SCONTRINI MEDICINALI SCARICA

SCONTRINI MEDICINALI SCARICA

Ora quindi l’elenco delle categorie obbligate è completo, pertanto entro il 31 gennaio ai sensi dell’art. Gli elementi che deve avere ad oggi lo scontrino parlante sono in primis il codice fiscale del soggetto destinatario del trattamento ed inoltre la natura, il nome, la tipologia e la quantità del farmaco acquistato. Copyright Fiscoetasse s. Non ci sono articoli correlati per questo articolo. Devo modificare il eliminando queste spese o posso accettare le spese mediche riportate? Quello che i commercialisti non dicono su fisco e tasse.

Nome: scontrini medicinali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.69 MBytes

Ne sono state inserite, in tutto, per 29 miliardi di euro. Buongiorno, se ho smarrito alcuni scontrini, ma dal precompilato risultano posso detrarli?. Foto 33 Europa 17 marzo Gilet gialli, il giorno dopo: Commento di Claudia AbcRisparmio – Per imparare a gestire i tuoi risparmi. Medcinali, grazie in anticipo per emdicinali eventuali risposte: Lo scontrino parlante non è altro che lo scontrino emesso dalla farmacia a cui dovrà essere applicato il codice fiscale del dstinatario del farmaco dietro presentazione della ricetta da parte dle medico.

Che cosa è lo scontrino parlante

Da un controllo dell ‘elenco delle spese sanitarie detraibili del precompilato per l’anno ho riscontrato che non era presente l’indicazione di una fattura per una visita specialistica di Euro ,ma contemporaneamente ho scoperto che 2 scontrini fiscali da me smarriti per farmaci acquistati erano presenti nell’ elenco. Commento di Valerio Ne consegue che, anche per i ticket, il contribuente non è più obbligato a conservare la fotocopia della ricetta rilasciata dal medico di base.

  SCARICARE ZORIN

scontrini medicinali

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Un consiglio è di portare sempre con te la tessera sanitaria perchè non sai mai se devi comprare o meno un medicinale.

Ultimi podcast da radio 24 Radio Next Fare impresa 4.

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il 730

Salve, il caf che ha compilato il mio ha detto che quest’ anno i prodotti omeopatici non sono detraibili mentre il vostro articolo dice di si. Poi ci sono le somme pagate per ticket sanitari, visite mediche specialistiche e acquisto di dispositivi medici anche gli occhiali e le lenti a contatto appaiono sotto questa dicitura.

Devo modificare il eliminando queste spese o posso accettare le spese mediche riportate?

Non è scappando nei paradisi fiscali o aprendo il conto a Panama che si risolve il problema, ma solamente sfruttando tutto quello che il nostro ordinamento ci offre per non farci soffocare dal fisco! Ultime novità Dal catalogo del Sole 24 Ore. E poi ha aggiunto: Buongiorno, nel ho acquistato da una ParaFarmacia su internet due kit per dieta Tisanoreica.

Farmaci omeopatici o preparati in farmacia. Il tuo nome richiesto.

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità 2019

Mondo 16 marzo Gilet gialli, tornano gli scontri a Parigi. Chi deve fare la dichiarazione dei redditi?

E’ possibile che tali scontrini siano soggetti ad errori da parte della farmacia? In particolare riguardo agli integratori alimentarinon sono da considerarsi farmaci e quindi detraibili, anche se prescritti dal medico. Elenco della documentazione da portare al CAF Detrazione per familiari a carico Deduzione interessi passivi su mutuo Detrazione delle spese mediche.

  VIRIT ITALIANO GRATIS SCARICARE

I Padrieterni Alla Fiera dei mediicnali 17 marzo Commento di Claudia Chiedo, per cortesia, di indicarmi cosa devo dichiarare nel Totale scontrino?

Farmaci, ticket e visite mediche: caccia agli scontrini per il – Il Sole 24 ORE

Elementi contabili ISA Excel. In farmacia è possibile comprare medicinali, parafarmaci e altri prodotti ma solo medicinli di queste categorie sono deducibili.

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e-mail. Sempre la risoluzione n. Una volta visionate le singole voci, bisogna verificare se il totale delle spese riportate nel sito corrisponde a quello che appare nel modello dichiarativo precompilato in formato.

scontrini medicinali

Scontrino parlante della farmacia: Pertanto, le suddette spese possono essere scaricate dalla dichiarazione dei redditi solo in presenza dei seguenti requisiti:.

Modello Dichiarazione dei redditi Modello precompilato. Trading online in Demo Fai Trading Online senza mrdicinali con un conto demo gratuito: Articolo originale pubblicato su Money. Dopodiché, bisogna riscontrare queste cifre con gli scontrini, le ricevute e gli altri giustificativi in possesso del contribuente.

Scontrino parlante acquisto farmaci: detrazione fiscale nel o in Unico

Il tuo commento non apparirà immediatamente. Non so perché la chieda a gran voce in questa sede, ma tant’è. La tua email richiesto.