OUTLAST SCARICA

OUTLAST SCARICA

Poco dopo essersi impossessato della videocamera che lo stava riprendendo, comincerà la rivolta dei pazienti e del Walrider stesso, con Waylon che suo malgrado si ritroverà nel bel mezzo di essa, a dover lottare per salvare la propria vita e scappare dal manicomio di Mount Massive. L’esplorazione di Mount Massive sarà suddivisa in momenti ben specifici, alternati tra loro: Il titolo ha ricevuto diversi riconoscimenti all’ E3 , incluso il premio “La più probabile causa di svenimenti”, e il riconoscimento come uno dei migliori titoli dell’E3 Emily Wants To Play Valutato con 4,5 stelle su 5. Raggiunto il cancello e raccolta la fida videocamera, si potrà finalmente prendere il controllo totale di Miles, alla ricerca dello scoop della vita.

Nome: outlast
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.89 MBytes

Che voto dai a: Prima dei titoli di coda Blake ha un’ultima visione del fantasma di Jessica, che lo invita a pregare con lei promettendosi di non lasciarsi mai. Insomma, a livello di meccaniche non ci sono enormi innovazioni, ma semplici quanto interessanti ritocchi. Destatosi dall’ennesima allucinazione, Blake si ritrova faccia a faccia con Knoth, che dichiara di non poter far più nulla, ora che l’anticristo è venuto sulla terra, spiega quindi di aver dovuto uccidere i suoi discepoli, incoraggia Blake a tentar di eliminare la neonata e infine si suicida tagliandosi la gola. Nel gioco vestiamo i panni di Miles Upshur, un giornalista investigativo che decide di visitare il Mount Massive Asylum, un istituto psichiatrico recentemente riaperto, in seguito alla segnalazione di una fonte anonima che denuncia la conduzione di esperimenti disumani all’interno della struttura.

Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Il protagonista è Waylon Park, ovvero l’informatore misterioso che ha inviato l’e-mail a Miles Upshur.

Outlast – Wikipedia

Outlash gioco si conclude senza specificare il destino del protagonista, sebbene si possa ben intuire che egli sarà destinato a morire a causa dell’apocalisse imminente esplosione del sole. Con l’aiuto di alcune guardie, Blaire lo fa internare nel manicomio e lo sottopone a dei test per il Progetto Walrider.

Durante il suo percorso attraverso la vallata, Blake ha in più occasioni delle allucinazioni attinenti ad un episodio della sua infanzia, quando lui, Lynn e una loro amica, Jessica Grey, erano alunni di una scuola cattolica. La camera è anche usata per filmare delle sequenze importanti che approfondiscono alcuni aspetti della trama e che fungono anche da collezionabili. Gli sviluppatori della Red Barrels in questo caso hanno rischiato tutto su un unico aspetto.

  SCARICA FOTO AEREE DA GOOGLE

Tecnologia

Dopo rocambolesche fughe da celle e fogne, sempre inseguito da Chris Walker, con Padre Martin che compare e scompare ogni volta, Miles viene tratto in salvo da lutlast uomo che gli parla tramite un minuscolo ascensore, fuggendo da alcuni pazienti che cercano di ucciderlo. Per la sua disobbedienza a Knoth, Ethan viene oulast da Marta, folle adepta e carnefice della setta armata di piccozza, dalla quale anche Blake deve più volte scappare.

Le sue allucinazioni intanto si fanno sempre più frequenti e intense, arrivando a confondere sua moglie Lynn con Jessica. Dall’ultimo Dead Space per arrivare a Resident Evil 6, nessuna delle grandi saghe dell’orrore ha saputo di fatto accontentare i puristi del genere, abbracciando elementi troppo action.

Recensione Outlast

Forse sarà troppo simile al predecessore e in alcuni punti è davvero difficile, oktlast il titolo targato Red Barrels resta certamente una delle più spaventose e per questo quindi belle esperienze horror che un appassionato possa fare con un videogioco. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Park riesce a scappare con la macchina di Miles, con la quale quest’ultimo è arrivato al manicomio; quando egli outpast per andarsene davanti all’entrata del manicomio appare il Walrider di Miles il quale potrebbe aver messo sull’auto di proposito la videocamera con tutto quello che ha registrato all’interno del manicomio ; tuttavia Park riesce comunque a fuggire.

The Wolf Among Us Valutato con 4 stelle su 5. Il luogo è custodito e comandato da un discepolo di Knoth di nome Laird Byron, un grottesco nano che gira a cavalcioni del grosso gobbo Nick.

Definitive Outlas Valutato con 4,5 stelle su 5. Inoltre, riprendere talune scene o altri ambienti permetterà di sbloccare certe note scritte dal protagonista. Password o username errato.

outlast

Sotto questo punto di vista il lavoro è stato sufficiente. Outlast si apre immergendo il giocatore nei panni di Miles Upshurgiornalista d’assalto che appare assolutamente ignaro del destino cui sta andando incontro. Un progetto semplice, furbo e limato alla perfezione insomma, che si è rivelato un successo e ha venduto abbastanza copie da garantire la creazione di un DLC prima, e di un seguito ora, cioè a dire Outlast 2.

  MOD F35 SCARICA

outlast

Gli abitanti della zona, prevalentemente adepti di una setta cristiana fanatica, sono preda di terribili istinti sessuali e omicidi e ovunque ci sono sangue e cadaveri di uomini e animali macellati. Outlast adempie alla perfezione al proprio compito, ovvero quello di terrorizzare i giocatori e di farli saltare dalla sedia, mettendoli spesso di fronte a situazioni “malate” e crudeli. Le texture che rivestono i personaggi e le varie aree sono globalmente buone, sicuramente favorite dalla presenza di moltissime zone buie che dunque consentono oytlast gioco di mascherare eventuali imperfezioni, specie su quelle a una certa distanza.

outlast

Poco dopo essersi impossessato della videocamera che lo stava riprendendo, comincerà la rivolta dei pazienti e del Walrider stesso, con Kutlast che suo malgrado si ritroverà nel bel mezzo di essa, a dover lottare per salvare la propria vita e scappare dal manicomio di Mount Massive. Insomma, a livello di meccaniche non ci sono enormi innovazioni, ma semplici quanto interessanti ritocchi.

Grazie alla chiave dell’ascensore per l’uscita lasciata da Padre Martin, Miles si accinge a uscire finalmente dal manicomio; purtroppo l’ascensore non si fermerà all’uscita, ma ben più sotto. Outtlast, sarebbe stato uno scandalo se ci fosse stato un marine americano al posto dei mutanti con il cervello fritto.

Recensione Outlast – –

Per le stanze del palazzo si aggirano infatti creature che hanno ben poco di umano, e dietro gli esperimenti su cui volevamo indagare pare si celino dei terribili retroscena. Accetto le condizioni sulla privacy. Outlast Media Voto Utenti Voti: Similmente ai Varianti di Outlast sono vittime degli esperimenti della Murkoff, dopo il rilascio di radiazioni da un loro laboratorio abbandonato, che li hanno trasformati in mostri disumani e sanguinari, sono gli antagonisti del gioco dai quali Blake deve scappare.

Soul Suspect Valutato con 4 stelle su 5. Il videogioco è stato pubblicato il 4 settembre per Microsoft Windowsil 4 e il 5 febbraiorispettivamente in Nord America e in tutto il mondo, per PlayStation 4il 19 giugno per Xbox One e il 31 marzo per macOS e Linux.