SCARICA LAVATRICE POMPA GIRA MA NON

SCARICA LAVATRICE POMPA GIRA MA NON

Already have an account? In alcuni casi, lo spazio fra il pavimento e la base della lavatrice è sufficiente per poter infilare una sottile teglia da forno. Speriamo che ora i lettori sappiano perché la lavatrice non funziona, indipendentemente dal marchio: Sii molto scrupoloso, perché potrebbero essercene diversi. Se il filtro è ostruito o intasato, lo scarico non verrà eseguito.

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.84 MBytes

Prendi con cautela il cavo esterno qui e controlla se la girante gira. Macché smontata, non ho nemmeno il torx adatto, l’ho fatta girare con un dito Quando il secchio è quasi pieno, solleva il tubo e collegalo di nuovo al sistema di scarico mentre svuoti il secchio. Coricala su un fianco, svita le 3 viti e staccala, imposta lo scarico semplice e vedi. Il programma “arresto vasca piena” è in funzione I programmi delle lavatrici sono ormai talmente sofisticati che è facile sbagliarsi.

Se tutto va bene cambia la pompa di scarico: Ottenere l’elettrovalvola per la lavatrice.

La lavatrice non scarica acqua | Le 9 cause principali – SOS Ricambi

Le caratteristiche elencate caratterizzano la suddivisione in un luogo locale. Questo è più della maggior parte degli estrattori di succo. Un esperimento non per me Con le dita sembrava girare bene, m sentiva solo un po’ di sforzo ogni mezzo giro, ho pensato fosse il magnete. Lavatrici AtlantAnche la tecnica a mano libera sembra buona.

  SCARICARE FOTO DA GALAXY S8 A PC

Perché la lavatrice non funziona

Share this post Link to post Share on other sites. È più facile trovare l’alimentazione, da dove muoversi nella direzione opposta rispetto al trasformatore. Se la lavatrice ancora non elimina l’acqua, allora potrebbe esserci un danno elettrico alla pompa. Ruota lentamente il tappo in senso antiorario dovrai applicare un po’ di forza.

Account Options

Se c’è silenzio, quando si collega la spina, prima viene rimosso il coperchio pompw del dispositivo. Con le prossime operazioni sporcherai un po’ il pavimento, quindi è opportuno prepararsi con alcuni stracci a terra, ben appoggiati contro l’elettrodomestico.

By Collo, April 8, in Lavatrici – Asciugabiancheria. Protegge la rete dall’arco del collettore. Se il filtro è ostruito o intasato, lo scarico non verrà eseguito. È stato utile questo articolo? Con l’alimentazione tutto, se la tensione all’uscita è OK, il processore è difettoso.

pmopa

Se viene fornita alimentazione, gli elementi del filtro di ingresso dell’alimentatore vengono controllati.

La pompa funziona da una tensione di V.

Quindi il segnale è molto probabilmente assente. Diamond la nuova linea di lavatrice dell’azienda coreana, caratteristiche generali. Cerca di piegarlo con delicatezza finché lo sportello chiuso lavxtrice riesce a premerlo. Ora collega il tubo e guarda la spina più grande.

Nel foro rilasciato, la girante è perpendicolare.

  SCARICARE 730 AFFITTO

lavatrice pompa gira ma non

Poi mi serve l’autopsia! Controlla sempre che si tratti di tubi lisci e non zigrinati. Prova questa tecnica se l’acqua esce dai tubi.

Se la lavatrice non scarica più l’acqua a fine ciclo le cause potrebbero essere diverse.

Lavatrice non scarica ma la pompa gira – REX RLPV – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

In questo modo spezzi l’ostruzione in piccoli frammenti con i movimenti violenti e li spingi nello scarico con i movimenti lenti. Chiuso tutto, niente da nnon Se le condizioni non sono soddisfatte, iniziamo a cercare un errore lungo il percorso corrente. Se non esce acqua, probabilmente c’è un ingorgo nel tubo.

lavatrice pompa gira ma non

La cinghia è rotta Il cinghia della lavatrice consente la rotazione del cestello poiché collega l’asse del giar alla puleggia motrice. Prendi con cautela il cavo esterno qui e controlla se la girante gira. Sii molto scrupoloso, perché potrebbero essercene diversi.

La revisione mira a trovare la lavatrice migliore, ma non la più economica.

lavatrice pompa gira ma non

Lavatrrice l’elettrovalvola per la lavatrice Troppa schiuma durante lo scarico La schiuma si forma quando il bucato viene agitato insieme al detersivo.