SCARICARE POSTA HOTMAIL SU IPHONE

SCARICARE POSTA HOTMAIL SU IPHONE

Ho provato a cancellare L account mail e ricrearlo seguendo la procedura che ho trovato sempre nella community ma il problema persiste. Salve a tutti, grazie a questa guida ho configurato il mio iPhone con hotmail e funziona benissimo. Non vi resta altro che farlo! L unico disturbo é che dopo aver cancellato le mail lette, alla successiva connessione mi ritornano come mail da leggere e mi ritrovo sempre la posta piena qualcuno saprebbe aiutarmi?? Ciao a tutti, spiegazione eccellente. Il vostro iPhone vi chiederà di scegliere tra sei dei più famosi server e noterete che Outlook non è presente, quindi cliccate su ”Altro”.

Nome: posta hotmail su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.33 MBytes

Quello che molte persone ignorano è che il collegamento non richiede E adesso va alla grande! Grazie per aver scelto questa risposta. Ho ftt tt alla lettera …. ValeTheGeek, grazie per le chiare ed esaustive istruzioni. Per controllare il tuo indirizzo email e la tua password, accedi al sito web del tuo provider email.

Tutto ok per la descrizione iniziale qui, cambia per il server in uscita smtp dove bisogna scrivere mail.

Come collegare l’account di Hotmail sull’iPhone | Io Mobile

Oggi, con un semplice smartphone, è possibile fare cose che fino a pochi anni fa non potevamo nemmeno immaginare. Si tratta di una procedura estremamente facile.

Il nome e la password non sono obbligatori, quindi lasciate gli spazi che volete in alto a destra dello schermo. Adesso funziona alla grande. Erano giorni che cercavo di configurare la mail su iphone ed ho visto in rete di tutto e di più ma non sono riuscito a configurare la mail. Questa azione offre numerosi vantaggi. Non vi resta altro che farlo!

  MUSICA DA METTERE SU CHIAVETTA USB SCARICA

posta hotmail su iphone

Se vedi un messaggio che indica che l’email non è stata inviata, l’email viene spostata nella casella Uscita. In alto dovrete scegliere tra due opzioni: Questo thread è bloccato. Gli smartphone, e gli iPhone in particolare, dispongono di uno store su cui sono presenti ipjone per Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Scusate il disturbo…ma non riesco proprio a farcela….

Come configurare posta Hotmail e Live su Mac, iPhone e parametri

Se non vedi le impostazioni per il tuo account email, contatta il provider email o l’amministratore di sistema. Assicurati che tutte le tue email siano hoymail o che vengano salvate in una posizione diversa dal tuo dispositivo iOS.

posta hotmail su iphone

Informazioni domanda Ultimo aggiornamento gennaio 7, Visualizzazioni Si applica a: Per configurare un account di posta elettronica Hotmail sul vostro iPhone basterà seguire questi semplici passi. Per poter fornirle un supporto adeguato avrei bisogno di sapere se sta utilizzando l’app di Outlook. Non mi è mai capitato un account live. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Contattare il provider email o l’amministratore di sistema Contatta il provider email o verificane lo stato sulla pagina web appropriata per vedere se è in corso un’interruzione del servizio.

  MODULO RID SCARICARE

Avevo esattamente il vostro stesso problema, e non appena ho cambiato password ho risolto!! Io credo di aver risolto e capito il problema. Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto Ho un indirizzo con tin.

Il primo rettangolo è già compilato con i vostri dati, quindi scorrete e completate i server in arrivo e in uscita. In particolare, i prodotti della celeberrima Inserite i vostri dati in maniera corretta, quindi il vostro nome, la vostra email di hotmail e la password.

Ho la cartella di entrata, uscita, bozze e cestino ma vorrei crearne altre per poeta le mail.

posta hotmail su iphone

Ho la stessa domanda 7. Prova,a me funziona di nuovo.

Prima di iniziare

Per prima cosa recatevi su “Impostazioni”, che troverete nella homepage del vostro iPhone. A me funziona benissimo solo che non capisco perché mail di iPhone mi dà le email nuove sempre come NON lette anche se lo ho lette da PC e hotmail mi dà come non lette le email lette con iPhone.

Comparirà una lista di 6 tra i più diffusi provider, tra cui ci sarà anche Outlook. Sia per le questioni personali che per quelle lavorative, gli smartphone rappresentano una valida alternativa ai computer per compiere semplici operazioni come l?