SCARICA SOFTWARE DESKTOP TELEMATICO AGENZIA ENTRATE

SCARICA SOFTWARE DESKTOP TELEMATICO AGENZIA ENTRATE

Professionisti Agenzia delle Entrate Comunicazioni fiscali. Non sarà invece più possibile usarlo per le operazioni che richiedono una connessione. Menu Autori Donazioni English Video. Verifica dell’e-mail non riuscita. Sconsiglio di modificare il percorso proposto.

Nome: software desktop telematico agenzia entrate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.24 MBytes

Crediti IVA, parte la corsa alla presentazione della dichiarazione. Questa opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons. Desktop Telematico è il recente software messo a disposizione dall’Agenzia Entrate per l’invio delle dichiarazioni. Scegliere il percorso di installazione. Fa parte di un altro contenitore lo studio di settore? Controlla se il file è settato come eseguibile: In dichiarazione debuttano gli ISA per professionisti e imprese.

Addio Entratel, arriva il desktop telematico per tutti

Iscriviti alla nostra newsletter Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e moduli scaricabili!

Premere OK senza farsi troppe domande. FaLang translation system by Faboba.

software desktop telematico agenzia entrate

Precisazione a parte per la semplice compilazione è da qualche anno che è possibile effettuarla con facilità Dopo aver scaricato e installato il nuovo Desktop telematico è possibile procedere alla sua configurazione.

Crediti IVA, parte la corsa alla presentazione della dichiarazione.

  SCARICA INTERI CD MUSICALI

Archivi febbraio dicembre novembre settembre luglio giugno aprile telematiico gennaio dicembre novembre settembre agosto luglio giugno maggio aprile febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile I contributi in conto esercizio, in conto capitale e in conto…. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Entratel resterà attivo e funzionante per le funzioni di visualizzazione, controllo ed autenticazione dei file relativamente ai documenti e alle ricevute gestiti fino alla data di switch off del 1 dicembre.

software desktop telematico agenzia entrate

Ok il belgio sarà pure piccolo Ultimo entrqte impostare nelle impostazioni il percorso dove è salvato l’ambiente di sicurezza certificati. Non offrono alcun supporto riguardante le modalità di funzionamento degli specifici programmi o di inserimento dei dati.

Tutto Colf e badanti Contributi Sicurezza sul Lavoro. E se ci fossero errori in più o in meno basta presentare i dovuti documenti che dimostrano gli errori et voilà in qualche ora la dichiarazione è corretta deskto; i moduli di pagamento pure. Professionisti Agenzia delle Entrate Comunicazioni fiscali.

Desktop Telematico download del Software

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Il motivo per cui Desktop telematico è lento è questo: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Studi professionali Scritto da Simone Losi Visite: Desktop telematico troppo lento? Ammesso di essere in thread poichè se gerico non fa parte di desktop telematico allora sono fuori, come dice il buon biondone americano credo che il problema sia tutto qua: Non avevo letto bene il tuo messaggio precedente. Dichiaro di aver letto l’ informativa privacy e sulla base di quanto in essa riportato: Notificami i commenti successivi.

  SCARICA GIOCHI PS2 COMPLETI

software desktop telematico agenzia entrate

Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Cosa è e come funziona il nuovo applicativo? Iscriviti alla newsletter Chi siamo Privacy.

Ecco alcuni utili consigli e le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate. Fa parte di un altro contenitore lo studio di settore? Iscriviti alla newsletter Fisco 7! Gli interventi agevolabili dal sismabonus.

Desktop telematico: istruzioni Agenzia delle Entrate e qualche utile consiglio

Categorie informatica inquinamento medicina Milano Rogoredo salute scrittura. Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Problemi in questa pagina?