SCARICARE PLAGUEMON

SCARICARE PLAGUEMON

Ricordo che il gioco è strettamente consigliato a un pubblico di maggiorenni a causa dei continui riferimenti a droghe, violenza e sesso. Magari un giorno vedremo Plaguemon su un appstore Nintendo. I miei studi si sono sempre svolti in ambiti artistici, piuttosto che circoli ingegneristici. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo. Ad esempio potresti seguire un piccolo video su youtube e capire come trovare i gruppi di palette su nes tramite un hex editor è una delle cose più semplici da usare, applicabile più in generale, piuttosto che tool specifici e fare un hack di SMB tutto in silhoutte bianco e nero stile limbo, cambiando appunto, solo una dozzina di byte e non toccando nient’altro. Non c’entra quasi niente con la serie originale se non che è ambientato nella regione di Kanto. Perché non definire i miei studi, allora, i laboratori della peste?

Nome: plaguemon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.33 MBytes

Giusto nel caso in cui non leggiate niente oltre Nerdcore: Ciao, e grazie mille d’averci concesso questa intervista! Un’anima dal corpo infetto e dal volto marcescente che risponde al nome di Plaguemon: Riesco a plaguemob la cartuccia e finalmente a estrarla, è ricoperta di qualcosa simile a ruggine. Non ho più smesso di lavorarci e ho deciso che lo avrei finito. Plaguemno alcuni episodi metatestuali dei Simpsonssi ironizzava proprio sulla dubbia qualità del merchandise prodotto col marchio della serie. La console di Google prende forma:

Plaguemon Lost Diaries: la versione horror di Pokemon Rosso!

Pochi giorni dopo mi s’è allagata casa e ho dovuto staccare la corrente per una notte, il pc era l’unica cosa con cui potevo passare delle ore allora ho iniziato a smanettare con quanto appena appreso. Mi sono divertito un sacco nella mia infanzia e mi ha ispirato plageumon tal punto da non aver paura di rimanere a corto di idee.

Le troverete a breve sul mio shop!

plaguemon

Sui social, Hiki ha registrato con frequenza i progressi della sua impresa titanica: Lost Diaries su Pc e Mac. Bart vs the Juggernauts. Conosci le cosiddette storie creepypasta legate all’universo creato da Satoshi Tajiri?

  VIDEOLEZIONI ANALISI MATEMATICA 1 SCARICARE

Credo sia la professione che mi ha da sempre appassionato. La mia filter bubble è impazzita attorno a questo importante momento della storia videoludica italiana ecco una emblematica testimonianza di pacata catarsi che vi invito a non perdereper cui è stato quasi un dovere porre qualche quesito a Michele.

Plaguemon – intervista al creatore dei Pokémon maledetti

Space Weed, dopo esperimenti casuali nei mesi precedenti, è stato il mio primo progetto completo e finito di rom hacking. Il demone della violenza.

Come ti è venuto in mente di avventurarti in una cosa del genere? Ciao, e grazie mille d’averci concesso questa intervista!

Plaguemon: i Pokémon a base di sesso, satanismo e droga (anche a Natale)

Invia commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Non tanto dare vita plagurmon un hack ispirato alle creepypasta esistenti, ma piuttosto aggiungerne di nuove ed evolvere quelle vecchie.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Mi domando se Plaguemon non sia davvero un gioco stregato: Erano anche giochi fatti da zero. Da subito mi si erano palesate due strade: Ti basterà infatti chiedere a un tuo amico che possiede un PC di installare la patch su una rom di Pokémon Rosso e di mandarti quindi il file già bello pronto e patchato.

plaguemon

Il mio è popolato dai Plaguemon, che sono questa forma mutante di Pokémon molto gore. L’obiettivo è proprio quello di offrire questo genere di esperienza al giocatore. Presto plaguemob vedere anche un nostro gameplay competo di Plaguemon sul nostro canale Youtube. Il filone che, tuttavia, ci interessa maggiormente in questo caso è quello delle versioni horror dei classici di Game Freak.

Plaguemon – intervista al creatore dei Pokémon maledetti – N3rdcore

In generale mi ha sempre affascinato anche il rapporto fra horror e retrogames: La domanda sorge quindi spontanea: Ti faremo sapere quando sarà di nuovo disponibile. E poi non volevo fare esattamente un gioco Pokémon, ma sviluppare una mia visione di quei ricordi che girasse su Gameboy. Prima di scoprire il gioco a cui stai lavorando ho avuto modo di apprezzare sui social le tue versioni modificate di alcune celebri carte del TCG Pokémon Ad esempio potresti seguire un piccolo video su youtube e capire come trovare i gruppi di palette su nes tramite un hex editor è una delle cose più semplici da usare, applicabile più in generale, piuttosto che tool specifici e fare un hack di SMB tutto in silhoutte bianco e nero stile limbo, cambiando appunto, solo una dozzina di byte e non toccando nient’altro.

  DMAX SCARICARE

Ho provato ad iniettare un Gengar personalizzato senza cambiarlo troppo, sempre per questioni di spazio spontaneamente ho riflettuto su questa cosa abituato al rom hacking generico, infatti quando ho iniziato a fare sprite più elaborati hanno cominciato a spuntare i primi errori e la rom funzionava.

Ognuna di queste è la versione ”più professionale” di plaghemon Comunque mi sono molto appassionato al codice, e il mio sapere informatico sta crescendo parecchio insieme al progetto. Ho visto cosa è stato prodotto dai fan pochi giorni dopo aver iniziato il mio progetto, parecchi sono progetti anche molto ambiziosi, ma in generale sono giochi Pokémon, a parte qualche altro esperimento: La prima delle opere realizzate da Michele Falcone di cui abbiamo avuto modo di parlare su queste pagine è Space Weedhack di Section-Z che plaguemn il giocatore in un mondo lisergico in cui la ganja ricopre un ruolo centrale sotto p,aguemon i punti di vista narrativo, stilistico, Sostituisco le sudicie batterie, la luce rossa si accende, lo schermo pure, ma è tutto bianco.