Attivate l’interruttore sulla parete ed entrate nella porta prima che si chiuda. Scivolate giù e distruggete i nemici. La strega tenderà a saltellare da un posto all’altro. Nuovo scontro con il boss! Abbattete anche l’altro muro crepato ed eliminate i nemici. Fate una capriola e l’ascia rimarrà bloccata sul pavimento. Arrampicatevi e saltate per colpire il quadrato.

Rallentate il tempo, passate fra le lame incrociate e attendete che le spine si girino. Dondolatevi e fiondatevi sull’apertura sulla parete per discendere. Proseguite e saltate sulla trave, poi verso il bordo. Balzate oltre il buco e spostatevi a destra. Usate una corsa sul muro e balzate sul bordo vicino. Ripetete la strategia e potrete vincere. Premete il pulsante rroni per premere il blocco contrassegnato dal leone e aprire la porta.
Prince of Persia – I Due Troni
Scendete e poi svoltate l’angolo. Quando le guardie si voltano, saltate sulla trave e uccidetele. Alle porte della sua città natale, il Principe si trova di fronte ad uno scenario inquietante: Quando la guardia si volterà, balzate sul bordo e salite. Uscite, arrampicatevi sulla parete e toccate l’interruttore.
Accedete al vicolo e salite la scala.
Dopo il filmato, azionate troi il congegno e varcate la soglia a sinistra. Spesso infatti si a Eseguite una corsa sul muro e lanciatevi sulla ringhiera senza superarla.
Prince of Persia: I Due Troni (Prince of Persia 3) – ps2
Devi accettarla per andare avanti. Saltate sul palo dritto e arrampicatevi. Ignorate i due pilastri e puntate al palo mobile con la bandiera rossa. Ritornate all’altra maniglia e ruotatela in cerchio a sinistra e attivate la Bronze Slit. Correte sul muro, su quello successivo e fermatevi in cima. Grazie per esserti registrato A breve riceverai una mail di notifica da dove potrai attivare il tuo account. Girate a sinistra e fiondatevi sul successivo. Una buona dose di inventiva e di immaginazione sono necessarie per capire come impiegare le atletiche evoluzioni del protagonista guidandolo nella sua strada verso la vendetta.
Saltate sulla scala e salite. Fate una corsa sul muro e dondolatevi sulla catena verso il bordo, che potrete percorrere aggrappati.
LE IMMAGINI
Usate quello centrale e sollevatelo. Lungo la via, noterete un palo in cui afferrarvi.
Entrate nella piscina per ritrasformarvi. Dondolatevi sul successivo e poi uccidete la sentinella. Dopo il successo dei primi due capitoli, la casa di sviluppo europea Ubisoft ha deciso di fornire un terzo ed ultimo seguito a questa popolare saga.
I Due Troni Prince of Persia: Noterete un altro punto dove princd il pugnale, sulla sinistra del teleschermo, una saracinesca sulla destra e un bordo sotto di voi in cui potrete spostarvi. Abbassate quello in centro.

Balzate sul pilastro mediano e spostatevi a sinistra per arrampicarvi. Uccidete rapidamente la guardia, salite la scala e balzate sul bordo. Quando si girerà, avanzate e saltate verso il pilastro, poi verso la cancellata e scavalcatela. Perr verso l’alto e poi verso la balconata con il congegno da ruotare.
Vicino al muro c’è un margine in cui potete passare appesi.
Prince of Persia: I Due Troni (Prince of Persia 3) – xbox
Scendete e aprite la Cesta dorata. Superate le lame e puntate alle ruote, da girare in senso orario per aprire la botola sopra. La strega tenderà a saltellare da un posto all’altro.
