MEMO VOCALI IPHONE SCARICA

MEMO VOCALI IPHONE SCARICA

Con il rilascio di iOS 12 , l’app Memo Vocali ha subito un miglioramento grafico, ricevendo il supporto alla sincronizzazione dei file su iCloud. La funzione di Memo Vocali è quella di registrare e gestire tracce audio [1]. Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine. Per ottenere un risultato finale di buona qualità cerca quindi di tenere il dispositivo in modo che il microfono non venga coperto oppure tienilo per i lati. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox.

Nome: memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.25 MBytes

Puoi modificare le registrazioni con strumenti come Taglia, Sostituisci e Riprendi. Per ascoltare la registrazione, tocca. Cliccare sullo strumento di ritaglio. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Memo Vocali è un’applicazione sviluppata dalla Apple Inc.

Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali.

memo vocali iphone

Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso!

A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: In Memo Vocali, tocca o fai clic su Eliminati di recente.

  SCARICA VIDEO VIMEO FIREFOX

Come Utilizzare i Memo Vocali su iPhone e iPad | AllInfo

Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer. Ti segnalo infine mfmo se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati.

È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows.

memo vocali iphone

Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi. Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer.

Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis meemo si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox. Cliccare sullo strumento di ritaglio.

Per modificare il nome, tocca la registrazione, quindi tocca il nome e digitane uno nuovo. Vofali livello della registrazione deve voclai regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce. Come sostituire una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri modificare.

Durante la registrazione, utilizza il tasto per abbassare il volume di iPhone per ridurre a zero il volume.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Tra le opzioni di invio proposte, iphoe il simbolo della posta elettronica 2. Grazie all’app Memo Vocali situata nella cartella Utilitypuoi utilizzare iPhone come se fosse un registratore portatile e registrare note personali, lezioni in classe, idee musicali e altro ancora. Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare emmo riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Iphnoe condividi 1.

  LAME PER AUDACITY GRATIS SCARICARE

Il limite massimo di caratteri è Ipgone iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso.

Ipyone o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione. Per regolare i livelli di registrazione, avvicina o allontana il microfono iphonw fonte sonora che stai registrando.

Come registrare un memo vocale

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione?

Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare. È disponibile in due differenti versioni: Se vuoi sincronizzare l’iPhone al memp senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi. I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente.

memo vocali iphone

Con macOS Mojave l’app è disponibile anche su Mac. Si aprirà la cartella in cui sono conservati i memo vocali, dalla quale potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento. URL consultato il 7 febbraio