GREENSHOT SCARICARE

GREENSHOT SCARICARE

Una volta scattato, puoi aggiungere frecce, segni, caselle, ecc. Essa permette inoltre di evidenziare o offuscare parti dell’immagine. Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis. Utilizzo ottimizzato della memoria Aggiunto strumento di ritaglio Aggiunto acquisizione di appunti Aggiunto supporto per plugin Aggiunti Bitmap come oggetto Aggiunti filtri per la cancellazione di informazioni sensibili come suggerito ad esempio [] Aggiunto aperto dal file Aggiunto il titolo della finestra acquisita anche quando si cattura una regione come opzione per nome file aggiunto ombre che sono state fornite come patch in e Aggiunto Email come output deve essere disponibile un client di posta elettronica di supporto MAPI Aggiunto doppio clic sull’icona per aprire l’ultima posizione di salvataggio in Esplora risorse o sostituzioni Caricamento della configurazione modificato in corso supporto per l’utilizzo di Greenshot. Se si vuol catturare precisamente un’area, potrebbe risultare più facile selezionare un’area più grande e quindi ritagliare l’immagine in seguito, utilizzando la Gestione Immagini di Greenshot. Come default, Greenshot consente all’utente di scegliere dinamicamente una destinazione dopo aver creato l’immagine, visualizzando un piccolo menù con le varie destinazioni selezionabili. Puoi disegnare forme geometriche, aggiungere del testo e dei fumetti.

Nome: greenshot
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.37 MBytes

Installa ora il nuovo Opera. Diplomato in Informatica e Telecomunicazioni, ha pubblicato il manuale Windows Con Capture window list puoi fare uno screenshot di una finestra in background senza doverla aprire. Dopo aver impostato correttamente la selezione dell’area, premere il pulsante di conferma della barra strumenti oppure premere il tasto Invio. Come per gli atri elementi, si possono facilmente modificare le dimensioni dell’area selezionata. Utilizzo ottimizzato della memoria Aggiunto strumento di ritaglio Aggiunto acquisizione di appunti Aggiunto supporto per plugin Aggiunti Bitmap come oggetto Aggiunti filtri per la cancellazione di informazioni sensibili come suggerito ad esempio [] Aggiunto aperto dal file Aggiunto il titolo della finestra acquisita anche quando si cattura una regione come opzione per nome file aggiunto ombre che sono state fornite come patch in e Aggiunto Email come output deve essere disponibile un client di posta elettronica di greendhot MAPI Yreenshot doppio clic sull’icona per aprire l’ultima posizione di salvataggio in Esplora risorse o sostituzioni Caricamento della configurazione modificato in corso supporto per l’utilizzo di Greenshot.

  SCARICA BEARSHARE 5.2 5

Download Greenshot gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Controlla anche il nostro translations trackerci potrebbe essere una traduzione in lavorazione, o almeno in discussione. Anche loro, a loro volta: No thanks Submit review. Puoi aprirla in Microsoft Paint ed esportarla su Imgur.

greenshot

Come default, la gestione immagini verrà aperta ogniqualvolta un’immagine viene catturata. Dopo di questo, sarà possibile selezionare elementi da catturare nella finestra figlia. Si possono aggiungere vari effetti all’immagine. Gli effetti Scala dei Grigi e Negativo sono utili principalmente prima di stampare, in modo da risparmiare inchiostro o toner nei casi di immagini molto colorate o scure.

Catturare le immagini è facile

Windows ha uno strumento di cattura abbastanza semplice ed intuitivo. PRO Cattura rapidamente e facilmente Ti consente di annotare acquisizioni Un sacco di preconfigurazioni disponibili.

greenshot

Utilizzo ottimizzato della memoria Greesnhot strumento di ritaglio Aggiunto acquisizione di appunti Aggiunto supporto per plugin Aggiunti Bitmap come oggetto Aggiunti filtri per la cancellazione di informazioni sensibili come suggerito ad esempio [] Aggiunto aperto dal file Aggiunto il titolo della finestra acquisita anche quando si cattura una regione come opzione per nome file aggiunto ombre che sono state fornite come patch in e Aggiunto Email come output deve essere disponibile un client di posta elettronica di supporto MAPI Aggiunto doppio clic sull’icona per aprire l’ultima posizione di salvataggio in Esplora risorse o sostituzioni Caricamento della configurazione modificato in corso supporto per l’utilizzo di Greenshot.

Tenendo premuto il pulsante del mouse, muovere il mouse fino a definire il rettangolo da fotografare. Selezionare uno degli strumenti di disegno dalla barra degli strumenti sul lato sinistro della gestione immagini o dal menù Oggetti.

  SCARICARE EMISFERO VOLANTINO

Pubblicità Un browser veloce, sicuro, facile da usare Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis Scarica ora. Screenshot Captor Problemi di screenshot?

greenshot

CamStudio Realizza in modo semplice i tuoi screencast. Camtasia Studio Realizza facilmente tutorial multimediali. Le migliori alternative gratuite.

Guida di Greenshot

Si possono modificare le opzioni di un elemento esistente, previa selezione, e anche quelle di nuovi elementi da disegnare, previa selezione dello strumento di disegno. Puoi scegliere se spostare, ridimensionare o rimuovere il cursore. Voto degli Utenti 0 0 voti.

Snagit Realizza screenshot professionali in pochi istanti. Come default, Greenshot consente all’utente di scegliere dinamicamente una destinazione dopo aver creato l’immagine, visualizzando un piccolo menù con le varie destinazioni selezionabili.

Se ti piace Greenshot, fallo sapere anche agli altri: Si possono inoltre selezionare più elementi per una modifica simultanea. Crea un’immagine dell’intero schermo. Ovviamente le immagini si possono ritagliare, riflettere e ridimensionare.

Greenshot – Che cosa è questo?

Commenta positivamente Yreenshot sui portali di software, oppure metti un link sulla tua home page, blog o sito web. Greenshot fornisce anche una pratica gestione delle immagini, che include degli utili strumenti per aggiungere note e forme alle immagini.

Dopo aver selezionato lo strumento di evidenziazione Hdefinire l’area da evidenziare esattamente come si volesse disegnare una forma. Selezionare Salva oggetti su file dal menù Oggetti per salvare di elementi correnti per poterli riutilizzare poi.

Guida di Greenshot

Il metodo cattura regione consente di selezionare una parte dello schermo da “fotografare”. Attualmente non abbiamo bisogno di aiuto per lo sviluppo. Inoltre, selezionando Inserisci finestra dal menù Modificasi possono inserire immagini prese greenshoh altre finestre.

Blogger e scrittore diciannovenne nato a Taranto. Per cortesia dai un’occhiata alla nostra home page per vedere come puoi aiutare il team di sviluppo di Greenshot: