RAI REPLAY GREASEMONKEY SCARICA

RAI REPLAY GREASEMONKEY SCARICA

Hai visto la risposta scritta appena sopra al tuo commento? Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play. No, in realtà lo script è stato aggiornato proprio per rendere più chiaro il messaggio di errore in caso di problemi al server. Intanto grazie, mi fa piacere. Spero che vi possa essere utile.

Nome: rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.26 MBytes

A mio parere, Evernote è un ottimo strumento per prendere note e ritagliare pagine web. Carlo, Vorrei sapere se la situazione possa tornare alla normalità. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti.

Fai qualcosa di molto più versatile di un semplice insieme di note testuali, avendo funzioni di ricerca e organizzazione ottime. Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4.

  SCARICARE MODELLO UG

Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio: Io ho appena provato a funziona!

Notificami nuovi post via e-mail. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

rai replay greasemonkey

This site uses Akismet to reduce spam. Tuttavia, è possibile usare il servizio tramite Evernote Web direttamente nel browser.

Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium. In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube breasemonkey Mediaset. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Grazie, ora greasemknkey tutto alla perfezione!

Per attivarlo, non vi resta altro che premere il pulsante HTML sulla barra di modifica di una nota. Mi dai il link che controllo? Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori.

rai replay greasemonkey

Evernote è un ottimo servizio dove poter memorizzare note, appunti, scansioni, file allegati e ritagli di pagine web. Congratulazioni per il tuo lavoro.

  DISCOGRAFIA POOH SCARICA

Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale.

native video player and direct links

Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Funziona ma non sempre. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

rai replay greasemonkey

Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Salve, utilizzo da un paio d’anni lo Script di Andrea Lanzarotto Stai commentando usando il tuo account Google. Visione a schermo intero repllay Video Mediaset, limitata e con cursore visibile.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Dovevo registrare un programma per una persona e non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito! Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Certamente, i problemi tecnici temporanei peraltro non imputabili a me sono stati sistemati dal mio fornitore di hosting circa un’ora fa.

Prima, alcuni utenti rimanevano confusi dal messaggio di errore che pur riportava comunque la dicitura video. January in Discussioni script.