GIORGIA MUSICA DA SCARICARE

GIORGIA MUSICA DA SCARICARE

Enviada por Estefano , Traduzida por Diego. Excluir playlist Cancelar Salvar. Excluir playlist Cancelar Salvar. E’ l’amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti E’ una strada contorta E non è logica, e non è comoda. Amore che non vola Che ti sfiora il viso e ti abbandona Amore che si chiede amore che si spiega Ti fa respirare e poi ti uccide E poi e poi ti dimentica Ti libera e poi e poi La notte che, che non passa mai La notte che, che non passa mai.

Nome: giorgia musica da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.77 MBytes

Tem certeza que deseja sair sem salvar suas alterações? E poi e poi E poi sarà come sparire Nel vuoto che, che non smette giorgoa E poi sarà e poi sarà come morire Se vorrai andare d. Ma la via cambia idea e cambia le intenzioni E mai nessuno sa come fa. A metà tra il destino e casa mia Arriverà la certezza che non è mai stata colpa mia Non è stata colpa mia. Di errori ne ho fatti Ne porto i lividi Ma non ci penso più Ho preso ed ho perso Ma guardo avanti sai Dove cammini tu Di me ti diranno che sono una pazza Ma è il prezzo di essere stata sincera E’ l’amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti E’ una strada contorta E non è logica, e non è comoda Nell’attesa che hai Nell’istante in cui sai Che è l’amore che conta Non ti perdere, impara anche a dire di no Di tempo ne ho perso Certe occasioni sai Che non ritornano Mi fa bene lo stesso Se la mia dignità È ancora giovane Di me ti diranno che non sono ambiziosa E’ il prezzo di amare senza pretesa E’ l’amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti E’ una strada contorta E non è logica, e non è comoda Nell’attesa giorgiia hai Nell’istante in cui sai Che è l’amore che conta Non ti perdere, musicca anche a dire di no No, no, no No a questo tempo D’ira e di cemento No, giorga, no, no! Quando una stella muore Che brucia ma non vuole Un bacio se ne va musicaa se ne accorgerà Quando una stella muore fa male, fa male. Mas a vida muda as idéias, muda as intenções E ninguém sabe como faz.

Tra lo stomaco e i pensieri più invisibili e da li non te ne andrai.

  SCARICA EPISODI DI HEIDI

Mais acessadas de Giorgia

La vita cambia idea, cambia le intenzioni E mai nessuno sa come fa. Desejo receber notificações de destaques e novidades. Quando una stella muore Che brucia ma non vuole Un bacio se ne va l’universo se ne accorgerà Quando una stella muore fa male, fa male. Cifra Letra Acordes para: Excluir playlist Cancelar Salvar.

giorgia musica da

È L’amore Che Conta Giorgia. Tem certeza que deseja excluir esta playlist?

Ma la via cambia idea e cambia le intenzioni E mai nessuno sa come fa. Meu perfil Enviar letra Mensagens Editar Sair.

Di errori ne ho fatti Ne porto i lividi Ma non ci penso più Ho preso ed ho perso Ma guardo avanti sai Dove cammini tu Di me ti diranno che sono una pazza Ma è il prezzo di essere stata sincera E’ l’amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti E’ una strada contorta E non è logica, e non è giorgix Nell’attesa che hai Nell’istante in cui sai Che è l’amore che conta Non ti perdere, impara anche a dire di no Di tempo ne ho perso Certe occasioni sai Che non ritornano Mi fa bene lo stesso Se la mia dignità È ancora giovane Di me ti diranno che non sono ambiziosa E’ il prezzo di amare senza pretesa E’ l’amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti E’ una strada contorta E non è logica, e non è comoda Nell’attesa che hai Nell’istante in cui sai Che è l’amore che conta Non ti perdere, impara anche a dire di no No, no, no No a questo tempo D’ira e di cemento No, no, no, no!

Se ti chiamo amore Tu non ridere se ti chiamo amore. Nell’attesa che hai Nell’istante in cui sai Va è l’amore che conta Non ti perdere, impara anche a dire di no. Meu perfil Enviar letra Mensagens Editar Sair. Di errori ne ho fatti Ne porto i lividi Ma non ci penso più Ho preso ed ho perso Ma giorgla avanti sai Dove cammini tu Di me ti diranno che sono una pazza Ma è il prezzo di essere stata sincera.

Un bacio se ne va L’universo se ne accorgerà Quando una stella muore Fa male. Desejo receber notificações de destaques e novidades.

Quando Una Stella Muore – Giorgia (letra da música) – Cifra Club

Amore che non vola Che ti sfiora il viso e ti abbandona Amore che si chiede amore che si spiega Ti fa respirare e poi ti uccide E poi e poi ti dimentica Ti libera e poi e poi La notte che, che non passa mai La notte che, che non passa mai. E’ l’amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti E’ una strada contorta E non è logica, e non è comoda Nell’attesa che hai Nell’istante in cui sai Che è l’amore che conta Non ti perdere, impara anche a dire di no No, no, no, no.

  LIBRI RICETTE BIMBY DA SCARICA

Quando una stella muore Che brucia ma non vuole Un bacio se ne va L’universo se ne accorgerà Quando una stella muore, fa male. E poi e poi E poi sarà come morire La notte che, che non passa mai E poi sarà e poi sarà come impazzire In un vuoto che abbandona. Tem certeza que deseja excluir esta playlist? Desktop Google Chrome Windows 8.

E poi e poi E poi sarà come morire Cadere giù non arrivare mai E poi sarà e poi sarà come bruciare Nell’inferno che imprigiona. Quem pode ouvir Todos Somente eu. Quando uma estrela morre Que queima sem querer Um beijo que se vai O universo nem vai notar Quando uma estrela morre giirgia.

E se ti chiamo amore Tu non ridere se ti chiamo amore.

giorgia musica da

E poi e poi E poi sarà come sparire Nel vuoto che, che non smette mai E poi sarà e poi sarà come morire Se vorrai andare via. A vida muda as idéias, muda as intenções E ninguém sabe como faz.

Come Saprei

Mas a vida muda as idéias, muda as intenções E ninguém sabe como faz. Quem pode ouvir Todos Somente eu. Desktop Google Chrome Windows 8. Um beijo que se vai O universo nem vai notar Quando uma estrela morre DóI.

Rádios que tocam Giorgia

Muitas noites musics os olhos abatidos Eu aprendi do meu jeito A lamber minhas feridas mais invisíveis Por que é assim que você faz. Quando uma estrela morre Que queima sem querer Um beijo que se vai O universo nem vai notar Quando uma estrela morre dóI, dóI. Tem certeza que deseja sair sem salvar suas alterações?

giorgia musica da