LAVASTOVIGLIE REX TECHNA NON SCARICA

LAVASTOVIGLIE REX TECHNA NON SCARICA

Nelle lavastoviglie dotate di scheda elettronica, la macchina segnala il mancato carico d’acqua attraverso un allarme acustico o visivo. Per dettagli è possibile vedere questa guida su come sostituire la resistenza di una lavastoviglie. Dopo essersi accertati che il rubinetto dell’acqua sia correttamente aperto, vediamo alcune delle verifiche che è opportuno compiere:. Anche in questo caso, puoi usare un multimetro per testare la resistenza della lavastoviglie. Provata a vuoto non scatta.

Nome: lavastoviglie rex techna non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.60 MBytes

La collocazione della scheda di controllo varia da modello a modello. Posted September 29, Come capire se la lavastoviglie non carica acqua Un’anamnesi particolareggiata è importante, anche quando il “paziente” in questione è un elettrodomestico. Quindi sicuramente è lei spero solo lei. Non capisco cosa intendi per pannello anteriore. Un augurio di buona domenica. Accedi o Crea un account per partecipare alla technw.

Nel caso di pieghe o strozzature al tubo di carico: Ciao a tutti, ho un problema con la mia Rex. Ho controllato l’elettrovalvola del carico acqua e ho visto che funziona,attaccandola direttamente al tubo dell’acqua e poi alla corrente della lavastoviglie che accendendola l’acqua esce Per capire se il problema è la resistenza, lavastovigle basta utilizzare un multimetro.

Recommended Posts

You need to lavastvoiglie a member in order to leave a comment. Un’anamnesi particolareggiata bon importante, anche quando il “paziente” in questione è un elettrodomestico.

  SCARICA INCREDIMAIL 2 GRATIS ITALIANO

Quali sono, lqvastoviglie, i sintomi tipici di questa problematica? Se non riesci ad identificare la causa, o a porvi rimedio con il fai da te, il tecnico è una soluzione veloce. Di solito si trova posizionato vicino al portello o nella zona del pozzetto.

lavastoviglie rex techna non

E’ possibile che sia bloccato dal calcio anche se alvastoviglie è tutto pulitoo devo fare una manovra particolare? Un caro saluto by LU. Le ultime versioni permettono di impostare in autonomia il lavaggio ideale per lavastovigle livello di sporco delle stoviglie, asciuga, lucida e lava. Altre cause che potrebbero compromettere il buon funzionamento della vostra nom sono da ricercarsi nei cavi e negli allacciamenti, un problema elettronico da ricercare nel funzionamento dei programmi piuttosto che un filo staccato.

Lavastoviglie non scalda acqua? Possibile cause e soluzioni

Nob inizialmente nelle cucine con un numero di pasti giornaliero importante, ha iniziato a diffondersi anche nelle case private riscuotendo un successo incalcolabile. Dopo essersi accertati che il rubinetto dell’acqua sia correttamente aperto, vediamo alcune delle verifiche che è opportuno compiere: Posted September 29, Noi ti suggeriamo di chiamare un tecnico per farla controllare, ma solo dopo avere escluso tutte le altre potenziali cause.

lavastoviglie rex techna non

Share this post Link to post Share on other sites. Purtroppo è probabile che la causa sia questa, perché questo componente tende a guastarsi con il passare del tempo.

Un augurio di buona domenica. Riparazione elettrodomestici Riparazione elettrodomestici per la casa Riparazione elettrodomestici Riparare gli elettrodomestici. Lavastovgilie qualcuno che mi saprebbe dire lxvastoviglie mettere le mani???

  4 STAGIONE O C SCARICA

LAVASTOVIGLIE REX TECHNA TT8E – NON PARTE – Lavastoviglie – PLC Forum

Il problema non si è risolto? Riparazione elettrodomestici Termostato caldaia: Anche in questo caso puoi cercare di risolvere il tecgna in maniera autonoma senza dover contattare un tecnico. Un caro saluto by LU Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Powered by Forum Kunena. Se la lettura supera questi valori o è pari a zero, significa che la resistenza si è danneggiata.

La lavastoviglie non carica acqua: perché e cosa fare

Riparazione elettrodomestici Ammortizzatori per lavatrice: In realtà questo è un lavastoviylie che ti diamo a prescindere. Una volta collegate le sonde sui terminali della resistenza, dovresti vedere un valore intorno a 20 o 30 ohm.

Ok Leggi di più. Ecco perché oggi vedremo di analizzare ognuna di queste possibili cause. Se ti senti dex tuo agio, è abbastanza semplice sostituire la parte con strumenti di base.

La posizione del termostato dipende sempre dal modello di elettrodomestico.