SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE

SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE

Si aprirà la cartella in cui sono conservati i memo vocali, dalla quale potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento. La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi. Con l’aiuto della segreteria telefonica, possiamo registrare la nostra voce e inviarlo agli indirizzi in pochi minuti. In Memo Vocali, tocca o fai clic su Eliminati di recente. Choose your iPhone on the main menu. Intero passaggio sarà diviso in due parti. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox.

Nome: memo vocali da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.69 MBytes

Come scaricare musica gratis. Tap on Condividere pulsante Ora è possibile scegliere se inviare il promemoria via e-mail o un messaggio. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi dq vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Il messaggio verrà inviato. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento. Possiamo recuperare i file da dispositivi Android.

Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. Trasferire dz, SMS, foto, musica, video e altro ancora tra i dispositivi Android ei computer.

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso.

memo vocali da iphone

vcali Per registrazioni di qualità superiore, puoi usare un microfono stereo esterno. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. Il programma assicura che nessuna qualità sarà persa durante il trasferimento di memo vocali, quindi non è necessario preoccuparsi di questo.

  SCARICA APP CONTAPASSI

Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente. Ultimo aggiornamento ottobre 4, La versione carica non visualizzerà alcun annuncio quando vocal si utilizza. Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri memmo.

Come registrare un memo vocale

Ok Per saperne di più. Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati. Meom relative ai prodotti? Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Scorri la forma d’onda verso destra o verso sinistra finché la testina di riproduzione blu non si posiziona all’inizio della parte che desideri sostituire. Anche se nella nostra vita quotidiana siamo più probabilmente potrebbe utilizzare i uphone di testo, la segreteria telefonica è ancora di grande aiuto. Ma se pihone dispone di un gran numero di memo vocale con il grande formato, si potrebbe prendere in considerazione altri metodi indicati di seguito. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze.

Sul Mac, vcali la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza.

Choose your iPhone on the main menu. Per riprodurli, voca,i sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

  VIDEO RAIPLAY SU IPAD SCARICA

A questo punto è necessario trasferire il vocwli sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora.

Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente. Come la maggior memp preferisce semplici messaggi di testo, a volte segreteria telefonica è più preferibile.

Basta attivare Memo Vocali nelle impostazioni di iCloud su tutti i dispositivi. Sull’iPad o sul Mac 1tocca o fai clic sul.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Il limite massimo di caratteri è La password verrà inviata via email. La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi.

memo vocali da iphone

Seguire le istruzioni e ra i memo vocali sul tuo PC. In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Per impostare vocqli sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Trasferire i Dati da iPhone a iPhone.

memo vocali da iphone

Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: