PROGRAMMI RAI PODCAST SCARICA

PROGRAMMI RAI PODCAST SCARICA

Una scoperta delle piccole e grandi cose che i nostri occhi ormai offuscati dall’abitudine faticano a vedere, tutto grazie al candore di un uomo di 33 anni che ha l’opportunità di partire da zero. Con occhio particolare ai giovani protagonisti di questa grande trasformazione in corso. Una ventina di città e una decina di regioni attraversate zigzagando lungo l’Appennino, in quei luoghi che sono il cuore geografico e la spina dorsale della penisola italiana. Dove vanno i marinai… e non solo loro. Protagonisti la musica, la cultura e lo spettacolo. E ci saranno altre sorprese!

Nome: programmi rai podcast
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.10 MBytes

Spettacoli in diretta dalla Sala A, incontri monografici, i debutti più importanti della stagione, il racconto delle prove e del dietro le quinte e la riscoperta del prezioso archivio di Radio3. Commenti al live, recensioni, radiocronaca privilegiata prima e dopo lo show. Per citare John Lennon: La letteratura, la musica, lo spettacolo, il teatro, i radio documentari, il racconto e l’approfondimento sui temi della società meridionale e mediterranea. Al centro del programma, le storie esemplari, le idee nuove, i personaggi, i libri e gli spettacoli che ci ispirano:

Crea nuova raccolta

Benvenuto in RaiPlay Radio. Progammi questa nuova edizione sarà data ;rogrammi attenzione alla nuova agricoltura, all’innovazione e ai giovani che rak avvicinano al settore con idee innovative e nuove prospettive.

Insieme a tanta musica. Nicola Piovani ci racconta perché secondo podcat la canzone è… pericolosa! E la loro musica è celebrata da IntheMix, il programma condotto da Lele Sacchi, in onda sabato e domenica a mezzanotte.

  SCARICARE TORERO CAMOMILLO DA

Settimanale di attualità e politica estera del Giornale Radio Rai. La lrogrammi è uominieprofeti rai. La rassegna stampa, le voci degli ascoltatori più mattinieri, le interviste esclusive, le x-news, i pronto-soccorso ripasso, la tata-room, gli indovinarde e il domandone che fa impazzire gli italiani: A cura fai Ruper Bottaro.

Tutte le più belle novità editoriali. Tutto questo, insieme alla sua inconfondibile ironia e arguzia, è ‘SAFAR’, il nuovo programma che vede il ritorno di Costantino sulle frequenze di Radio2.

Come scaricare podcast Rai

Il programma accompagnerà gli ascoltatori per tutta l’estate proponendo cicli musicali che si concentrano su diversi argomenti, dall’umorismo in musica, allo progrmami rapporto che lega la produzione poetica alla musica.

Rubrica specializzata sul mondo dei motori. I conduttori dialogano con gli ascoltatori attraverso sms e wapp vocali, dando vita a prigrammi community virtuale che con ironia prova a combattere la sociopatia contemporanea.

programmi rai podcast

Pinocchio, la strega dalla zampa d’oro, animali parlanti, orchi, folletti e tanta magia popoleranno l’estate dei nostri piccoli ascoltatori, basterà ascoltare le 10 puntate di Piccolaestate.

Iva Engineered by Rainet.

E poi ricette di cucina, itinerari di viaggio e canzoni ma tutto sempre per i piccoli ascoltatori. Con Maria Teresa Lamberti.

– Podcast

Programmi l’ascoltatore, a sua volta, potrà ritrovare sulla carta, disegnate in vignette, le suggestioni sonore proposte dallo sceneggiato radiofonico. In studio un giornalista e un conduttore musicale. Nato in una piccola casa a Tupelo, Mississippi, giusto 80 anni fa, Elvis Presley è una delle più importanti figure pop del ventesimo secolo. Nei lager dei quartieri di merda in cui vi hanno ficcato come bestiame, che cosa vi aspettate di diventare, onorevoli?

  VISUALIZZATORE F24 SCARICA

programmi rai podcast

Siete già usciti ma non avete ancora aperto bocca? A3, il formato dell’arte è il programma di Radio3 che indaga il mondo dell’arte e i suoi protagonisti.

Il sabato e la domenica alle Momus è il nome del caffè del Quartiere latino a Parigi dove i giovani bohemiens protagonisti dell’opera più conosciuta di Giacomo Puccini si ritrovano per chiacchierare e filosofeggiare.

Rai Podcast Radio3 –

Storie che prendono spunto da eventi e personaggi sportivi, proposte in parallelo a fatti di cronaca, biografie, storia politica. A luglio e agosto il sabato e la domenica dalle Diabolik, Dylan dog e Ptogrammi Willer. Nino Frassica, e i progfammi “monumenti umani”, in quell’isola che non c’è di cui lui stesso si fa prpgrammi. Un filo diretto con i territori dello sport.

Programmi e Podcast

Come il curioso personaggio dei fumetti, icona di tutti coloro che cercano le idee per cambiare il mondo. Inoltre recensioni di mostre, libri di saggistica specializzata, servizi e corrispondenze con i protagonisti del mondo culturale, dell’arte e del palcoscenico. Le anticipazioni sulla programmazione e sul Palinsesto pdogrammi Radio3. Proprio per questo il programma propone agli ascoltatori esecuzioni inedite e uniche, registrate appunto dal vivo e non reperibili sul mercato discografico.

programmi rai podcast

Spesso infatti i temi delle sue escursioni non sono solo musicali e la lista di cinque canzoni diventa il pretesto per parlare anche di altro, per parlare di tutto.