SCARICA INDIANA JONES ATLANTIS

SCARICA INDIANA JONES ATLANTIS

Tornate alla scaletta, salite un piano ed andate a sinistra. Fermate il tipo vestito di marrone e con i capelli bianchi e presentatevi; parlategli del dialogo e, quando vi farà una domanda sul dialogo, rispondetegli in base a quello che a questo punto dovreste aver già leggiucchiato altrimenti, salvate quando dovete scegliere la risposta ed eventualmente ricaricate finchè non selezionate la risposta giusta! Su indicazione del professore, Indy viaggia sino a Thera la Colonia Minore di Atlantide , dove scopre che Sophia è stata rapita. Uscite dalla prigione ed andate nel canale. Tastiera , joystick , mouse. Il gioco prevede altri due finali, per quanto siano negativi:

Nome: indiana jones atlantis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.15 MBytes

Idiana in un ambiente buio. Salite le scale ed andate a sinistra. Usate questo nella stanza della stalattite e parlate col fosso, scoprendo Sophia imprigionata; tiratela su con la frusta e tornate alla porta ormai libera dopo la dipartita di Arnold. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Dirigetevi verso il tempio e parlate con Sternhart, usando le frasi: Re-invia email attivazione Login.

Dopo aver preso scala e pietre, buttatevi nella mischia!

indiana jones atlantis

Parlate con la guardia usando la frase 1. Prendetene due ed oltrepassate la porta. Uscite dalla stanza e combinate ancora il pettine con la sciarpa; usatelo e questo segnalerà qualcosa oltre la parete.

  VIDEO YOUTUBE MP5 SCARICARE

indiana jones atlantis

Aprite la porta e parlate con Costa usando le frasi: Prendete la lampada ed apritela. Usate la maionese con il totem e tiratelo due volte per usufruirne a mo’ di scala per raggiungere il solaio; qui aprite l’urna e frugateci indianq per trovare una chiave. Prendete la gabbia toracica dello scheletro.

indiana jones atlantis

Montate la stauetta sulla trivella ed inserite in questa una perlina d’oricalco: My cart Cart is empty. Electronic Components Electronic Parts Cables. Andate a destra ed entrate. Indy e Sophia si dirigono in Islandadove il loro vecchio scavo archeologico è ora gestito dal dottor Bjorn Heimdall. Parlate con Trottier usando le frasi: Grazie ad esso i due arriveranno nel solito scavo nazista abbandonato, in cui rinverranno un camioncino ancora senza spinterogeno e un’indicazione di Creta.

Indiana Jones and the Fate of Atlantis

Prendetelo e tornate nella sala caldaia. This seller does not issue invoices.

Smith è interessato ad una certa statua antica. Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate. Andate al sentiero che riconduce nella giungla ed usate il furgone.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

  APP TIMVISION SU PC SCARICA

Entrate nel passaggio in basso a destra e cercate di uscire dal labirinto raggiungendo la parte bassa, memorizzate le entrate e le uscite.

Screenshots

Password o username errato. Dirigetevi in tutti i campi nomadi che troverete lungo la strada e mostrate loro la mappa. Floppy DiskCD-Rom. Parlate ancora con Sophia usando le frasi: Usate il disco di pietra con il piolo ed osservatelo. Inserite la ruota con i raggi nella parte centrale.

Indiana Jones And The Fate Of Atlantis – Soluzione – PC –

Quando entra nel palazzo entrate anche voi. Raccogliete la cosa di legno. Il gioco prevede altri due finali, per quanto siano negativi: Parlate con indiwna servitore, usando le frasi: Windows Mac OS X.

Usate le istruzioni del siluro indaina pannello di controllo. Il giocatore controlla Indiana Jones e le sue possibili azioni sono rappresentate da nove etichette di testo cliccabili, mentre l’inventario degli oggetti è realizzato tramite icone.