SCARICA SIGLA CARTONE GIAPPONESE SLAM DUNK

SCARICA SIGLA CARTONE GIAPPONESE SLAM DUNK

Koi wo shiteiru yo de odorasareteru Takanaru kodo ni mo uso hatsukenai. Daniele Demma 1 a voce. Infine, sono state aggiunte frasi in momenti di silenzio, come ad esempio nell’episodio 46 Vai a canestro, Hanamichi , Sakuragi fa canestro e tutti i giocatori rimangono di sasso, nella versione italiana ognuno di loro pensa qualcosa, mentre in originale la sequenza è pervasa dal silenzio. Itsuno ma ni ka gitomi ubawareta hajimatta Hanasanai yurugani. Anata sae soba ni ireba hoka ni nannimo iranai yume no high tension. L’anime segue la storia narrata nel manga presentando solo lievi cambiamenti nel finale, in quanto termina prima della versione cartacea; gli OAV, invece, sono indipendenti dalla serie e narrano storie a parte.

Nome: sigla cartone giapponese slam dunk
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.16 MBytes

Ryota Miyagi, playmaker dotato di grande velocità e di un perfetto palleggio, e l’ottimo tiratore Hisashi Mitsui, MVP ai tempi delle medie poi datosi al teppismo, che entra in squadra dopo una rissa in palestra dopo essere stato convinto a tornare sulla retta via da Kogure, vicecapitano dello Shohoku, e soprattutto dall’allenatore Anzai, per cui prova un profondo rispetto. Altri temi musicali presenti nell’anime sono: Quest’ ultimo poi diviene nuovo capitano del Ryonan, dopo che Lsam e Ikegami, lasciano la squadra senza aspettare la fine dell’anno scolastico. Basta solo che vunk un Commento qua sotto! Anata dake mitsumeteru deatta hi kara ima demo zutto.

Slam dunk: vedi video sigla

Kimi ni muchu na koto ni wake nantenainoni Sono ude wa karamu koto wa nai. Anata dake mitsumeteru hitori de matsu futari dake no heya anata no hohoemi wa barairo no kusari yuke!!

sigla cartone giapponese slam dunk

Ai no high tension. I wanna cry for you.

In copertina, il protagonista Hanamichi Sakuragi. Basta solo che scrivi un Commento qua sotto!

  VOCI TOMTOM SCARICA

sigla cartone giapponese slam dunk

Vorrei dirtelo, vorrei essere sicuro. Kimi ga suki da to sakebitai nanimo kamo nugisute Kokoro tokasu kotoba wo mitsuke dashitai.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Il Bazar di Mari Manga e Anime.

testi delle sigle e canzoni – SLAM DUNK

Nella seconda giornata anche lo Shohoku batte il Takezato, ma Sakuragi si perde la partita visto che si era allenato anche la mattina stessa addormentandosi subito dopo; nell’altra partita il Kainan batte ai supplementari il Ryonan, al quale non sarà sufficiente una prestazione da fuoriclasse di Sendo. Disambiguazione — Se stai cercando il gesto atletico della pallacanestro, vedi Schiacciata pallacanestro.

Altri temi musicali presenti nell’anime sono: Entrambe le canzoni mescolano la lingua giapponese con quella inglese in modo tale che la distribuzione dell’anime risultasse adatta anche ad una grande fetta di pubblico straniero, come quello americano.

Kimi ga suki da to sakebitai ashita wo kaete miyo Kooritsuiteku toki wo buchikowashitai. Hanamichi resta a casa con l’allenatore Anzai per due partite e si sottopone ad un allenamento speciale per colmare la sua incapacità nei tiri in sospensione: L’edizione italiana di Slam Dunk rappresenta un caso singolare per quanto riguarda il doppiaggio italiano di un anime: Prima che inizino le eliminatorie entrano in squadra altri due giocatori: Prima della partita lo Shohoku guarda le cassette del campionato interscolastico nazionale dell’anno precedente, dove militavano già tutte le stelle attuali: Hanamichi Sakuragi è un giovane teppista attaccabrighe che si iscrive al primo anno della scuola superiore Shohoku, nella prefettura di Kanagawa.

Kimi ga suki da to sakebitai ashita wo kaete miyo kooritsuiteku toki wo buchikowashitai. Nobuaki KishimaYoshiyuki Suga.

testi delle sigle e canzoni – SLAM DUNK Il Bazar di Mari

Senza che me ne accorgessi, mi hai rubato Lo sguardo e da li è cominciato tutto… Non voglio perderti, non ci sono dubbi.

  SCARICARE PUNTATE DRAGON BALL Z

Si tratta di uno dei manga più celebri in patria e nel mondo e ha contribuito in maniera molto marcata alla diffusione e allo sviluppo del basket nella Terra del Sol Levante [1]: Mabushii hizashi wo se ni hashiridai machi no naka Tatakareta itsumo yo ni kata wo. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Nigate datta spicy your mama ima de wa ochashiteru. Jimi ni ikiteyuku no anatagonomi no onna mezase!!

La partita è molto combattuta e finalmente Hanamichi comincia a mostrare a tutti il suo talento riuscendo persino a realizzare una spettacolare schiacciata in faccia ad Hanagata, uno dei migliori centri della prefettura; subito dopo, tuttavia, viene espulso poiché la sua azione viene considerata fallosa dall’arbitro, ma il pubblico applaude comunque la sua uscita dal campo.

In italiano In gapponese. TV AsahiAnimax. giapopnese

sigla cartone giapponese slam dunk

Hanamichi dimostra una notevole predisposizione per questo sport sebbene gli inizi siano estremamente problematici, visto che dovrà imparare alla perfezione i fondamentali prima di poter iniziare ad esercitarsi anche nei tiri e poter giocare nelle partitelle di allenamento.

Enrico Bertorelli 1 a voce Giovanni Battezzato 2 a voce. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Lo stesso Akagi si infortuna alla caviglia e viene sostituito da Kogure per buona parte del primo giqpponese, quando la squadra è sotto con più di dieci punti di scarto e viene considerata da tutti spacciata; saranno tuttavia le due matricole Rukawa e Hanamichi a slan speranze di vittoria.