SERVOSTERZO BATTERIA SCARICA

SERVOSTERZO BATTERIA SCARICA

Stamattina era chiuso l’elettrauto. Volevo proprio capire se si fosse rotto anche l’alternatore, spero veramente di no La pompa si accende al secondo giro di chiave a macchina spenta, resta sempre in funzione anche quando non dovrebbe e stessa cosa a macchina accesa. A sinistra del motore lato distribuzione fai una foto se riesci. Cavolo un alternatore costa tantissimo so per Mini. Per la cronaca, l’Alfa 33 del di mio padre, senza servosterzo naturalmente, si manovrava meglio.

Nome: servosterzo batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.18 MBytes

Cose per noi femminucce Non ci camminare perchè sulla cinghia dei servizi c’è la pompa d’acqua e se non gira rischi di bruciare testa ecc. Vado per accendere, noto il faro dove ho cambiato la lampada come se la luce tremasse! Nel senso devo andare dall’elettrauto e stamani il tragitto verso lavoro e’ stato un rumore di ferraglia davanti zona proprio alternatore. Condividi Condividi questo post su Twitter Facebook A marsec piace questo elemento. Posted March 18, edited. Io se fossi in te controllerei i volt della batteria con un banale tester.

By LoadingFebruary 24, in Motore.

servosterzo batteria

Ora la mia e’ della uso tutti i giorni, da 7 mesi corro con batteria nuova,perché prima mi dava avaria ma lo sterzo andava, cambiata tutto procedeva. Spenta e riaccesa tutto apposto.

  SCARICARE CAMDIRECTOR GRATIS

Spia avaria servo sterzo ma non è la batteria

La sua ventola all’interno non gira piu’. Noto inoltre che molte spie sono accese a perdonatecioè a motore acceso, le classiche spie che dopo il reset vanno via. Come rigenerare una batteria auto. Google [Bot] e 1 ospite.

Problema con batteria e servosterzo!

Stamattina era chiuso l’elettrauto. Fari allo xeno, fanali posteriori e mascherina anteriore restyling, vetri posteriori oscurati, bahteria interne full led, frecce posteriori cromate, sensori parcheggio AM, chiave a scatto Spia avaria motore, tutte le info. Spengo e riaccendo, la spia non compare e funziona tutto regolarmente. L’elettrauto mi dice “forse” e’ la puleggia.

servosterzo batteria

Ho spento e riacceso tre-quattro volte, e tra una cosa e l’altra servvosterzo fatto altri km, tutto perfettamente funzionante. Chi dice che è la batteria, tra l’altro cambiata 6 mesi fa Chi dice la centralina. Io prenderei un alternatore nuovo Come prendere la patente da privatista. Infiniti Q50, la prima al mondo con sterzo elettronico.

Le cause dello sterzo duroin realtà, possono essere le più svariate. Domattina vedo se lo fa ancora, poi chiamo l’assistenza il 7.

Top 3 Articoli

Iscriviti alla newsletter giornaliera. Altrimenti hai due soluzioni: Usa questo forum per discussioni inerenti a problemi riscontrati.

  SCARICA BASI MUSICALI WAV

Fiat X 1. Hai provato a leggere questa discussione? Una volta arrivato parcheggio in centro, spengo l’auto e quando la riaccendo per risistemarla meglio quasi impossibile girarla da fermo la spia non si accende più e barteria problema è sparito!!! Tutti i 3D letti chiudevano con: Soprattutto se penso che il mio sterzo fà quel rumore tipo le fusa di un gatto. Non ci camminare perchè sulla cinghia dei servizi c’è la pompa d’acqua e se non gira rischi di bruciare testa ecc.

In questo caso non dovrai eseguire alcun intervento riparativo, ma solo spegnere il veicolo e attendere.

Articoli Correlati

Come verificare se zervosterzo pagato il bollo. Indice Il mondo Multijet Risoluzione problemi. Posted February 26, Posted March 12, Ho usato il carro attrezzi della polizza assicurativa per portarla in officina.

servosterzo batteria

Se vuoi ti porto da un elettrauto competente che te lo sistema