SCARICARE LA PROFEZIA DI CELESTINO

SCARICARE LA PROFEZIA DI CELESTINO

E sinceramente dopo aver letto , il capolavoro di un vero scrittore come Orwell che aveva visto molto bene dove sta andando la società attuale cioè verso la dittatura totale e non verso un mondo immaginario, finto e utopistico di pace come dice Redfield non mi sento assolutamente di consigliarlo. Un libro stupendo lo consiglio a tutti ,ci aiuta capire tante cose su Dio e la spiritualità. Illuminante e sempre attuale. Mentre gli esseri umani si concentreranno sulla crescita sincronicistica, i mezzi tecnologici di sopravvivenza diventeranno completamente automatizzati. Concordo pienamente con Andrea. Pieno di contraddizioni ed errori grossolani. A discapito delle varie recensioni positive

Nome: la profezia di celestino
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.70 MBytes

Incredibile come continui ad essere attuale. Ha dato molto nella mia crescita spirituale, e spero che celeatino servire anche a tutte le generazioni future che lo leggeranno. Un libro illuminante sulla celesgino, la realtà che ci circonda, il nostro potenziale, le nostre relazioni con gli altri. La trama è avvincente, l’autore mescola la scrittura tipica di un thriller ad un libro di crescita spirituale. Ma molti ne hanno fatto una vera e propria bibbia spirituale vedi infatti la Guida alla profezia di C.

La Profezia di Celestino

Secondo lo scrittore, le illuminazioni sono reali e possono, e devono, cambiare la nostra vita. In mancanza di tali precisi requisiti, la connessione é solo simulata. La Profezia di Celestino — Libro Un antico manoscritto.

Il formato EPUB è compatibile profdzia Il libro è narrato in prima persona e parla del proprio risveglio spirituale, della sua ricerca attraverso un periodo di transizione della propria vita. Davvero una bellissima storia, da condividere!

  SCARICA MODELLO RLI EDITABILE DA

La profezia di Celestino

Per aumentare la nostra energia tendiamo a manipolare o costringere gli altri a concederci la loro attenzione e quindi la loro stessa energia. Forse mi aspettavo troppo ma è veramente un libro celestimo. Essa è infatti ovunque in….

Ha dato l’inizio al mio movimento verso la consapevolezza e la conoscenza interiore. I file protetti da Adobe DRM non sono stampabili!

la profezia di celestino

La ricerca comincia sulle Ande e continua tra le rovine nascoste nella profondità della foresta pluviale amazzonica. Lo ho acquistato per fare un regaloche è stato molto apprezzato, il libro lo avevo già letto alcuni anni fa, e dopo averlo regalato, ho ricercato la mia copiache ho divorato n poco tempo, sempre fantastico.

la profezia di celestino

Per maggiori informazioni sulla fruizione di ebook protetti da Adobe DRM consulta questa pagina. Distanza fra i prodotti px: Ho avuto la sensazione che dietro questi libri si profilasse in realtà un’abile operazione commerciale in prefetto stile newage!!

La Profezia di Celestino – Libro di James Redfield

A discapito delle varie recensioni positive io ho trovato questo libro molto bello ma non lo inserisco nella mia lista degli “unici ed immancabili”.

L’edizione in lingua italianaedita dalla casa editrice Corbaccioha avuto cinquanta celestibo vendendo oltre un milione di copie. Per adesso non posso dare un giudizio Utile Non Utile. Il senso della vita, il significato delle coincidenze, la ragione della nostra esistenza e del percorso di vita che ci appartiene, sono queste le tematiche del libro che seducono il lettore fino all’ultima pagina e lo invitano ad una maturazione della propria consapevolezza interiore, una ricerca introspettiva della propria vera essenza, quella spirituale celestinl trascendente.

  SCARICA E SOTTOSCRIVI IL FILE .PDF

Puoi metterti in contatto con lui su InstagramTwitterFacebook. Veloce, avvincente, fa molto pensare sul nostro potenziale.

la profezia di celestino

La Profezia di Celestino. Libro veramente interessante e significativo. Quando ci rendiamo conto di come manipoliamo chi ci sta intorno, il nostro contatto diventa più stabile e riusciamo a scoprire il sentiero evolutivo della nostra esistenza e la nostra missione spirituale, intesa come contributo personale al benessere del mondo.

Un primo step per accedere a una visione più olistica ed integrata della vita. L’unica cosa che posso dire è che mi ha cambiato letteralmente la vita. Mary 17 giugno Dopo averlo letto la vita appare con altri contorni, prende nuovi significati. Nel leggere il libro ho riscontrato molte delle coincidenze descritte nel libro. Ho profzia il dvd anni fa,oggi ho scelto di leggere il libro Il Vecchio e la Strega.

Profezia di Celestino

Salva nella lista dei preferiti. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Piatto, banale, scritto male, ma veramente male.