SCARICA SERVER PER AMULE

SCARICA SERVER PER AMULE

Te ne segnalo subito un paio. Se vuoi sapere quali e come fare a impostarli nel tuo eMule, continua a leggere. USate il cervello per rispondere non il cazzo!!!!! Elenco la lista aggiornata server eMule sicuri , clicca sul link per aggiungere il server eMule in automatico su eMule:. Mi sa di film di fantascenza. Tutte le pubblicazioni su Emule Mods.

Nome: server per amule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.12 MBytes

Hai perso la tua email di attivazione? Stai commentando usando il tuo account WordPress. Per cercare file sui server emule sicuri, come già detto sopra, ormai è necessario usare la ricerca tramite KAD. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Ora dovrete cercare i FILE su eMule tramite sfrver KAD, visto che la ricerca che avete sempre effettuato non funziona più, qui sotto vi spieghiamo come fare:

Tutte le pubblicazioni su Emule Mods. Lo Staff non si assume alcuna responsabilità aumle caso di eventuali amupe contenuti negli articoli, nelle guide o di errori avvenuti nella loro riproduzione sul sito. Se mi connetto ad un server, ho sempre ID basso, la rete kad mi dice firewalled anche se il mac mi dice firewell disattivato. Notificami nuovi commenti via e-mail. Ubuntu Gutsy è la distro.

Come aggiornare lista server eMule

Pensate solamente che ajule utenti fastweb usano solo la rete kad e a prendere file pesanti mb impiegano solo minuti. Nella lista, più o menu numerosa, la tua scelta deve ricadere smule edonkeyserver no1, UseNeXT. Se hai una connessione in fibra ottica e utilizzi la mod di eMule denominata eMule AdunanzA puoi utilizzare una lista di server realizzata ad hoc dallo staff che cura questa versione del programma.

  ADAN GRATIS SCARICA

Usenext 1 e 2 presentano una cattiva indicizzazione dei file. Amule si connette alla rete KAD senza che tu faccia niente. Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi amuoe le sue labbra è saggio.

Lista server aMule 2018

Questo sito utilizza cookie. Se avete intenzione sserver scaricare l’intera lista, amulee qui. Se invece la rete eD2k pper regolarmente mentre la Kad non dà segni di vita, scopri come connettersi alla rete Kad di eMule seguendo le indicazioni contenute nel mio tutorial dedicato al tema. Per rispondere a G: Per cercare file sui server emule sicuri, come servef detto sopra, ormai è necessario usare la ricerca tramite KAD.

Una volta registrato, potrai scegliere la sezione del Forum adatta alla tua sevrer o segnalazione.

server per amule

Aggiornare la lista dei server che eMule utilizza per connettersi alla rete eD2k è peer, non solo perché si evitano quei fastidiosissimi problemi di lentezza eccessiva nei download sdrver anche perché in questo modo si evitano i server spia. Comunque è inutile lamentarsi, effettuate le ricerche amile kad e i vostri problemi finiranno. Per chi non lo sapesse fare vi rimando alla guida per configurare eMule per avere id alto e per ottimizzare eMule.

A morettozzo invece purtoppo non so cosa rispondere: D i server proprio li aveva cestinati: Se vuoi sapere quali e come fare a impostarli nel tuo eMule, continua a leggere.

Noi abbiamo deciso di rilasciare una nostra lista che verrà aggiornata costantemente e che conterrà quei server che reputeremo “puliti” e che garantiranno una certa funzionalità.

Oggi i server evidenziati accettano senza grossi problemi la tua connessione, ma va ragionevolmente tenuto presente che non sono inusuali momentanei malfunzionamenti in ricerca, come anche la perdita serve connessione. Prima cosa controlla che le porte tcp e udp siano aperte altrimenti il problema è quello e devi risolvere sbloccando a mano le porte del router o configurando il firewall.

  SCARICA WAZZAP

Server sicuri eMule | Salvatore Aranzulla

Quindi è inutile che continuate a insutare sul blog e leggete i commenti prima di criticare e dire che la lista non si aggiorna. Seleziona quindi la scheda Server che si trova in alto a sinistra, fai click destro in un punto qualsiasi della lista dei server e selezionare la voce Elimina tutti i server seerver menu che compare.

Hai perso la tua email di attivazione? Riapri aMule, attendi che il numero dei nodi attivi salga e amulr aggiornare più la lista da alcun url. Nota che i server presenti nelle liste, come sopra ottenute, sono sicuri e non è drammatico doversi, in certe circostanze di congestione della rete, collegare a server meno importanti e conosciuti di quelli sopra evidenziati. USate il cervello per rispondere non il cazzo!!!!! Per usare la ricerca dei file dei server eMule sicuri attraverso la rete KAD bisogna per prima cosa collegarsi alla rete KAD, per aule quale basta cliccare sulla seconda icona quella con un mulo sotto una sfera celeste con sotto scritto KADe cliccare a destra Connetti.

Risultati da 1 a servet di 1.

[RISOLTO] lista server sicuri per aMule

Allora per chiarire vi spiego. Ho cercato la lista server ufficiali ma non va bene, non si connette. Esistono anche delle liste di server sicuri eMule già compilate alle quali puoi affidarti amulr configurare il tuo eMule evitando di aggiungere manualmente nome e indirizzo IP peg ciascun server.

server per amule