SCARICARE PRETTY LITTLE LIARS

SCARICARE PRETTY LITTLE LIARS

Sconvolte, le ragazze non riescono a capire chi si nasconda dietro quella misteriosa persona, dato che l’ospedale è un via vai di gente. Hanna era infatti stata costretta a consegnare ad Ella un biglietto per una mostra ad un museo, la stessa mostra scelta da Aria per il suo primo appuntamento ufficiale con Ezra. Quando è nata Spencer, poco dopo è nata Alex. Aria torna a Boston nonostante le fosse detto di non lasciare Rosewood, il fatto rende Alison sospettosa, pensando che ella potrebbe essere l’assassina di Charlotte. Anche Spencer legge finalmente il messaggio che alla fine dello scorso episodio aveva sconvolto le sue amiche, e dopo averlo letto in tutta fretta le raggiunge. Il treno di Halloween comincia a muoversi:

Nome: pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.29 MBytes

Intanto Aria, supportata dalla madre che ha appena divorziato dal marito, continua la sua storia lkttle Ezra, che sembra andare per il meglio. Jenna nota qualcosa di strano in Spencer. Qui, vedono Byron arrivare e, impaurite, vengono salvate da lui. Spencer è molto preoccupata per Toby in quanto A le ha mandato un messaggio nel quale le mostra una loro foto mentre si baciano. Mentre l’inquadratura si sposta su vari oggetti poggiati su un mobile, la segreteria telefonica lascia scorrere i messaggi, fino ad arrivare al terzo: Aria decide di andare a parlare da sola con Mona, non riuscendo a scoprire niente.

Jenna, Sara e Noel Kahn condividono un drink. Il negozio di articoli per Halloween è chiuso e la sua segreteria telefonica invita a lasciare un messaggio: Durante la corsa organizzata dalla scuola, Spencer, Hanna ed Aria decidono di controllare nella stanza del bidello dove precedentemente avevano intravisto delle cose di Mona.

pretty little liars

Un anno dopo la scomparsa della loro amica Alison DiLaurentis, le quattro ragazze Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields si ritrovano a riallacciare i loro rapporti di amicizia per far fronte ad una figura misteriosa che sostiene di conoscere tutti i loro più intimi segreti di cui solo Alison sembrava essere effettivamente a conoscenza. Lascia tutto il pubblico con il fiato sospeso poiché, a fine puntata, Caleb e Miranda scoprono che a Ravenswood ci sono le loro lapidi.

  MESSANGER 7.5 DA SCARICA

Scopre inoltre che a quella scena erano presenti Cece e la signora DiLaurentis e che quest’ultima aveva pagato la Drake per mantenere il silenzio sull’accaduto.

Pretty Little Liars: trama dai primi episodi a oggi

Dopo aver quasi perso le speranze di vederlo ancora, Aria nota in lontananza la sua macchina ed Ezra, sceso per andarle incontro, la bacia. Aria, intanto, incontra Duncan il quale, dopo aver appreso della morte di Alison, decide di parlare liafs la ragazza nel posto in cui era solito andare proprio con Alison. URL consultato il Con sorpresa, le ragazze vengono chiamate da Jenna la quale, dopo aver ringraziato a suo modo Hanna, le informa di non incolparle.

Spencer capisce di non poter rivelare a sua madre la verità sul suo segreto senza dire anche come l’ha scoperto.

Dieci cose che non sapete su Pretty Little Liars –

Garrett rimane impressionato da una cosa trovata nella scatola che, tempo prima, Jason aveva dato ad Aria. Successivamente Spencer affronta Jason, che conferma di aver avuto un amico immaginario di nome Charlie. URL consultato il 20 gennaio Ignara dei piani di Toby e Mona, e di chi li comanda, Spencer, supportata dalla madre e dalle amiche, organizza una cena a sorpresa per Toby per il loro primo anniversario. La sera stessa, in camera di Mike, sua madre viene ferita al braccio tentando liarx togliere il computer al figlio, ma chiede ad Aria di non dire nulla al padre e di fingere che non sia mai successo.

Emily, costretta anche da sua madre a pretgy sentire tramite telefono le ragazze, si butta a capofitto nel nuoto e tenta di approfondire l’amicizia con Samara.

Hanna, dopo essere caduta litle fango, decide di farsi una doccia, non accorgendosi che A è nella stanza proprio dietro di lei.

L’uomo si lamenta ancora che, dopo aver ottenuto le informazioni volute, Vivian non lo ha pagato. La serie televisiva Pretty Little Liars narra le vicende di quattro ragazze: URL consultato il 15 novembre Intanto ci viene mostrato un flashback in prety un giovane Charles, con indosso un abito femminile regalatogli dalla madre, si trova insieme ad una giovane Bethany sul tetto del Radley. La polizia arriva e le ragazze si riuniscono prettt loro amati.

  SCARICA BITSPIRIT NON

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Menu di navigazione

Al bar, le ragazze incontrano Jason, il quale le informa che i resti di sua sorella saranno nuovamente sepolti ma, questa volta, nel mausoleo di famiglia. Allo stesso tempo, queste informazioni portano Spencer a dubitare di Paige, l’attuale fidanzata di Emily, nonché una littlr tante vittime di bullismo di Alison.

pretty little liars

Parlando con Spencer, Hanna capisce che l’amica prova qualcosa per Caleb ma non la littke. Più che altro non sarebbe la prima volta che sospetteremmo di lui. L’indomani, ognuna interpretando il proprio ruolo, riusciranno a portare a termine il loro piano: Aria è stata scoperta da Liam, il suo collega nonché fidanzato, a scrivere il romanzo di Ezra spacciandosi appunto per lui.

Pretty Little Liars – Wikipedia

Emily, intanto, continua a vedersi con Maya e decide, al ritorno di sua madre, di invitarla a cena. Ma le ragazze, sconvolte per Ian, non sanno che vicino a loro c’è A. Nella cassa, Aria ha i polsi bloccati con del nastro adesivo, dal quale riesce faticosamente a liberarsi; poi trova un cacciavite, con il quale, passando tra le fessure del tavolame della cassa, riesce a ferire qualcuno appoggiato alla cassa stessa, che la stava spingendo fuori dal treno assieme ad un complice.

Ancora psicologicamente segnate, le ragazze programmano di andare a scuola, ma alla fine solo Hanna si presenta. Caleb ha preparato un hard disk con un virus.

Intanto, la situazione con Mike è sempre più tesa: