SCARICARE MEMO VOCALE DA IPHONE

SCARICARE MEMO VOCALE DA IPHONE

Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in alto , scegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PC , che passa per iTunes. Selezionare l’opzione “Musica” nella barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”. La password verrà inviata via email. Ho provato a salvarli ma mi chiede la registrazione grazie!

Nome: memo vocale da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.42 MBytes

Scegliere il memo che si desidera inviare. Come monitorare Snapchat gratis senza sforzo. Trasferire le Foto da iPhone a iPad 3. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox. Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare. Scorri la forma d’onda verso destra o verso sinistra finché la testina di riproduzione blu non si posiziona all’inizio della parte che desideri sostituire. Te lo spiego subito.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite iTunes

Se sei un utente Mac scarica la versione Mac di Fonelab. I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente. Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Puoi trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite uno dei tanti servizi di cloud storage presenti attualmente sul mercato.

  SCARICA ANTEPRIMA FILM JESSICA RIZZO GRATIS

I memo vocali possono essere facilmente trasferiti in pochi semplici passaggi intuitivi. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer.

memo vocale da iphone

Di seguito verrà meko come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer. In Memo Vocali, tocca o fai clic su Eliminati di recente.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

In caso contrario, il processo di sincronizzazione sovrascriverà tutti i file musicali originali sul vostro iPhone e tenere solo i memo vocali lasciati. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2.

memo vocale da iphone

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente voocale computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes.

Si aprirà la cartella in cui sono conservati i memo vocali, dalla quale potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora. I Memo Vocali sono diventati un metodo molto usato e conveniente per registrare brevi messaggi vocali. Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

  SCARICA FACEBOOK PER NOKIA LUMIA 610

Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce.

Cominciamo subito col dire che non esiste un solo iphonr per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: In quale formato vengono recuperati i memo vocali? Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage

Se si tratta di iPhone 4 o iPhone 3GS, è necessario seguire le istruzioni grafiche per scaricare il plug-in. Ok Per saperne di più. Choose voczle iPhone on the main menu.

memo vocale da iphone

Trasferire contatti, SMS, foto, musica, video e altro ancora tra i dispositivi Android ei computer. Selezionare quello che si desidera analizzare. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica. Tutti i file di backup iTunes saranno elencati.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente. Trasferire i File da iPad a PC 8. Piace Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci.

È possibile recuperare appunti vocali memo vocali cancellati o persi dal proprio dispositivo utilizzando un software professionale come FoneLab. Non è possibile stampare contenuti di questo sito.

Tutto quello che xa fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali.