SCARICA P P V WWE

SCARICA P P V WWE

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Dal gennaio del tutti gli eventi vennero trasmessi in alta definizione. Nel giugno del , in seguito alla creazione del roster della ECW , vennero aggiunti altri due pay-per-view esclusivi. Alberto Del Rio vs. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Nome: p p v wwe
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.20 MBytes

Bastano pochi secondi per capire come andrà a finire l’incontro. La durata media di ciascun era di circa tre ore, anche se la serie In Your House ne aveva una minore, mentre WrestleMania l’evento più o dell’anno poteva anche superare le cinque ore di trasmissione. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. La solita Armbar che non lascia all’avversaria diritto di replica. Gli basta poco per diventare protagonista:

A Cold Day in Hell. Six-woman Tag Team match [4].

WWE: Ufficiale il calendario dei PPV per il resto del 2018

In Your House Tommy Dreamer e The Sandman. Toni Storm ha sconfitto Io Shirai. University of Phoenix Stadium. McMahon e Shane McMahon vs. Il swe è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. The British Bulldog vs.

  SCARICA CORI INTER MP3 DA

Più popolari

Nassau Veterans Memorial Coliseum. La reazione è di quelle rabbiose wde la furia dell’Uomo Capace di Imprese Straordinarie si abbatte su entrambi gli avversari.

Le lancia una stampella e con l’altra inizia a colpirla, poi concede lo stesso onore a Rowdy. Attacco frontale di Awe Flair.

Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. In Your House 2: Nikki Oin WWE. A questi due appuntamenti – assolutamente da non perdere – si aggiungono poi gli altri che completano le WWE News e il programma di Elimination Chamber Il 26 ottobre, tuttavia, è stato pp che Alicia Fox sostituirà la Bliss per via di un infortunio accusato da quest’ultima.

Salute delle Little Mix.

Eventi in pay-per-view della WWE – Wikipedia

West Palm Beach Auditorium. Bobby Lashley si o con il suo compagno di squadra, che si era preso il cambio nel momento in cui l’Onnipotente era in controllo www della contesa, facendo perdere il vantaggio alla coppia.

  SCARICARE GIOCO CARTE BURRACO DA

p p v wwe

Rhea Ripley c ha sconfitto Dakota Kai. Hulk Hogan e Mr. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Cambiano durata e orari di tutti i PPV WWE: ecco le novità a partire da Money in the Bank

Un incontro spettacolare, che mantiene le promesse. End of the Line.

Tampa Ewe Times Forum. Slaughter, General Adnan e Col. Talking Stick Resort Arena. Bastano pochi secondi per capire come andrà a finire l’incontro. Kansas CityStati Uniti.

p p v wwe

The Rock, The Undertaker e Kane. McMahon e Shane McMahon. Statistiche [ modifica modifica wikitesto ] Statistiche [ modifica modifica wikitesto ] Wrestler con più presenze nei pay-per-view [ modifica pp wikitesto ] Wrestler Numero di pay-per-view Ultimo pay-per-view 1 Kane.