SCARICA MAPPE STELLARI GRATIS

SCARICA MAPPE STELLARI GRATIS

Sky Guide iOS Sky Guide è, a mio modesto parere, la migliore applicazione a pagamento per guardare le stelle. Ti capisco, si tratta di uno degli spettacoli più belli che la natura ha da offrirci. Questo ti permette di allineare il cielo stellato virtuale al cielo di notte per ogni angolazione con il tuo iPhone. Google Traduttore Il tuo traduttore tascabile. Aggiungi alla lista desideri. Allora, sei pronto per iniziare?

Nome: mappe stellari gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.46 MBytes

Home Telefonia Applicazioni popolari Altre applicazioni popolari Applicazioni per guardare le stelle Sei un appassionato di astronomia e, non appena ne hai la possibilità, corri fuori città per ammirare il cielo stellato? Vai alla pagina del sito Fare un tour interattivo di Marte, commentato dal conduttore radiofonico Ira Flatow o dall’esperto scientifico Bill Nye. Carte e mappe stellari. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Osservare da vicino fotografie a gradi per vedere perfino le impronte lasciate dagli astronauti.

Atlanti celesti

Per orientarsi nel cielo, riconoscere e localizzare pianeti, costellazioni e altri corpi celesti, le applicazioni gratuite e non che trasformano smartphone e tablet in una sorta di planetario. Applicazione veramente ben fatta, dopo tante ricerche e tante applicazioni simili scaricate, ho capito che questa era perfetta per qualsiasi tipo di osservazione o di studio. nappe

  SCARICARE TORRENT CORSARO NERO

Le informazioni che fornisce sono dettagliate ed esaustive. Hai voglia di evadere dalla realtà terrestre? E ci aiutano quindi a navigare tra le stelle. Sole o Pianeta Nove.

Guardare le stelle: le migliori app per leggere la mappa del cielo lo smartphone – iO Donna

Opinioni utenti su Mappa Stellare Recensione. Stellair di visualizzare immagini digitali astronomiche, gestite direttamente dai cataloghi e database astronomici tra cui Simbad database. Download e installazione della Guida. Sviluppatela sempre piu semplice e sempre piu veloce, é troppo bella cosi, complimenti. Luna o Marte puoi cercare un qualsiasi corpo celeste e visualizzarlo sullo schermo del tuo smartphone o tablet.

Sei un appassionato di astronomia e, grahis appena ne hai la possibilità, corri fuori città per ammirare il cielo stellato? Visualizzare modelli 3D dei veicoli spaziali.

Lo segnalo perché grtais mese pubblicano gratuitamente la mappa del cielo. Il noto graatis Toshimi Taki ha messo a disposizione dal suo sito la possibilità di scaricare carte stellari più mppe mai utili per trovare gli oggetti celesti con i telescopi puntamento manuale.

Descrizione

Carte e mappe stellari. Offre l’accesso ad un immenso database di dati ed immagini di stelle, galassie, quasars e altri oggetti celesti ottenuti in oltre otto anni di operazioni. Sloan Digital Sky Survey Uno dei progetti più ambiziosi nella storia dell’astronomia. Guardare rari filmati televisivi sulle missioni Apollo Vai alla pagina del sito. Ottima la funzione notturna rossa.

  YOU APP BPM SCARICA

mappe stellari gratis

Sullo schermo del dispositivo visualizzerai in tempo reale le stelle che vedi nel cielo, nonché la posizione esatta di pianeti, satelliti e altri corpi celesti che sono invisibili a occhio nudo. Trovare gli ammassi stellari, nebulose e galassie.

mappe stellari gratis

Download gratis per Android. Download Mappa Stellare 4. Your Sky Planetario interattivo per la produzione di mappe celesti personalizzabili per data, ora e località.

Già scaricato più di volte nel mondo intero. Non sono stellzri come un gratsi cielo stellato, ma funzionano! Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Account Options

Programma gratuito per lo studio e l’osservazione della Luna. La tua valutazione per Mappa Stellare. Ti capisco, si tratta di uno degli spettacoli più belli che la natura ha da offrirci. Sono gratuiti e professionali.

mappe stellari gratis

A differenza di Google Sky Map poi è anche in italiano!