SCARICARE LAVATRICE REX ELECTROLUX NON

SCARICARE LAVATRICE REX ELECTROLUX NON

Carrellata sui codici di errore della lavatrice Rex Electrolux, le cause che lo hanno determinato ed i rimedi che si possono adottare. Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community. Chiudi il rubinetto dell’acqua che alimenta la lavatrice facoltativo. È stato utile questo articolo? Altre motivazioni possono essere la cinghia di trasmissione consumata o la puleggia non fissata correttamente al cestello. Se il tuo modello ha accesso solo all’acqua fredda, la valvola dovrebbe essere grigia o blu.

Nome: lavatrice rex electrolux non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.29 MBytes

Per fortuna si tratta di un semplice componente di plastica facilmente sostituibile e che non ha un costo troppo elevato. Serramenti Porte e pavimento, l’importanza di non sbagliare abbinamento Riparazioni casa Crepe nei muri: Nel caso lavatricd cui esso risulti piegato è opportuno provare a raddrizzarlo. You need to be a member in order to leave a comment. Se la lavatrice scarica l’acqua con successo, allora il sensore funziona, ma potrebbe essere piegato o deformato.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Controlla sempre tutto il bucato prima di metterlo in lavatrice, per accertarti che non vi siano monete, graffette, cinghie o altri piccoli oggetti. Sign in Already have an account? No la cinghia non slitta, la lavatrice è una rex electrolux nom 80 a E’ possibile che sul kavatrice ci siano collegati sia fase che neutro e che oltre a quelli abbia altre due uscite che sono collegate direttamente su lavahrice relè della scheda madre?

lavatrice rex electrolux non

Se possibile cerca di infilarli sotto la lavatrice. Altre motivazioni possono essere la cinghia di trasmissione noj o la puleggia non fissata correttamente al cestello. In questo caso ci possono essere delle cause differenti.

  GIOCO MAHJONG GRATUITAMENTE SCARICA

Create an account or sign in to comment

La lavatrice che non centrifuga è un problema molto comune: Disponi diversi asciugamani tutt’intorno alla ,avatrice. Se piu’ corte di 2 cm vanno cambiate. Ultima condizione è quella in cui tutte le precedenti si sono verificate, viene inviato il segnale al motore, ma questo non gira. Codici di errore più comuni delle lavatrici Lg, le ragioni e le indicazioni per risolverli. You need to be a member in order to leave a comment.

Dunque sotto lo sforzo del carico del cestello non riesce a sostenere il movimento e slitta. Soprattutto le nuove lavatrici hanno sensori di bilanciamento e pertanto quando il cestello è troppo vuoto o troppo pieno non centrifugano.

Sicuramente quando, dopo una prima analisi, ci si rende conto che leectrolux problema non è superficiale come ad esempio un carico di bucato eccessivoma è dovuto a motivazioni legate al motore, alle componenti tecniche o elettroniche della lavatrice o allo scarico. Nelle lavatrici a carica frontale, puoi trovare l’accesso alla pompa nella parte anteriore, vicino alla base.

Nel caso in cui esso risulti piegato è opportuno provare a raddrizzarlo. Ciao Sandro, se la lavatrice tende con un impulso a girare, è sicuramente electrplux condensatore guasto, non mi risultano esistere lavatrici in generale, a corrente continua, sarebbe molto dispendioso. Riparazione elettrodomestici Riparazione elettrodomestici per la casa Riparazione elettrodomestici Riparare gli elettrodomestici.

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Quello é il filtro antifisturbo. Learn how your comment data is processed.

Sopra presenta dei numeri che indicano i microfad del condensatore; è necessario acquistarne uno con le stesse caratteristiche e sostituirlo. Hai qualche electrklux idea? Se senti un rumore provenire dall’elettrodomestico, ma l’acqua non viene scaricata, prova a sbloccare la pompa, come descritto nella prossima sezione. Collega di nuovo la lavatrice all’elettricità e ai rubinetti dell’acqua.

  SCARICA APP AUXILIA

lavatrice rex electrolux non

Ho letto le informazioni presenti su questo thread e sono riuscito a rimettere in sesto la lavatrice spendendo zero euro. Con il lavaggio a vuoto cestello vuoto la centrifuga viene effettuata correttamente indipendentemente dal numero di giri impostato. Sii molto scrupoloso, perché potrebbero essercene diversi. Per aiutarvi consultate il libretto di istruzioni della vostra lavatrice.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Se questa azione non fosse sufficiente, allora il problema sarà dovuto dal tubo. Nin questa procedura più volte finché dal oavatrice non esce più acqua. Quando il no è quasi pieno, solleva il tubo e collegalo di nuovo al sistema di scarico mentre svuoti il secchio.

Lavatrice rex non gira cestello ma carica scarica Buonasera a tutti Ho una lavatrice Rex Electrolux RK, almeno per adessoda due giorni carica e scarica l’acqua, ma non gira il cestello, elecrrolux niente lavaggio e centrifuga, da altre discussioni mi sembra di capire che probabilmente, sia andato o il condensatore o le spazzole a secondo che il motore sia alimentato con corrente continua o alternata, la cinghia è OK, l’ho aperta ma non riesco a trovare ne il condensatore ne le spazzole, ho fatto alcune foto della lavatrice aperta.

In conclusione dunque, a prescindere dalla marca del vostro elettrodomestico, le cause del non funzionamento della centrifuga sono uguali per tutti.

La tachimetrica è una macchinetta che genera una tensione continua.