SCARICARE IPHONE MEMO VOCALI

SCARICARE IPHONE MEMO VOCALI

Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto. Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare:. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento. Il messaggio verrà inviato. Software con genere non riconosciuto Software per sistema operativo non riconosciuto P18 assente su Wikidata P assente su Wikidata. Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato.

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.63 MBytes

Hai registrato alcuni memo ovcali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali. Verrà avviata la registrazione. Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte.

Sull’iPad o sul Mac, seleziona un memo, quindi tocca o fai clic.

iphone memo vocali

La situazione è esattamente questa e ti piacerebbe quindi ricevere qualche utile dritta per riuscire nel tuo intento? Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso.

Memo Vocali è un’applicazione sviluppata dalla Apple Inc.

  SCARICA MMS WIND

Sul Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema. Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC.

Registrare video

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento.

Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. A questo punto sei già pronto lphone passare all’azione!

Memo Vocali (Apple)

Con il rilascio di iOS 12l’app Memo Vocali ha subito un miglioramento grafico, ricevendo il supporto alla sincronizzazione dei file su iCloud. Per interrompere la registrazione dovrai pigiare nuovamente sul bottone al centro dello schermo.

iphone memo vocali

Cliccare sullo strumento di ritaglio. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare:. In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se ihone trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes.

Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Una volta collegato ipgone “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra. Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2. Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Dropbox e come funziona Google Drive.

  AUTOCERTIFICAZIONE VACCINAZIONI SCUOLA MODULO DA SCARICA

Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica.

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

Verrà avviata la registrazione. Con macOS Mojave l’app è disponibile anche su Mac. Estratto da ” https: Con iOS 7 viene aggiornata kphone la grafica dell’applicazione [2].

iphone memo vocali

In altre lingue Aggiungi collegamenti. Per registrazioni di qualità superiore, puoi usare un microfono stereo esterno.

Dal menu di iTunes selezionare il pulsante iPhone 1. Mwmo questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce.

Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine.