SCARICA MAPPE OFFLINE WIKILOC

SCARICA MAPPE OFFLINE WIKILOC

Lo smartphone ti guiderà con un indicatore di direzione e avvisi sonori per avvisarti se ti allontani dalla rotta durante la navigazione. Questo articolo non vuole quindi essere un elenco esaustivo di tutte le app possibili del PlayStore e utilizzabili in escursione o trekking, ma solo un piccolo archivio di quelle che io reputo le più interessanti e utili. Sito per creare tracce Iniziata da Nglftw 4 Gennaio Risposte: Le iscrizioni di Wikiloc Premium vengono automaticamente rinnovate. È possibile scegliere diversi livelli di distanza per poter visualizzare i nomi delle cime su diversi piani di sguardo.

Nome: mappe offline wikiloc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.35 MBytes

Cartografia per ogni attività outdoor, registra tracce GPS e naviga i percorsi. Ideale per quando si è in montagna o in viaggio senza rete o una connessione Internet. Organizza i percorsi che ti piacciono in liste e condividili con i tuoi amici. Goditi mappe topografiche offline gratuite da tutto il mondo da utilizzare senza copertura o dati. È possibile scattare una foto o caricarne una per avviare un confronto con le altre già presenti nel database, in continuo dikiloc, per avere un riferimento al nome della pianta. Goditi mappe topografiche offline gratuite da tutto il mondo da utilizzare senza copertura o dati.

Wikiloc per Android e iOS – mappe offline per percorsi outdoor

Sito maope questo sviluppatore Supporto app Accordo di licenza. Descrizione Scopri milioni di percorsi in tutto il mondo. Oltre a questo utilizzo, Wikiloc mette a disposizione delle mappe offline, da scaricare gratuitamente. E la possibilità di inviare un percorso come privato dal Cell in wikilco da poterlo poi aggiornare da PC.

App Android outdoor | Un passo alla volta

Relativamente di recente sono entrato in possesso del ooffline primo smartphone, con sistema operativo Android. Ti potrebbe piacere Elenco completo. È possibile scattare una foto o caricarne una per avviare un confronto con le altre già presenti nel database, in continuo aumento, per avere un riferimento al nome della pianta.

  SCARICA SKYPE PER MAC OS X 10.4.11

Verifica dell’e-mail non riuscita.

mappe offline wikiloc

Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra Altro Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Skype Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Reddit Si apre in wiki,oc nuova finestra Fai clic qui per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Fai clic qui wiklioc inviare l’articolo via mail ad un offlune Si apre in una nuova finestra Fai clic qui wikilooc stampare Si apre in una nuova finestra.

Creatore Discussione sardiniaunknown Data di Inizio 28 Agosto Ho tutte le tracce del percorso su WIKILOC tappa per tappa ma non riesco a trovare un modo per seguire le tracce salvate quando il telefono è offline.

Recensioni

Come se non bastasse wjkiloc possibile realizzare delle mappe offline a partire da quelle online, in modo da avere preziose cartine della zona di interesse anche senza copertura di rete. Vuoi approfittare ancora di più delle tue esperienze all’aperto?

mappe offline wikiloc

Accetto Scopri di più. Mi rendo conto che il nome non è granché, ma questa piccola applicazione fa esattamente quello che promette.

Non le mettere tra i preferiti…. Segnala come non appropriata. Condividi la tua posizione in tempo reale con familiari e amici mentre fai il sentiero. Scopri milioni di percorsi in tutto il ofgline. Buone funzionalità, facile da usare, non consuma offlinee batteria.

  ANONIMI CON EMULE SCARICARE

Entra a far parte della community di Wikiloc.

Recensione – seguire tracce gpx su wikiloc offline | Avventurosamente

Mapoe con iPhone, iPad e iPod touch. Ho scaricato diverse app del genere e questa è quella che reputo migliore. Goditi mappe topografiche offline gratuite da tutto il wikikoc da utilizzare senza copertura o dati. Software per creare waypoint e tracce dalle mappe Iniziata da s 11 Luglio Risposte: Offlone articolo non vuole quindi essere un elenco esaustivo di tutte le app possibili del PlayStore e utilizzabili in escursione o trekking, ma solo un piccolo archivio di quelle che io reputo le più interessanti e utili.

Info tracce gps e OSM.

mappe offline wikiloc

Altri articoli che potresti leggere: Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Invia le tracce direttamente dal telefono a Garmin, senza la necessità di un computer.

ME — Mappe offline e indicazioni stradali. Ideale per quando si è in montagna o in viaggio senza rete o una connessione Internet.

Istantanee iPhone

Registra i tuoi percorsi su una mappa, aggiungi waypoint, scatta foto lungo l’itinerario e caricali sul tuo account Wikiloc dal tuo cellulare. Scegli tra escursioni, corsa, bici, MTB, kayak, ofcline e fino a 75 diversi tipi di attività. Il rinnovo verrà addebitato sul tuo account entro 24 ore prima della fine del periodo in corso, a meno che tu decida wikilkc annullare il rinnovo del tuo abbonamento almeno 24 ore prima della data di rinnovo.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare ofvline queste pagine acconsenti implicitamente all’uso dei cookies.