SCARICA LE PUNTATE DI PRETTY LITTLE LIARS

SCARICA LE PUNTATE DI PRETTY LITTLE LIARS

Mentre Aria ritorna a casa con una busta da parte di Sabrina, che si licenza per un lavoro da pasticcera, vede un’ombra avvicinarsi verso di lei, prendendo un coltello per difendersi e accendendo la luce capisce che è Nicole in fase confusionale. Emily incoraggia Ali a non abortire e a crescere insieme il bambino. Le ragazze, quindi, con l’aiuto di Toby, mettono in atto un piano per scoprire la vera identità di -A, usando Mona come esca, la quale doveva incontrarsi, nella baita di Thornville, proprio con il capo del team di -A. In una stanza completamente buia, parallelamente, Jenna beve del tè. Dopo aver parlato con lei, Toby rivela la sua identità agli altri, dicendo inoltre che è Mary stessa la nuova proprietaria del Lost Woods Resort. Aria, Ezra e Liam lavorano al libro ma c’è molta tensione tra di loro. Ore dopo, si risvegliano e si rendono conto di essere tenute prigioniere da -A nella sua personale casa delle bambole in scala reale.

Nome: le puntate di pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.95 MBytes

Grazie all’aiuto di Mona riescono ad identificare dove si trova Ezra: Charlotte trova Alex e le due iniziano a parlare molto. Da piccolo viddi mia madre morire per mano prettg qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i rispettivi ruoli in Pretty Little Liars all’interno della nuova serie tv. Jason si rifà vivo per evitare che Ali si avvicini troppo a Mary. Aria si confida con Holden mentre Jenna torna in città causando problemi.

In più Spencer, nella terza stagione, vi viene ricoverata poiché ha un esaurimento nervoso a causa di -A.

le puntate di pretty little liars

Alison si mette in contatto con Emily e chiede se lei e le amiche possono andare a trovarla in segreto a New York. Aria, Ezra e Liam lavorano al libro ma c’è molta tensione tra di loro.

  SCARICARE VERSIONE DI PROVA PHOTOSHOP CS4

Pretty Little Liars

Mona Vanderwaal Alessandra Korompay: Spencer e Hanna ne parlano e ricevono una chiamata. Le ragazze decidono, per salvare Alison, di rivolgersi alla polizia, in particolare a Toby.

Mona Vanderwaal Andrea Parker: La ragazza in un primo momento sembra scettica, ma successivamente accetta la proposta e passa la notte con il suo fidanzato in tenda, nel punto esatto in cui lei e Caleb fecero l’amore per la prima volta.

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere thrillergiallo e teen drama trasmessa dal al per sette stagioni su ABC Family, canale via cavo dal rinominato Freeform. Dopo aver ottenuto la fiducia da un sogno che coinvolge Spencer, Hanna riesce a fuggire e facendo segno ad una macchina di fermarsi, resta scioccata di trovarsi davanti esattamente Mary Drake al volante.

Pretty Little Liars – Wikipedia

Mary Drake ritorna con un regalo per Specer e Alison. Noel punttate presente nella casa delle bambole. La notte della morte di Jessica infatti, Peter e quest’ultima erano d’accordo nell’uccidere Mary una volta per tutte: Questi stivali sono fatti per lo stalking Mentre Caleb prova a smontare una casetta del gioco, gli viene spruzzato un gas addosso che lo svenire sul divano. Il gruppo è preoccupato per Ali, infatti le ragazze sono convinte che A la stia tormentando e si rivolgono a un potenziale nemico per avere aiuto.

Convinta anch’ella che Noel possa essere -A.

Approfittando della debolezza di Spencer, Mona le chiede di unirsi nel team di -A. Convinta di aver scovato le assassine di Archer sul punto di disseppellire il corpo, la Tanner porta le ragazze in commissariato ma, prstty di scena, Mary Drake ammette di aver ucciso lei stessa Archer Dunhill, inventandosi la storia che minacciava la donna dopo aver saputo che fu lei stessa ad uccidere sua sorella Jessica.

  SCARICA ESAMI AVIS TREVISO

Seriespedia

Lei riceve una telefonata da Wren e le dice che sua sorella la attende al bar dell’aeroporto. La verità sul caso Harry Quebert.

le puntate di pretty little liars

Pntate si mette alla guida per raggiungere le altre da Spencer ma scopre, nonostante lo stalker le avesse promesso la libertà per averla aiutata, il cadavere di Archer nel bagagliaio della sua macchina e viene raggiunta da una volante della polizia.

Emily riceve una chiamata nella notte da parte di Alison, ma il Dr.

Episodi di Pretty Little Liars (settima stagione)

Hanna riceve una visita di Mrs. Mary, la sera stessa, finisce a casa di Spencer in cerca dei suoi genitori. Spencer, completamente devastata dalla rivelazione della madre, finisce per trovare sollievo in una lettera scritta da Mary Drake anni fa, donatale da A. Hanna, invece, decisa a terminare il gioco del nuovo nemico, mette in atto un piano con l’aiuto delle sue amiche e di Caleb ed Ezra.

Mentre l’inquadratura si sposta su vari oggetti poggiati su un mobile, la segreteria telefonica lascia scorrere i messaggi, fino ad arrivare al terzo: Ezra cade e Alex e Spencer iniziano a “combattere”.

Pretty Little Liars 7 | Finale | Chi è A.D.? | Video spoiler

Jenna nota qualcosa di strano in Spencer. URL consultato il 22 marzo Disattiva adblock allora, perchè lato nostro, basta eliminare la cache ed appaiono. Il detective Marco conosce Alison. Emily e Alison hanno due prettt, Lily e Grace. Spettrale cittadina non lontana da Rosewood, in cui è ambientata buona parte della quarta stagione.