MOZILLA VERSIONE 38 SCARICARE

MOZILLA VERSIONE 38 SCARICARE

Molti utenti, quando si presenta un problema dopo un aggiornamento di Firefox, tentano di tornare alla versione precedente. Lo sviluppo di Firefox 5 è iniziato subito dopo l’uscita di Firefox 4 e già dal 20 maggio sono divenute disponibili le prime beta di Firefox 5, poi uscito in versione definitiva il 21 giugno [18]. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Firefox 18 è uscito l’8 gennaio Se è proprio necessario utilizzare una versione precedente di Firefox, si consiglia di utilizzare un profilo di Firefox separato per la versione precedente in modo da ridurre al minimo la perdita di dati. Firefox 41 è uscito il 22 settembre Questa nuova release ha differenti implementazioni nelle prestazioni e una nuova pagina iniziale che consente un più rapido accesso ai siti maggiormente visitati grazie a uno speed dial.

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.75 MBytes

Il 29 giugno è uscito Firefox Mozilla Firefox 3già a partire dalla prima versione alpha, non supporta più i sistemi operativi Windows 9598Me e NT 4 [9] a causa dell’introduzione della libreria grafica Cairo 2De implementa la nuova versione 1. Il 30 novembre è uscito Firefox Firefox 57 è uscito il 14 novembre La versione finale è uscita il 23 ottobreuna settimana dopo il lancio di Windows Internet Explorer 7il nuovo browser della Microsoft principale concorrenteavvenuto il 18 ottobre e conta, sul sito ufficiale, più di milioni di download.

URL consultato il 15 aprile Quest’ultima, denominata Australis, introduce principalmente delle schede di forma arrotondata, un nuovo menù hamburger, un nuovo Firefox Account ed una nuova finestra di personalizzazione. Per quanto riguarda la versione LinuxFirefox 5 fornisce versioje migliore integrazione con il sistema operativo [18].

Inoltre, non meno preoccupante, era la difficoltà degli sviluppatori ad aggiornare assiduamente gli add-on.

Lightning :: Versions :: Componenti aggiuntivi per Thunderbird

L’ultimo aggiornamento è avvenuto il 30 maggio con la versione 1. Mozilla Firefox 2 basato sul motore grafico Gecko 1. Se tali estensioni erano disponibili, il browser era in versiione di servirsene per migliorare il rendering, ma era in grado di girare anche senza. Inoltre, la maggior parte dei plugin non è attivata di default.

  SCARICARE DA KISSASIAN

Successivamente dal 14 maggio tali build vennero rinominate col nome di Firefox 3.

Firefox 32 è uscito il 2 settembre Inoltre, è stata migliorata la sicurezza, in particolare nelle favicon della barra degli indirizzi e durante l’installazione di nuovi plug-in. Se è proprio necessario utilizzare una versione precedente di Firefox, si consiglia di utilizzare un profilo di Firefox separato per la versione precedente in modo da ridurre al minimo la perdita di dati.

L’11 febbraio è uscito Firefox Inoltre l’aggiornamento include il supporto ad OpenHsuggerimenti di ricerca sulla pagina iniziale about: Su Windows Vista e successivi è stata inserita la possibilità di chiudere il processo di Firefox attualmente in uso quando il browser non risponde nelle versioni precedenti era necessario riavviare il computer ; è stata aggiunta inoltre la possibilità di modificare il tema direttamente nella modalità Personalizzazione.

Se per queste ultime ormai Mozilla diffonde una nuova release ogni 6 settimane, per la ESR l’aggiornamento avverrebbe ogni 54 settimane.

Lightning cronologia delle versioni

Rispetto alla versione precedente, i cambiamenti introdotti in Firefox 10 sono decisamente più significativi. Il 26 ottobre è uscito Firefox URL consultato il 22 aprile L’8 agosto è uscito Firefox La principale novità di questa versione è vdrsione della memoria, ma le novità più interessanti riguardano soprattutto i videogiocatori, infatti è stato introdotto il supporto per le texture compresse, che permette agli sviluppatori di giochi di sfruttare al massimo la memoria video potendo di fatto progettare giochi dalla grafica complessa senza influire sulle prestazioni.

Firefox 53 è uscito il 19 aprile Come ha spiegato nel proprio blog Asa Dotzlernoto sviluppatore di Mozilla Foundation, tra la versione 1.

  SCARICARE PHPMAILER

mozilla versione 38

Il 26 gennaio è uscito Firefox Infine, il pulsante “Aggiungi ai segnalibri” viene spostato all’esterno della Barra degli indirizzi. Il 31 ottobre è uscito Firefox Tra le novità [31] abbiamo:.

mozilla versione 38

Grazie al miglioramento del motore JavaScript e al potenziamento di WebGLle animazioni risultano essere più fluide, avvantaggiando il gaming in 3D tramite HTML5 senza l’uso di plugin. Mozilla sostiene che il livello di privacy offerto da questa funzione è maggiore di quello offerto da qualsiasi altro browser [42] [43] [44]. URL consultato il 27 gennaio Il 30 novembre è versiione Firefox È stata inoltre introdotta la possibilità, disabilitata di default, di mandare dati anonimi sulle prestazioni di Firefox per migliorarne le future versioni, chiamata Telemetry.

download mozilla firefox gratis

Il 16 marzo sono usciti Firefox A febbraio il product manager di Firefox, Mike Beltzner, ha annunciato l’intenzione di diffondere le versioni 4, 5, 6, 7 e 8 del browser entro la fine dell’anno [15]. Questo aggiornamento ha introdotto alcune novità, tra le quali l’integrazione del servizio Pocket che consente di salvare le pagine web in una “Reading List” per leggerle in un secondo momento e la modalità di lettura Reading View.

Ora è anche possibile visualizzare le statistiche sui video HTML5 ed è stata ulteriormente migliorata la sincronizzazione di Firefox Sync.

Se si verificano problemi dopo un aggiornamento di Firefox, questi non sono di norma causati da malfunzionamenti dovuti alla nuova versione in sé ma sono spesso legati ad errori avvenuti durante la procedura di aggiornamento.