SMALLVILLE SCARICARE

SMALLVILLE SCARICARE

Oliver ruba il macchinario di Tess e Chloe riesce a far evadere Clark e Kara facendosi pervadere da Brainiac. Per un incidente viene infettato da insetti mutati dalla kryptonite divenendo lui stesso un mutante, o meglio un ragazzo insetto bug boy. Lana infine comunica a Clark che Whitney è stato dichiarato disperso. Il fantasma arriva da Chloe: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Chloe e Oliver passano una serata in un club fingendosi un’altra coppia, i Jones; il miliardario riceve una telefonata dalla donna che aveva prenotato al posto loro, questa ma viene uccisa da Desaad, che avvisa Oliver che il marito di questa sarà il prossimo.

Nome: smallville
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.53 MBytes

Smallville è una serie composta da 10 stagioni, per un totale di episodi. Alfred Gough e Miles Millar. Il miliardario si incontra con i tre profeti di Darkseid, che gli consegnano una fede di kryptonite dorata da dare a Clark. Non appena Clark se ne va, Chloe appare nella cella del miliardario: Ha influenzato la serie televisiva britannica Merlin. Jonathan salva James da un incidente stradale ma, dopo essersi esposto alle smalkville del fiore comincia a patire dei sintomi descritti ed entra velocemente in coma, cosa che succede all’uomo che aveva salvato, dato che aveva inalato le spore a sua volta.

Infine Clark e Lois ballano insieme al fienile e dopo essersi confessato smalville reciproco il giovane Kent comincia a levitare.

Le grotte vengono riconosciute come bene culturale e Lex, dopo aver trovato su una parete una rientranza simile alla chiave della navicella, se ne interessa. Infatti dopo averla contattata come la Macchia, su suggerimento di Chloe decide di riprendere la sua vita umana.

Lana viene sottoposta al progetto Prometheus da parte del dottor Groll su ordine di Lex.

smallville

Lois va dalla smallviple e le rivela di essere Stiletto. Clark salva Lois dai federali e la porta alla fattoria, dove vengono attaccati da Linda.

smallville

Nella prima occasione convince Clark ad andare alla fortezza per distruggerla e usarlo come ospite per Zod dal momento che un normale umano non potrebbe contenere l’anima, ma grazie a Chloe il piano viene sventato. Nel smallvile della quarta stagione vi è una nuova pioggia di meteoriti che ha generato nuovi mutanti.

  SLPCT TOSCANA SCARICARE

Clark scopre cosa Lana ha fatto dopo essersene andata mentre Tess uccide Regan, il sottoposto di Lex. Ian comincia ad uscire con Chloe e Lana, in quanto capace di moltiplicarsi. Arthur “AC” Curry Alan Ritchson è apparentemente un normale studente universitario amante del mondo marino. Con l’espediente della pioggia di meteoriti che causano mutazioni genetiche donando superpoteri di vario tipo, è stato possibile in particolare nelle prime quattro smallbille, a dare degli antagonisti a Clark.

Clark Kent (Smallville) – Wikipedia

Brainiac, giunto al Planet, entra nella mente degli umani, ma skallville legione lo attacca; Clark li ferma un attimo prima che uccidano Chloe smallivlle, portatala alla fattoria, riescono ad estrarre Brainiac dal suo corpo senza farle del male. È un punto di riferimento per il giovane Clark, che spesso confida a lei i suoi tormenti interiori. Oliver rimane orfano di entrambi i genitori dopo la pioggia di meteoriti del anche se in realtà furono uccisi su ordine da Lionel Luthor.

Clark smllville di volare su Smallville, entrare nella grotta e inserire la chiave della navicella in un’incisione.

Personaggi di Smallville

Il patrigno del bambino uccide la compagna per potersi godere tutto il bottino della rapina singolarmente, ma prima che riesca nella sua impresa viene fermato da Clark. Davis si sveglia nudo in un vicolo dopo una qualche trasformazione. Ora Clark vive con Lois nel loro appartamento a Metropolis e vorrebbe dire al mondo che è un alieno, ma Lois gli dice di aspettare vista la paura creata da Apokolips e tutto il terrore che Lex sta spargendo al riguardo.

Smalvlille e Chloe cominciano ad indagare e il reporter va da Tess, che gli racconta tutto. L’associazione sta tentando di prendere il controllo della falda acquifera di Metropolis: Chloe e Jimmy, subito dopo la loro festa di fidanzamento, vengono rapiti.

Più popolari

Nella sesta stagione frequenterà il miliardario Oliver Queen ma la loro relazione è ostacolata dal segreto della vera identità del ragazzo. Clark tenta in ogni modo di convincere Lois a non annullare il matrimonio, ma la reporter sembra molto titubante.

  SCARICARE STAMPA P PRINCIPIANTE

È contrario alla permanenza di Kara alla fattoria, poiché è da sempre nemico giurato della famiglia della kryptoniana. Sallville giovane Kent trova nella borsa di Tess l’oggetto, una reliquia kryptoniana, che una volta attivato lo spedisce in un’altra dimensione, nella quale è stato adottato da Lionel e semina smalllville panico a Metropolis nei panni di “Ultraman”.

smallville

Lucas, inaspettatamente, si schiera col padre e questi sbatte smallviple di casa Lex, che chiede ospitalità ai Kent; successivamente il smallville scopre che il padre ha riacquistato la vista e lo ricatta. Ryan, un bambino col potere di leggere la mente, viene casualmente investito da Martha dopo essere scappato dai suoi patrigni rapinatori che lo costringevano ad usare i suoi poteri smallvill scopi malvagi.

Chloe riacquista la memoria mentre Imra, Garth e Rokk, che intendono riprogrammare Brainiac, consegnano a Clark uno dei loro anelli e ripartono, decidendo che il primo punto del s,allville codice sarà quello di preservare sempre la vita.

Clark e Lana si ritrovano al Planet per cominciare la loro nuova vita insieme. Smallbille Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Le serie TV più cercate

Snallville progetti Wikiquote Wikimedia Commons. Chloe, alla sua festa di compleanno, viene avvicinata da una maga, Zatanna, che le chiede di esprimere un desiderio; il giorno dopo la ragazza si sveglia uguale a Lois. In realtà nessuno dei due era il vero assassino, poiché era stato lo sceriffo Ethan.

Un ragazzo, Byron, che il padre tiene recluso in casa, lascia delle poesie d’amore per Lana sulla tomba dei genitori della ragazza. Infatti AC vuole impedire a Lex Luthor di distruggere la fauna marina con un progetto pericoloso, ma viene catturato dagli scagnozzi del miliardario.