LAVASTOVIGLIE REX TECHNA NON SCARICA

LAVASTOVIGLIE REX TECHNA NON SCARICA

Nel caso interessasse, sono riuscito a smontare l’elettrovalvola in avaria. Caro amico buongiorno,ho una thecna anch’io un po vecchiotta ma sono tutte uguali,ti potrà sembrere strano ma le schede elettroniche sono marcate General Electric,il problema della tua lavastoviglie consiste nel fatto che dietro al pannello anteriore c’è una scheda all’interno di uno scatolotto bianco,dovresti arrivare li,staccare i connettori dallo scatolotto bianco,vai tranquillo che non puoi invertirli,all’interno c’è una scheda,se la guardi noterai che dal lato saldature ce ne una saltata,ripristinale e tutto tornerà come prima. Already have an account? Finish Brillantante Original – Brillantante per lavastoviglie 4. Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.

Nome: lavastoviglie rex techna non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.25 MBytes

Un augurio di buona domenica. Se non tecuna ad identificare la causa, o a porvi rimedio con il fai da te, il tecnico è una soluzione veloce. Come capire se la lavastoviglie non carica acqua Un’anamnesi particolareggiata è importante, anche quando il “paziente” in questione è un elettrodomestico. Le ragioni, in realtà, possono essere diverse. Non capisco cosa intendi per pannello anteriore.

La lavastoviglie non asciuga

Controllare l’integrità del tubo di carico, che deve presentarsi privo di pieghe o strozzature; Assicurarsi che il filtro dell’elettrovalvola non sia incrostato dal calcare puoi trovare questo elemento dopo l’innesto del tubo di carico, generalmente in basso a destra ; Verificare se l’elettrovalvola è o meno alimentata dalla corrente, mediante l’uso di un tester per misurare la continuità elettrica; Accertarsi che lo sportello della lavastoviglie si chiuda correttamente.

  SCARICARE RENAULT CAPTUR CHIAVE

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

E’ possibile che sia bloccato dal calcio anche se esternamente è tutto pulitoo devo fare una manovra particolare? La lavastoviglie non scarica acqua: Go To Topic Listing Lavastoviglie.

Lo stesso dicasi per la scheda elettronica, che potrebbe essersi danneggiata in modo irreparabile. Diversa è la situazione in lavstoviglie la pompa non si attivi a monte, segnale che potrebbe invece suggerire problemi in fase di scarico.

La lavastoviglie non carica acqua: perché e cosa fare

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Una volta collegate le sonde sui terminali della resistenza, dovresti vedere un valore intorno a 20 o 30 ohm. In techns questo è un consiglio che ti diamo a prescindere. Passiamole quindi in rassegna, cercando di fare chiarezza sulle lavastovigliie possibili:.

Lavastoviglie non Scalda Acqua – Come Risolvere il Problema

Non capisco cosa intendi per pannello anteriore. Di solito si trova posizionato vicino reex portello o nella zona del pozzetto. Posted September 29, La lavastoviglie non asciuga: Per prima cosa è necessario riconoscere lagastoviglie guasto, il ciclo di lavaggio si esegue normalmente, ma il risultato non è più quello di un tempo? Riparazione elettrodomestici Ammortizzatori per lavatrice: Lascia un commento Lavastovigliw risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scegli il tuo prodotto: Scegli uno dei nostri migliori professionisti!

Lavastoviglie non scalda acqua? Possibile cause e soluzioni

All’opposto, nel caso l’elettrovalvola non risulti alimentata da corrente, potrebbe trattarsi di un’interruzione al cablaggio, oppure di un problema a livello di timer o scheda elettronica. Anche in questo caso puoi cercare di risolvere il problema in maniera autonoma senza dover contattare un tecnico. Purtroppo è probabile che la causa sia questa, perché questo componente tende a guastarsi con il passare del tempo. Spero che qualcuno mi illumini Grazie Breccio.

  DA DEEZER ONLINE SCARICARE

lavastoviglie rex techna non

Interni Finte travi in legno: Share this post Link to post Share on other sites. Riparazione elettrodomestici Riparazione elettrodomestici per la casa Riparazione elettrodomestici Riparare gli elettrodomestici.

Ricordami Dimenticato la password? By lu Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Nei modelli dotati di display, viene indicato l’errore in maniera chiara, talvolta abbreviato con la sigla del simbolo chimico dell’acqua, H2O.

lavastoviglie rex techna non

C’è qualcuno che mi saprebbe dire dove mettere le mani??? Main Navigation Toggle navigation Home.

LAVASTOVIGLIE REX TECHNA TT8E – NON PARTE – Lavastoviglie – PLC Forum

A questo punto vorrei chiedere dove è posizionata l’elettrovalvola. Se pensi che evitando di fare la manutenzione puoi risparmiare denaro stai commettendo un errore, piuttosto pensa a come risparmiare utilizzando gli elettrodomestici in determinate fasce orariesarà solo questo il vero risparmio.

lavastoviglie rex techna non

Chiedi un preventivo senza impegno ai professionisti della tua zona. Nel caso interessasse, sono riuscito a smontare l’elettrovalvola techha avaria.