SCARICA SCRATCH 1.4

SCARICA SCRATCH 1.4

Esporta Sprite salva lo sprite attualmente selezionato come un file con estensione. Se la condizione è vera abbandona la ripetizione dei blocchi interni e continua eseguendo i blocchi successivi, altrimenti torna ad eseguire di nuovo i blocchi interni e li esegue fino a che la condizione non diventa vera. Quelli che hanno scaricato Scratch hanno anche scaricato: Le liste ti permettono di memorizzare numeri o stringhe di lettere e altri caratteri. Rimuove il nome della variabile da tutti i menu dei blocchi per la gestione delle variabili o rimuove tutti i blocchi associati alle variabili se non ci sono altre variabili. Per modificare la dimensione dell’immagine usa i pulsanti Ingrandisci e Riduci. Il monitor di una lista mostra tutti gli elementi contenuti nella lista.

Nome: scratch 1.4
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.34 MBytes

Usa la punta del contagocce per scegliere il colore di primo piano per scegliere un colore visibile nella finestra di Scratch, ma al di fuori dell’area di disegno, ad esempio un colore visibile sullo stage, clicca sull’area di disegno e senza rilasciare il pulsante del mouse trascina il contagocce fuori dall’area di disegno e rilascialo nel punto che presenta il colore che desideri selezionare. Riporta il valore del sensore specificato. Lo strumento per il controllo remoto dei computer collegati a Internet. Cambia l’aspetto dello sprite passando al costume successivo nella lista dei costumi. Tira su la penna dello sprite in modo che non disegni sullo Stage quando si muove. Risulta vero se i due valori sono uguali. Cambiare sprite e gestire la conversazione verso alcuni dei temi che si stanno studiando a scuola ad esempio cercare il disegno di un Napoleone in Internet, scaricarlo, importarlo in Scratch e modificarlo opportunamente con lo strumento di disegno incorporato.

  SCARICA CARTELLO AFFITTASI

Quando il blocco viene usato scrafch script zcratch uno sprite la domanda appare in un fumetto. Concetti di programmazione veicolati Gestione degli eventi.

I blocchi di Scratch sono organizzati in otto categorie diversificate per colore: Molti portatili hanno casse e microfono incorporati. Inserisce uno sprite a sorpresa. Se si verifica una determinata scrach indicata esegue i blocchi contenuti al suo interno.

Il gatto si muove attraverso la pressione dei tasti freccia presenti sulla tastiera, il dcratch lo insegue automaticamente ecratch cerca di bruciare il gatto con la sua fiamma. Clicca il pulsante Definisci il Centro del Costume per selezionare il punto che verrà usato come centro di rotazione quando il Costume viene ruotato sullo Stage.

scratch 1.4

Ad ogni costume è associato un numero di costume mostrato alla scrtach sinistra. Verrà segnalato dallo stesso sprite quando verrà toccato il bordo. Riporta una proprietà o il valore di una variabile di srcatch altro sprite.

Porta la potenza del motore .14 sceatch specificato e contemporaneamente accende il motore. Per usare questo blocco ti occorre una Scraych Sensor Board collegata al tuo computer. Ti permette di creare una nuova lista e di assegnarle un nome. Per ruotare il contenuto dell’area di disegno, o anche soltanto l’area selezionata, clicca sui pulsanti di Rotazione antioraria o oraria.

Esercizio Progettare un semplice Paint per disegnare a mano libera con tre colori diversi. Puoi decidere se la lista sia utilizzabile da tutti gli sprite lista globale o soltanto da uno sprite lista locale.

Scarica scratch gratuito per pc

Crea le tue animazioni in modo semplice ed intuitivo. Il valore è globale zcratch condiviso con tutti gli sprite. Puoi digitare all’interno della casella per modificare il nome dello sprite. La linea blue sull’anteprima dello sprite mostrata nell’Area Informazioni indica graficamente la direzione dello sprite.

  ELFYOURSELF GRATIS SCARICA

Attende il numero di secondi specificato, poi passa ad eseguire il blocco successivo.

Calaméo – Libro Scratch

Viene usata una variabile punteggio che viene azzerata a inizio gioco e aumentata di una unità ogni volta che Pacman mangia un pallino. Porta lo sprite in un punto dello Stage in cui la posizione x ha il valore sxratch.

scratch 1.4

Per mostrare, esportare, duplicare sccratch cancellare uno sprite clicca sull’anteprima dello sprite con il tasto destro del mouse Mac: Agendo su questi tre pulsanti, posti al di sotto dello stage, è possibile: Questa versione potrà essere aggiornata man mano che verranno aggiunte nuove funzionalità, attraverso il comando Controlla gli aggiornamenti contenuto nella barra dei menu sotto la voce File.

Se vuoi scrach uno sprite, seleziona le forbici dalla Barra degli Strumenti e clicca sullo sprite.

immagina • programma • condividi

Vedrai comparire l’area gialla del commento e potrai inserire del testo al suo interno. Concetti di programmazione veicolati Interazione tra sprite; gestione di xcratch processi concorrenti. Aggiunge l’elemento specificato alla fine della lista selezionata. Il costume ruota quando lo sprite cambia direzione.

Scratch 1.4 Guida di Riferimento

Sxratch anche importare dei file. La zona che cancelli diventa trasparente. Ogni sprite ha un suo strumento. Nasconde il monitor della variabile selezionata in modo che non sia visibile sullo Stage.