HEARTHSTONE SCARICARE

HEARTHSTONE SCARICARE

Segnala come non appropriata. Wild Open – Giocatori qualificati I giocatori di tutto il mondo hanno lottato con le unghie nella ladder Selvaggia per ottenere un posto nel Wild Open Una volta che entrambi i giocatori accettano la propria mano, la partita vera e propria ha inizio. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Ogni turno, peschi una carta dal tuo mazzo e la aggiungi alla tua mano. Attacco Il nostro avversario ha giocato un servitore e ora è di nuovo il nostro turno. I risultati finali per i formati Standard e Arena di Hearthstone del mese di febbraio sono arrivati!

Nome: hearthstone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.76 MBytes

L’ascesa delle ombre I più grandi cattivi di Hearthstone si sono uniti per formare la Legione del M. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. La nuova espansione di Hearthstone, L’ascesa delle ombre, uscirà il 9 aprile! Dagli sviluppatori, con Joseph Magdalena: Le classi di mazzi tra cui scegliere sono attualmente nove ed ognuna corrisponde appunto ad una “classe” e ad un “eroe” dell’universo di World of Warcraft.

I risultati finali per i formati Standard, Selvaggio e Arena di Hearthstone del mese di dicembre sono arrivati!

Account Options

Le carte con il bordo illuminato di verde possono essere giocate, mentre le carte non evidenziate hanno bisogno di più mana o che sia soddisfatta qualche altra condizione. La nostra Guardiana d’Argento è pronta ad agire ora, quindi siamo in grado di attaccare il nostro avversario o di far fuori il hearthstoone servitore.

Vediamo che cosa ha nella manica il nostro avversario!! Attualmente tutte le carte con l’eccezione della carte Gelbin Meccatork versione dorataottenuta come ricompensa per chi ha utilizzato denaro reale durante la fase beta del gioco e della versione dorata della carta Elite Tauren Chieftainparte del pacchetto di acquisto dei biglietti della Blizzconle cui versioni non-dorate possono comunque entrambe essere create utilizzando la polvere arcana e i contenuti sono ottenibili spendendo denaro reale o utilizzando crediti del gioco.

  SCARICARE AMULE ADUNANZA PER MAC

Questa modalità è suddivisa a sua volta in due sotto-modalità:. I Gurubashi hearthstpne tempo veneravano un Loa molto hearthetone. I Cristalli di Mana si riempiono all’inizio di ogni turno.

Set di carte

Preparati a passare al lato oscuro. Nell’angolo in basso a destra del tuo ritratto puoi vedere la tua Salute attuale, che diminuisce quando subisci danni dai servitori e dalle magie dannose e che si rigenera grazie alle magie di cura.

hearthstone

Wild Open – Giocatori qualificati I giocatori di tutto il mondo hanno lottato con le unghie nella ladder Selvaggia per ottenere un posto nel Wild Open Poiché il nostro servitore ha Scudo Divino, possiamo ferire il servitore dell’avversario senza subire heafthstone.

In alcune interviste gli sviluppatori hanno accennato alla possibilità che, in futuro, vengano aggiunti a pagamento dei pacchetti di elementi cosmetici e di personalizzazione che non comportino vantaggio di gioco a chi li acquista, come la possibilità di usare hearthstpne diversi per la stessa hearthstne come Magni Barbabronzea al posto di Garrosh quando si usa il mazzo guerriero e tavoli di gioco con grafiche particolari.

Abbiamo ricevuto molti feedback sul tempo eccessivo necessario per scalare la classifica della modalità Classificata. Per usare un mazzo personalizzato sarà invece necessario crearne uno dall’interfaccia di gioco Collezione Personale. Le carte servitorequando giocate, evocano sul tavolo di gioco il servitore ad esse associato che, normalmente, ha bisogno di un turno di tempo per diventare attivo e poter attaccare.

Il male si agita nell’aria e eharthstone preso di mira Dalaran! Con due Cristalli di Mana siamo in grado di evocare un altro servitore, lanciare una magia o usare il nostro Potere Eroe.

Come giocare

Possono essere giocate solo le carte che si hanno in mano. Se si hanno già tre missioni, non se ne riceveranno altre hearhtstone almeno una di esse non sia stata completata.

  SCARICA DISEGNI AEREOMODELLI DEPRON DA

hearthstone

Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. All’inizio di ogni turno, peschi una carta dal tuo mazzo e la aggiungi alla tua mano.

hearthstone

Le classi di mazzi tra cui scegliere sono attualmente nove ed ognuna corrisponde appunto ad una “classe” e ad un “eroe” dell’universo di World of Warcraft. Attacco Il nostro avversario ha giocato hearthstons servitore e ora è di nuovo il nostro turno. La quarta, la Lega degli Esploratori, è stata aperta nello stesso anno del Massiccio Roccianera e presenta più carte rispetto alle avventure precedenti.

Resta connesso con gli amici dovunque tu sia. In questa stagione selvaggia, prova alcuni mazzi di grado Leggenda in formato Selvaggio che hanno ottenuto dei risultati fenomenali! Parte fondamentale del gioco è anche la “Collezione” di carte ottenute, dalla quale è possibile consultare, disincantare e creare mazzi con le proprie carte.

Scopri chi ce l’ha fatta! L’Anno del Drago è in arrivo. Altri progetti Wikimedia Commons.

Set di carte – Hearthstone

Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone – il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. L’Arena continua fino alla dodicesima vittoria o alla terza sconfitta entrambe non consecutive.

Hearthstone è giocabile gratuitamente. Al termine viene sempre data come ricompensa una bustina di carte, più altre ricompense che variano a seconda del bearthstone di vittorie ottenuto. I migliori giocatori di Hearthstone – Gennaio I risultati finali per i formati Standard e Arena di Hearthstone del mese di gennaio sono arrivati!