n della composizione del messaggio. Premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Cambia account. Premere il tasto Giù per passare al campo Oggetto e immettere l’oggetto del messaggio di posta elettronica.