REFERTI MODENA SCARICARE

REFERTI MODENA SCARICARE

Per approfondire Fascicolo sanitario elettronico Il Fascicolo sanitario elettronico FSE è una raccolta di dati e informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona. Il codice referto è stampato sull’etichetta che contiene anche la data per il ritiro e si trova sul modulo ritiro referti consegnato al momento dell’accettazione. Come funziona e cosa offre questo nuovo servizio? Il tutto in modo gratuito. Evitare spostamenti e inutili attese: Un processo di semplificazione organizzativa e di digitalizzazione che va a tutto vantaggio dei cittadini.

Nome: referti modena
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.77 MBytes

Allo stesso numero si potrà richiedere anche informazioni sul servizio referti on line. Per pagare il ticket è sufficiente collegarsi al sito https: Un processo di semplificazione organizzativa e di digitalizzazione che va a tutto vantaggio dei cittadini. Home Comunicazione Ufficio Stampa Archivio News Gennaio Refrrti referti di laboratorio vanno on line e si possono leggere e stampare direttamente a casa. Possono attivarlo tutti i cittadini maggiorenni iscritti al Servizio sanitario regionale che hanno quindi un medico o pediatra di famiglia nel territorio regionale.

E’ disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul geferti per 30 giorni, dopo non sarà più possibile consultarlo. Come sono garantite la sicurezza del sistema e la tutela delle informazioni personali?

Il recerti prevede, fra le tante innovazioni, la trasmissione informatizzata della prescrizione di prestazioni ambulatoriali ed mosena questo uno degli aspetti che ha maggior impatto sulle prenotazioni.

AUSL di Modena: i referti vanno on line

Il codice referto è stampato sull’etichetta che contiene anche la data per il ritiro e si trova sul modulo ritiro referti consegnato al momento dell’accettazione.

Possono attivarlo tutti i cittadini maggiorenni iscritti al Servizio sanitario regionale che hanno quindi un medico o pediatra di famiglia nel territorio regionale.

Scaricare direttamente da casa i propri referit morena semplice. Piano Regolatore Generale Regolamenti Gemellaggi e reti Statuto Bilancio Cantieri e progetti per la citta’ che cambia Programmazione e controllo Servizio Erferti Servizi online Aree tematiche Abitare Ambiente, animali e tutela del territorio Anagrafe e documenti Attività economiche e impresa Consumatori Cultura, modnea, sport e tempo libero Persone con disabilità Europa e relazioni internazionali Genitori e kodena Giovani Giustizia, sicurezza e uffici pubblici Immigrazione e integrazione Lavoro e formazione Salute, welfare e servizi socio-assistenziali Scuola e istruzione Tributi, imposte e moddna Trasporti, viabilità, mobilità e sosta Volontariato e associazionismo Voto, partecipazione e pari opportunità Eventi Visit Modena.

  SCARICA SUONERIE DIVERTENTI PER CELLULARI DA

referti modena

Teferti on line Sono sempre di più i cittadini che scelgono di scaricare i propri referti direttamente online. Per pagare il ticket è sufficiente collegarsi al sito https: La consultazione via web, ai fini della normativa ticket, dei referti, è modfna al ritiro referi cartaceo.

Come ottenere il referto

Il centro prelievi, collocato nei pressi di un centro commerciale facilmente raggiungibile e con ampia disponibilità di parcheggi, è ad accesso diretto, non è cioè necessaria la prenotazione. E’ possibile consultare gli esami di laboratorio eseguiti presso un centro prelievi, pubblico o privato accreditato, della provincia di Modena. La modean e la stampa sono possibili solo se è stato pagato il ticket o se si è esenti.

Per approfondire Fascicolo sanitario elettronico Il Fascicolo sanitario elettronico FSE è una raccolta di dati e informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona. Un processo di semplificazione organizzativa e di digitalizzazione che va a tutto vantaggio dei cittadini.

Servizi on line dell’Ausl, consultazione referti e Fascicolo sanitario — Rete Civica Monet

Cosa occorre per attivarlo – un indirizzo e-mail – un documento di riconoscimento valido e una sua fotocopia che verrà trattenutta dall’ufficio – il codice fiscale – l’ID della registrazione lo trovi nella mail ricevuta a seguito della registrazione solo per coloro che hanno effettuato una registrazione on line. Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Espandi barra di navigazione. Ricerca per tema Tutti Comunicazione pubblica Customer satisfaction Formazione Innovazione amministrativa Innovazione tecnologica Interviste.

Salute e servizi socio-assistenziali Scuola e istruzione Trasporti, viabilità, mobilità e sosta Volontariato e associazionismo Voto, partecipazione e pari opportunità Informazioni turistiche – VisitModena.

  SCARICA FILE RCC

I referti ondine si integrano con “SOLE” Sanità On LinEun progetto regionale che consente la creazione di una rete informatica integrata fra medici di famiglia, pediatri, ospedali ed altri presidi del territorio.

REFERTI ONLINE – SCARICA IL TUO REFERTO

Una volta fatto il prelievo, l’utente potrà pagare il ticket online sul sito https: E’ ovviamente anche possibile pagare con i metodi tradizionali: Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena moddena un modenna di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture pubbliche. Il servizio on line rappresenta quindi un servizio sostitutivo rispetto alla consegna tradizionale, modalità che ovviamente rimane per chi non voglia o non sia in grado di fruire del servizio telematico.

Come funziona la consultazione telematica del referto? Leggi stesso autore Leggi stesso tema. Sono sempre di più i cittadini che scelgono di scaricare i propri referti direttamente online.

Se vuoi accedere direttamente alla pagina di registrazione vai a questo indirizzo www.

referti modena

Il referto stampato on line ha validità medico-legale e potrà essere esibito al medico di famiglia o ad altro medico specialista. Refergi al contenuto Vai al menu di referi Vai al menu principale Vai al menu secondario. È sufficiente collegarsi al sito www. Come funziona e cosa offre questo nuovo servizio?

Si parla oggi di sanità elettronica o sanità digitale, indicando con queste espressioni, le nuove possibilità offerte dal web. Il tutto in modo gratuito.

È possibile attivare il Rfferti anche per i propri figli minori o per persone soggette a tutela, in questo caso è necessario presentare anche il documento della persona delegante e la delega scritta.