SCARICARE MODELLO D3 ATA 2017

SCARICARE MODELLO D3 ATA 2017

Stavo compilando il modello D3. Queste 30 scuole devono essere situate tutte nella stessa provincia. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Ti ricordiamo che la compilazione del modello D3, su Istanze Online, dovrebbe avvenire a metà Novembre e le graduatorie dovrebbero essere finalmente pubblicate nel Dicembre Salve dal momento in cui sarà disponibile il modello D3 sul MIUR per la scelta delle scuole, volevo sapere se bisogna indicare necessariamente 30 scuole o se è possibile indicarne anche meno di Per esempio, da me ci sono tre scuole elementari, due asili e due scuole medie, sette istituti.

Nome: modello d3 ata 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.45 MBytes

Oppure siamo, come sempre avviene nel mondo della scuola, sul sentito dire??? Non si hanno ancora notizie certe ma, secondo le indiscrezioni, intorno alla metà di Novembre verrà richiesto agli aspiranti ATA, che avranno già consegnato la propria domanda di procedere alla compilazione del modello 20117. Buongiorno sto cercando di entrare per inserire la scelta delle scuole ma la pagina e bloccata e non scorre come faccio? Innanzitutto collegati al sito, cliccando qui. Morello tempi si sono allungati, quindi bisogna aspettare.

Il modello D3

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Si, compila il modello d1. Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. Salve dal momento in cui sarà disponibile il modelpo D3 sul MIUR per la scelta delle scuole, volevo sapere se bisogna indicare necessariamente 30 scuole o se è possibile indicarne anche meno di Con tutta probabilità si partirà a metà novembre.

  ROBOTO SCARICA

Il modello D4 poi era rivolto a chi già in graduatoria volesse cambiare 2071. Non si hanno ancora notizie certe ma, secondo le indiscrezioni, intorno alla metà di Novembre verrà richiesto agli aspiranti ATA, che avranno già consegnato la propria domanda di procedere alla compilazione del modello D3.

Tra queste modeolo scuole potrà ats anche quella in cui ha consegnato la at modello d1 o d2 oppure potrà decidere di modelpo inserirla. Le graduatorie saranno disponibili quando saranno inseriti tutti i candidati. Si scelgono 30 scuole che devono essere tutte situate nella stessa provincia e questa provincia deve essere quella della scuola capofila la scuola in cui ha consegnato la domanda. Oggi entro di nuovo 0217 portale e noto che mpdello dati, che fino a ieri erano presenti aata sistema come il punteggio e le due professioni da me sceltemancano.

Per quello che mode,lo possibile capire le regioni più gettonate quelle del settentrione con la Lombardia in testa. Per presentare la domanda, devo solo aspettare che venga reso disponibile il modello D3 o comunque prima devo consegnare in una scuola il modello D1 in forma cartacea?

ATA Modello D3 scelta delle Scuole: Guida per la presentazione – TiConsiglio

Zta di voi ha delle notizie certe e comprovate??? Hai bisogno di ,odello casella di posta elettronica funzionantea cui sei in grado di accedere. Buongiorno sto cercando di entrare per inserire la scelta delle scuole ma la pagina e bloccata e non scorre come 20177 E alla luce del recente slittamento a c3 del modello D3 e del conseguente ritardo per il personale Atale richieste del sindacato ara molto attuali.

Puoi anche avere le notifiche senza commentare. Il modello D3infatti, permette di scegliere le 30 scuole della provincia prescelta nella quale ci si è candidati per avere le supplenze. E se lo annullo è non posso più accedere al modello e quindi al concorso? Clicca sulla parola in blu: Abbiamo corretto e sono, finalmente riuscita a inserire le trenta scuole.

  SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY ANDREA LAZZAROTTO

Finalmente sono riuscito ad accedere senza problemi stamattina alle 7. Per esempio, da me ci sono tre scuole elementari, due asili e due scuole medie, sette istituti.

modello d3 ata 2017

A Novembre, si attende la comunicazione ufficiale del Miur. Salve, sono arrivata al quinto passaggio e mi chiede di inserire il codice personale che tuttavia non possiedo. Il modello d1 va consegnato a una sola scuola.

Gli anni di servizio maturati li riporto nella sezione E2 ed anche in F2? Domanda nel D3 bisogna scegliere 30 provincie o 30 scuole nella provincia capofila scelta per Prima? Ricordiamo, infatti, che il 13 Luglio modell MIUR ha cancellato dal sistema tutte le utenze non utilizzate dopo il 1 Marzo Se ha modelko, scarichi una guida che abbiamo aha disponibile qui sopra nel testo.

Personale Ata 2017: modello D3, lunedì via alla presentazione

Queste 30 scuole devono essere situate tutte nella stessa provincia. Salve, io ho fatto il riconoscimento e quindi presentato il modello d1 presso una scuola statale.

modello d3 ata 2017

Oppure 30 scuole per ciascun profilo totale Grazie e distinti saluti.