PITTOGRAMMI SICUREZZA DA SCARICA

PITTOGRAMMI SICUREZZA DA SCARICA

Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta. Gli indumenti da lavoro contaminati non dovrebbero essere portati fuori dal luogo di lavoro. Acido solforico Idrossido di sodio Decalcificanti Disgorganti per tubature. Interventi specifici vedere … su questa etichetta. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Nome: pittogrammi sicurezza da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.87 MBytes

Gas con basso grado di infiammabilità. Trattamento specifico urgente vedere … su questa etichetta. Sciacquare immediatamente e abbondantemente gli indumenti contaminati e la pelle prima di togliersi gli indumenti. Il nostro sito web utilizza i cookie pittogeammi garantire l’accessibilità ai servizi disponibili e monitorare il traffico del sito web. Non è necessario un pittogramma. Evitare il contatto con gli occhi, la pelle o gli indumenti.

SIMBOLI DI PERICOLO DEI PRODOTTI CHIMICI

In iscurezza di malessere, sicurezz un medico. Aerosol altamente infiammabile Aerosol infiammabile Liquido e vapori facilmente infiammabili Liquido e vapori infiammabili Solido infiammabile. Non utilizzare su oggetti che possono essere masticati o succhiati dai bambini. Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta.

Evacuare la zona in caso di incendio.

Pittogrammi di pericolo secondo il Regolamento CLP.

Provoca gravi lesioni oculari. Utilizzare i mezzi estinguenti a grande distanza.

  SCARICARE FONT GARAMOND GRATIS

La sezione rossa indica l’infiammabilità, la sezione blu indica il rischio per la salute, la sezione gialla indica il grado di reattività. Interventi specifici vedere … su questa etichetta. Non è necessario un pittogramma. I pittogrammi di pericolo hanno la forma di un quadrato in un punto a forma di rombo e devono avere un simbolo nero su uno sfondo bianco con bordo rosso sezione 1.

Nostri servizi

Lavare delicatamente e abbondantemente con acqua e sapone. Rischio di esplosione per riscaldamento in ambiente confinato. Gas compressi o siucrezza non infiammabili che possono esplodere o causare ustioni criogeniche. Buon lavoro anche a te electrician e a tutti i collaboratori del sito. I simboli erano di colore nero in un quadrato sicurszza incorniciato di nero.

Norma UNI EN ISO – le novità sui pittogrammi di sicurezza

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Incolla la pelle e gli occhi in pochi secondi. Gas infiammabili, sicurezzq di pericolo 2 Sezione 2. Tossico a contatto con la pelle. A contatto con acidi libera un gas altamente tossico. Successivo Generalità sui circuiti di alimentazione.

pittogrammi sicurezza da

In caso di irritazione della pelle: Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di ventilazione insufficiente utilizzare un apparecchio respiratorio.

  SCARICARE UBUNTU 16.10

pittogrammi sicurezza da

Pagine con collegamenti non funzionanti Collegamento interprogetto a una categoria dda Wikimedia Commons differente da quello di Wikidata. Il colore e la presentazione delle etichette devono consentire di visualizzare chiaramente il pittogramma di pericolo e il relativo sfondo.

Sostanze o preparati che possono causare, in piccole quantità, la morte o gravi danni alla salute. Utilizzare solo utensili antiscintillamento.

pittogrammi sicurezza da

Altamente tossico per gli organismi acquatici Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga ca Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. I veicoli che trasportano sostanze chimiche pericolose devono applicare, sul retro e anteriormenteun pannello arancione a lettere nere; il numero inferiore identifica la sostanza trasportata, mentre il numero superiore indica i pericoli da essa derivanti.

Menu di navigazione

I nuovi pittogrammi sono a forma di diamante rosso con sfondo bianco e sostituiranno i vecchi simboli quadrati di colore arancione sichrezza ai sensi della legislazione precedente.

Esplosivi della divisione 1. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. GHS05 Pittogramma di pericolo.